Lui è Triple H *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti io non faccio 19 mesi di pesistica
Commenta
-
Vash1986:
Brad Solid:
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAbbiamo perso anche Vash... S'è messo a postare immagini da bm come topolino
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAbbiamo perso anche Vash... S'è messo a postare immagini da bm come topolino
Badoglio:
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma nn me ne frega assolutamente nulla, se ho scritto quella frase era solo x farmi due risate con flavio nel caso in cui tu avessi DAVVERO mandato delle foto
"va benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*" anzi ci ho fatto anche una battuta
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioLui è Triple H *_*
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioPrendi gli steroidi?
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioeh non mi pare di averti insultato infatti
"va benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*" anzi ci ho fatto anche una battuta
eh speriamo tra un pò di anni
no
THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti io non faccio 19 mesi di pesistica
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioahuahua mi ero dimenticato la foto del bicipite!!!
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti io non faccio 19 mesi di pesistica per essere preso in giro da uno che a 19 anni è un mingherlino come te, se vuoi mettere la real in mezzo addami su facebook che ti faccio vedere qualcosa poi ti stai zitto e torni nel tuo angolino ci stai?Ultima modifica di Robyx; 21-02-2009, 20:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMinghia pure io vogghio fare la pesitistica, ragazzi faccimmo tutti chidda pesistica, che bella è fare alla pesistica. Mamma mi dai lo soldo che debbo fa alla pesistica tengo u bicipite sgonfiato.Ultima modifica di Brad_Solid.; 21-02-2009, 20:10.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioO no?
Commenta
Commenta