annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Ci sta perdere,ci sono player che pvppano si e no da 1 mese.Vogliamo parlare degli ob raidati 2 volte a fire e oasi sabato notte?
    il fatto è che ormai su sto forum arriva il prima malpigliato di turno e fa il figo senza neanke aver fatto grandi imprese o altro.
    Tra doomtrooper o chimique nn so chi è peggio seriamente.
    Vendo voglio nomi di trk che houserano recallano e altro.
    hahahahahaahhaahahha

ROSIK!

va che sei uno di quelli che deve fare ancora tanto prima de parlà

@vendo : purtroppo è sempre così,un elemento rovina il gruppo e se uno si comporta male tu e ilmale dovete correggerlo,se nn dimostra di avere voglia di giocare x il gruppo e x far fare una bella figura bè ti posso consigliare che è mejo mandare via.
    poi se son nuovi magari alla prima si perdona,alla seconda al limite si condona,ma alla terza si bastona

ovviamente io parlo di recall\gating\housing e nn di "intromissioni" che nn sono carine è vero,xò insomma almeno uno può giocare.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2009, 21:26.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      quelli a cui nn appartieni tu

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      aaaaaaaaah ho capito! menomale che ci sei tu che sei un signore
      uno migliore di te.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Secondo me non verranno presi provvedimenti,almeno il mio voto sarà negativo nel punire colui che ha corso in casa vs di voi,il motivo??
      Easy:
      Il 70% dei vostri player gioca solo per gankare e quando vengono attaccati fanno sanctum o si intrufola nelle guerre di fazione giocando insieme agli SL e rovinando il game sia nostro che degli SL e ora pretendete che i TrK nn vanno in casa?
      Ma anche NO.
      Chi semina vento raccoglie tempesta
      Se un giorno decidete di giocare da persone serie postate sul forum e da quel giorno nn ci sarà + nessuna scorrettezza verso di voi,poi però alla 1 che fate finisce tutto il rispetto e la fiducia che vi sarà data e a quel punto nn ci saranno più occasioni x rimediare (almeno non da parte mia).
      Dal momento che giocate a scazz* allora tenetevi tutto quello che ricevete e fate silenzio.
      ritorna sulla terra perfavore...

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        hahahahahaahhaahahha

ROSIK!

va che sei uno di quelli che deve fare ancora tanto prima de parlà
        Rosik? No, il suo è un fastidio che viene generato dalla nostra presenza.
        Perchè, detto tra noi, il Forum è suo, è lui a decidere chi ci deve stare, chi deve flammare e verso chi.

Non lo sapevi? Informati

Eh, diamine, stai parlando con Mister AFuriaDiRosikareLaTavolaDelloSkateMiSonRitrovatoSo loICuscinetti.

Preso a male? Malpigliato? Mi sà che son preso meglio di tutti voi insieme. [Escluso Doom, perchè è pure lui preso bene vààààà]

Commenta

• Ah, quindi felucca agli altri e il forum a lui?è uno coerente insomma!
          uff e io che lo volevo x me
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ah, quindi felucca agli altri e il forum a lui?è uno coerente insomma!
            Ma a quanto pare, dai tempi in cui giocavo, sono arrivate players veramente coerenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uff e io che lo volevo x me
            No, adesso è solo suo, a noi Felucca e a lui il forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
              No, adesso è solo suo, a noi Felucca e a lui il forum.
              palesissimo ROSIK!

Commenta

palesissimo ROSIK!
                Ammetto, stò rosikando.

Io voglio il forum, non Felucca.

Commenta

• ma arrivati a 1000replay di rosik lo chiudono sto thread?!?!
                  dai ne mancano solo 18!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• scommetto che lo chiudono al 999esimo post per farvi rosikare... xD
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Ma deve andare ancora molto avanti la discussione tra i due non giocatori Doom e Chimique?
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        e ora pretendete che i TrK nn vanno in casa?
                        Ma anche NO.
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        uno migliore di te.
                        ditelo per bene insieme all unisono pls YouTube - Il pernacchio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            lol

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                              Rosik? No, il suo è un fastidio che viene generato dalla nostra presenza.
                              Perchè, detto tra noi, il Forum è suo, è lui a decidere chi ci deve stare, chi deve flammare e verso chi.

Non lo sapevi? Informati

Eh, diamine, stai parlando con Mister AFuriaDiRosikareLaTavolaDelloSkateMiSonRitrovatoSo loICuscinetti.

Preso a male? Malpigliato? Mi sà che son preso meglio di tutti voi insieme. [Escluso Doom, perchè è pure lui preso bene vààààà]
                              Afuriadi farmi di ganja e rave mi sono ritrovato con i domiciliari.................
                              Ciao coppa ci bekkiamo sul forum.
                              Quando le nozze con doom?
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Afuriadi farmi di ganja e rave mi sono ritrovato con i domiciliari.................
                                Peso quel periodo.
                                Ma alla fine ci rido sopra, sai perchè? Perchè qui si dimostra ciò che sei realmente.

Un rosikone, che sbandiera i cazzi altrui su un forum quando t'ho fatto un paio di confidenze, periodo peso. Capita a tutti.

Giusto perchè c'ho anche la voglia d'instaurare un rapporto che esca fuori dai due pixels di un gioco.

E tutto questo mio discorso, per concludere e non voglio andare avanti perchè il mio MSN ce l'hai, sai che ti dico? Che a 18 anni, a rosikare su un forum e a cercare di "darmi fastidio [?]" m'ha fatto capire determinate cose di come la ragioni... Pessimo eh.

La gente decente, guarda la mia firma (perchè se leggi bene c'è scritto chi sono e come vivo, giusto perchè non c'ho niente da nascondere) certe cose già le capisce.

Ho già perso fin troppo tempo, hai 18 anni, ancora molto, moltissimo tempo per capire che l' "infamia" (te lo metto tra virgolette, perchè il pettegolezzo alla Novella 2000 lo concedo pure) è una gran brutta cosa.

Spero solo per te, me lo auguro, che nessuno ti dia delle gran belle pizze per come ti comporti.

Ah, la gioventù

Detto questo, puoi eclissarti, la tua mera figura l'hai fatta. :]
                                Ultima modifica di Chimique; 21-02-2009, 01:05.

Commenta

Sto operando...
                                X