Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSaro anke fisso on su msn ma a te che te ne frega^?
Vai a gioca a tennis!
Cmq si lunedi notte il duel va benissimo,contatto vendo su msn.Bye
Filastin duelli anke con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiose vi fidate di me io posso tranquillamente'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio il bicipide ce l'ho + grosso di tutti
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiocome 5 esterno che detiene soldi chi scegliamo ? uno serio e professionale e neutrale.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio..per sentirlo basta che doppio clicchi...
TE sei fisso ON su msn
Slayer è fisso ON su msn... paura di vendo?
E poi stare online su msn nn vuol dire stare fisso al pc
Tnx comq x il gettalife,vorrei avere una vita sociale cm la tua,infatti ce lo hai dimostrato quando eravamo BrK che tipo sei XD XD XD.
Ps: Se vuoi trovati un KoR ce lo famo anche cn voi il 2vs2,ovviamente sempre cn i KK in palio.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTnx comq x il gettalife,vorrei avere una vita sociale cm la tua,infatti ce lo hai dimostrato quando eravamo BrK che tipo sei
che tipo sarei? non ho capito...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
giusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?
Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...
Ovviamente del tutto ironico!
Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio10 kk in totale.
PS: Pulciari = tirchi prima che qualcuno random segnali a buffo per offese. ()Ultima modifica di delarge; 22-02-2009, 19:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTnx comq x il gettalife,vorrei avere una vita sociale cm la tua,infatti ce lo hai dimostrato quando eravamo BrK che tipo sei XD XD XD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiogiusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?
Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...
Ovviamente del tutto ironico!
Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capitoDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta