Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Si ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
Non che poi fate gli orsetti del cuore come doom e cloudScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Abbiamo raggiunto 1k di post, per merito di Badoglio, quindi non vedo altre ragioni per cui questo thread debba andare avanti con la sua inutilità .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAbbiamo raggiunto 1k di post, per merito di Badoglio, quindi non vedo altre ragioni per cui questo thread debba andare avanti con la sua inutilità .
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioNoooo ce l'hai fatta ti odio
Ma quello che ho sul forum eos è più figoh, di taaaanto...su gn il max è 19kb e ha dovuto peggiorarlo nettamente ç_ç.
ps: Cove tv1kdb e tat 4ever :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMerito di Cove che si è sbattuto al contrario di altri.
Ma quello che ho sul forum eos è più figoh, di taaaanto...su gn il max è 19kb e ha dovuto peggiorarlo nettamente ç_ç.
ps: Cove tv1kdb e tat 4ever :*
psramai arriviamo a 2000- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da sephiroth23 Visualizza il messaggiosi ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
Non che poi fate gli orsetti del cuore come doom e cloud
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioSi ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
Non che poi fate gli orsetti del cuore come doom e cloud
dave facci un disegnino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma infatti... io st'anno voglio vedere l'effetto devastante del bicipite di nicholas che spacca tutta campo dei fiori...
dave facci un disegnino!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioflavio mo logghi su quello schifo di facebook e poi mi passi pure le foto PER FORZA
quando torno da calcio pensiamo a tutto. buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiova benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*
quando torno da calcio pensiamo a tutto. buona giornata.
Ma..... forse nn hai capito che per me puoi anche avere il bicipite di Popey Man, ma nn me ne frega assolutamente nulla, se ho scritto quella frase era solo x farmi due risate con flavio nel caso in cui tu avessi DAVVERO mandato delle foto del tuo braccio a lui per fargli vedere e/o dimostrare nn so cosa
Ma visto la tua risposta con me e il fatto che mi hai anche già aggiunto su msn nn ce ne sarà bisogno tranquillo
Nel caso nn fosse stato chiaro.... Hulk Hogan? Fottesega
Buona giornata anche a teGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti io non faccio 19 mesi di pesistica
Interessante dicci di più...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta