Ormai si sta degenerando qui .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiohattori sei offtopicOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquoto.
Doom sta perdendo punti. Una volta si che faceva reply logorroici, oramai si è ridotto a scrivere 4 parole in croce.
Sono deluso, ero un tuo fan accanito .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquoto.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioX domani confermato il duel? io ho cambiato connessione e oggi sono attivo slayer ha problemi con tiscali e nn lo sento da un pezzo..mi sa che tocca rimandare,vedremo
uovendo@hotmail.it
Commenta
-
nicho la mia era una battuta, cmq dal tuo reply si evince che han fatto bene i com a farti il forum
dai facciamo tutti la pesistica!!!
poi da dove lo vedi che a 19 anni sono mingherlino che le foto che ho sul pc/facebook risalgono minimo all'estate del 2008? poi non mi conosci,non sai che sport pratico e non sai niente della mia vita quindi ti consiglio di non esporti cosìUltima modifica di Te-Mpallo; 22-02-2009, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionicho la mia era una battuta, cmq dal tuo reply si evince che han fatto bene i com a farti il forum
dai facciamo tutti la pesistica!!!
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopoi da dove lo vedi che a 19 anni sono mingherlino che le foto che ho sul pc/facebook risalgono minimo all'estate del 2008? poi non mi conosci,non sai che sport pratico e non sai niente della mia vita quindi ti consiglio di non esporti così
riguardo al 2v2 in questi giorni è capitato piu volte che ho trovato sia vendo e thyrael che slayer e dark loggati allo stesso tempo, anzichè darvi un appuntamento perche non vi date i contatti e non lo fate quando capita?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioti avrei potuto dire la stessa cosa quando tu per primo iniziasti.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioslayer ha problemi con tiscali e nn lo sento da un pezzo..mi sa che tocca rimandare,vedremo
TE sei fisso ON su msn
Slayer è fisso ON su msn... paura di vendo?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma forse non hai capito... per me il bicipite lo potevi avere davvero o non lo potevi avere affatto, non capisci che la cosa che ti ha ridicolizzato è il fatto di aver postato la foto in se?
comunque meglio non parlarne più specialmente qua che se non ci hanno messo il bollino fin ora dobbiamo solo ringraziare.
Originariamente inviato da viva_palestina..per sentirlo basta che doppio clicchi...
TE sei fisso ON su msn
Slayer è fisso ON su msn... paura di vendo?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio..per sentirlo basta che doppio clicchi...
TE sei fisso ON su msn
Slayer è fisso ON su msn... paura di vendo?
Vai a gioca a tennis!
Cmq si lunedi notte il duel va benissimo,contatto vendo su msn.Bye
Filastin duelli anke con me?MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta