annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ormai si sta degenerando qui .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• propongo di raggiungere i 2000replay inutili e battere ogni record di futilità
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• hattori sei offtopic
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          hattori sei offtopic
          quoto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            quoto.

Doom sta perdendo punti. Una volta si che faceva reply logorroici, oramai si è ridotto a scrivere 4 parole in croce.

Sono deluso, ero un tuo fan accanito .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• tutto per colpa di badoglio ricordiamo ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                quoto.
                Macchè quoti, dopo ieri sei tornato mr chiacchiera.

Commenta

• X domani confermato il duel? io ho cambiato connessione e oggi sono attivo slayer ha problemi con tiscali e nn lo sento da un pezzo..mi sa che tocca rimandare,vedremo
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    X domani confermato il duel? io ho cambiato connessione e oggi sono attivo slayer ha problemi con tiscali e nn lo sento da un pezzo..mi sa che tocca rimandare,vedremo
                    Saranno 4 risposte di fila che scrivo di darmi un contatto msn cosi ci accordiamo , almeno li si discute quando farlo , inutile accordarci tramite forum che non leggiamo in tempo reale tutti assieme! lamno tramite msn si sà quando si è connessi e si conferma il giorno e l'ora.

uovendo@hotmail.it

Commenta

• nicho la mia era una battuta, cmq dal tuo reply si evince che han fatto bene i com a farti il forum
                      dai facciamo tutti la pesistica!!!
                      poi da dove lo vedi che a 19 anni sono mingherlino che le foto che ho sul pc/facebook risalgono minimo all'estate del 2008? poi non mi conosci,non sai che sport pratico e non sai niente della mia vita quindi ti consiglio di non esporti così
                      Ultima modifica di Te-Mpallo; 22-02-2009, 14:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        nicho la mia era una battuta, cmq dal tuo reply si evince che han fatto bene i com a farti il forum
                        dai facciamo tutti la pesistica!!!
                        ma stica fammelo anche tu un forum fatene altri dieci fatene quanti ne volete

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        poi da dove lo vedi che a 19 anni sono mingherlino che le foto che ho sul pc/facebook risalgono minimo all'estate del 2008? poi non mi conosci,non sai che sport pratico e non sai niente della mia vita quindi ti consiglio di non esporti così
                        ti avrei potuto dire la stessa cosa quando tu per primo iniziasti.

riguardo al 2v2 in questi giorni è capitato piu volte che ho trovato sia vendo e thyrael che slayer e dark loggati allo stesso tempo, anzichè darvi un appuntamento perche non vi date i contatti e non lo fate quando capita?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ti avrei potuto dire la stessa cosa quando tu per primo iniziasti.
                          ma forse non hai capito... per me il bicipite lo potevi avere davvero o non lo potevi avere affatto, non capisci che la cosa che ti ha ridicolizzato è il fatto di aver postato la foto in se?

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            slayer ha problemi con tiscali e nn lo sento da un pezzo..mi sa che tocca rimandare,vedremo
                            ..per sentirlo basta che doppio clicchi...
                            TE sei fisso ON su msn
                            Slayer è fisso ON su msn... paura di vendo?
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              ma forse non hai capito... per me il bicipite lo potevi avere davvero o non lo potevi avere affatto, non capisci che la cosa che ti ha ridicolizzato è il fatto di aver postato la foto in se?
                              allora 1) ho postato qualcosa solo su facebook 2) se tu sei un appassionato per esempio di basket e ti fai una foto con la divisa e la palla da basket e la posti nessuno ti dice niente, anzi, buon per te, se io sono appassionato di bb amatoriale invece non posso fare lo stesso?

comunque meglio non parlarne più specialmente qua che se non ci hanno messo il bollino fin ora dobbiamo solo ringraziare.

Originariamente inviato da viva_palestina
                              TE sei fisso ON su msn
                              ma infatti potevano farlo in qualsiasi momento.. non è che ce lo vogliono anche mettere in pay per view no?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                TE sei fisso ON su msn
                                Saro anke fisso on su msn ma a te che te ne frega^?
                                Vai a gioca a tennis!
                                Cmq si lunedi notte il duel va benissimo,contatto vendo su msn.Bye
                                Filastin duelli anke con me?
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X