annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Per me vanno bene barzot o jose.
    10 kk in totale.
    Io la notte gioco sempre, decidete se a voi va bene li reggo io, altrimenti nn mi offendo mica (koda nn glielo dire che sono lamer altrimenti mi fai cadere la copertura)

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      mamma mia siete davvero ridicoli quando vi mettete a parlare della vita degli altri
      Ma più che altro è ridicolo prendersela per delle cose che dicono persone che manco vi conoscono. Cioè pare che fate di sto forum e del pensiero di chi ci posta na ragione di vita.

Commenta

• Perchè le cose che scrivono qua non sono la realtà?
        Mi hai dato un grossa delusione, come quando ti dicono che babbo natale non esiste

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Io la notte gioco sempre, decidete se a voi va bene li reggo io, altrimenti nn mi offendo mica (koda nn glielo dire che sono lamer altrimenti mi fai cadere la copertura)
          Ma cosa vuole Barzot?
          Nessuno ti caca .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ok poi le sconti tutte eh !!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Mazza 5kk a coppia, che pulciari. E poi avevate detto 10kk, già avete cambiato idea?

PS: Pulciari = tirchi prima che qualcuno random segnali a buffo per offese. ()

Alessà perché hai tolto i maiali che volano dall'avatar? Erano così carini .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• La notte nn lo so se ci sono,e se ci sono nn dopo le 9 e nn prima mezza notte (questo però dipende da quella rompi@@ di mia sorella)
                Potremmo farlo + verso le 6-7
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  La notte nn lo so se ci sono,e se ci sono nn dopo le 9 e nn prima mezza notte (questo però dipende da quella rompi@@ di mia sorella)
                  6-7 di pomeriggio vero ? non mi alzo di certo alle 6 di mattina!

Contattatemi su msnnnnsnsnsnsnsnsnssnns

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    La notte nn lo so se ci sono,e se ci sono nn dopo le 9 e nn prima mezza notte (questo però dipende da quella rompi@@ di mia sorella)
                    io lunedi dalle 3 di pomeriggio in poi non ci sono si va a bere e a fare festa qua... non resto a casa per un duell sry ghhg ^^

ps: casomai vi posto una foto mia di domani che mi travesto da venditore di rose albanese
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      giusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?

Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...

Ovviamente del tutto ironico!

Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capito
                      Non chai capito nulla.
                      Lunedi notte a me va bene,in caso di variazioni ti avviso.
                      Se ci siete lo famo anke ora
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Evitate di andare OT, passi qualche post, pero' se esagerate ne prendo uno e paga per tutti...

Amdir

Commenta

• nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!

complimenti ai com sl minax e a noi tb

Commenta

• raga davvero complimenti alle altre fazioni e alla mia, nn ho fatto tutti i punkte del mio amore zorby ma mi sn divertito come poke volte.complimenti ancora a tutti

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!

Sei fortunato che non c'ero io -.- ma chiamarmi no? vi odio tutti

ps: non te la tiri per niente è, e cmq si sto rosikando

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!

me lo ha dtt barz :S buon per te =P cmq anke io mi sn divertito grazie a voi per la pvppata XD

Commenta

Sto operando...
                                X