annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Che tristezza,siamo arrivati al punto che pure gli OB che nn pvvppano flammano sul forum,chimique ma chi ti conosce lol tornatene nel gioco a girarti altre 20 gilde,da dove spunti?
    Ma tu acora che ti appigli ad ogni cosa per attaccare la gilda ob ? chiunque non sò neppure chi è e se è ob, ma se cosi fosse limitati ad attaccare il singolo soggeto e non sempre ad appigliarti contro l'intera gilda OB, e come quando cito tuoi aspetti negativi nel forum aggiungerei anche che molti minax che incontro reskillano houserano e recallano e ne prendono tante, ma non lo faccio attacco il singolo player,
    prima ovviamente non mi faceva nè caldo nè freddo il duell che dobbiamo fare ma visto il tuo modo di fare mi sà che me la prenderò adesso seriamente almeno ti darai una regolata se avrai la sfortuna di perdere e sborsare 10kk!

Commenta

• vendo?!?! La pensiamo diversamente....
      Basta UN ELEMENTO squallido (in generale eh) all'interno di una gilda, per mandarla a putt***... Perche se una gilda è seria, l'elemento che fa lo s****to lo si kicka.... Oppure si punta all'essere Piu forti a scapito di tutto il resto???
      Se vuoi che non parlino male della TUA gilda, altrimenti incassi in silenzio..
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        vendo?!?! La pensiamo diversamente....
        Basta UN ELEMENTO squallido (in generale eh) all'interno di una gilda, per mandarla a putt***... Perche se una gilda è seria, l'elemento che fa lo s****to lo si kicka.... Oppure si punta all'essere Piu forti a scapito di tutto il resto???
        La gilda non è mia sono un semplice ronnin!
        In ogni caso è stata fatta pulizia ( dovrei elencare un intera lista di pg allora che i trk dovrebbero cacciare, ma non faccio di tutta l'erba un fascio anche perchè molti che ho inconrato sono corretti), ma il problema è che lui cerca sempre qualche piccola scusa per attakkare l'intera gilda solo perchè ha roskato e rosika sempre d amatti, basta ora!
        Sai quanta gente scorretta ho visto pvppando contro i trk ? non hai idea , houser recall ecc.. unica fazione scorretta, invece le altre fazioni tutte corrette, ma di certo non vengo a criticare tutta la gilda trk, gioco per divertirmi e basta, no nmi può fregar + di tanto se son scorretti e codadi , se devo attaccare qualcuno attacco la singola persona punto! di certo nno attakko tutta la gilda perchè rosiko d amatti che mi radia ecc. e il mio rosik lo tramuto postando sempr ee assiduamente a ogni cosa cotnro quella gilda! si e no 3 4 champ in 2 giorni a quanto sò gli ob or hanno radiato ai trk prendendole, lo tramuto in rosik!

Ribadisco è un gioco e dobbiamo giocare per divertirci, inutile cercar sempre di s*******re gli altri solo per rosik!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          vendo?!?! La pensiamo diversamente....
          ma quali sono i criteri di "seria" e "corretta"?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma quali sono i criteri di "seria" e "corretta"?
            quelli a cui nn appartieni tu

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Ribadisco è un gioco e dobbiamo giocare per divertirci, inutile cercar sempre di s*******re gli altri solo per rosik!
                Ci sta perdere,ci sono player che pvppano si e no da 1 mese.Vogliamo parlare degli ob raidati 2 volte a fire e oasi sabato notte?
                il fatto è che ormai su sto forum arriva il prima malpigliato di turno e fa il figo senza neanke aver fatto grandi imprese o altro.
                Tra doomtrooper o chimique nn so chi è peggio seriamente.
                Vendo voglio nomi di trk che houserano recallano e altro.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Vendo voglio nomi di trk che houserano recallano e altro.

Per la privcy altrui se ralmente ti interessano te li dò extraforum msn , no nsputtano gli altri player cmq hanno accesso ad una casa sopr ail gate di brit penso possa indiiduarli, uno se non erro era un certo holy mago , cmq ribadisco non faccio nomi nel forum,
                  anzi faccio pure screen quando mi capitano queste cose se realmente prendi provvedimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    aaaaaaaaah ho capito! menomale che ci sei tu che sei un signore

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      Per la privcy altrui se ralmente ti interessano te li dò extraforum msn , no nsputtano gli altri player
                      Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      cmq ribadisco non faccio nomi nel forum

uno se non erro era un certo holy mago

Commenta

• Ah, un breve inciso, tutelare la privacy dei pg di ultima è un emerita cazzata
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Secondo me non verranno presi provvedimenti,almeno il mio voto sarà negativo nel punire colui che ha corso in casa vs di voi,il motivo??
                          Easy:
                          Il 70% dei vostri player gioca solo per gankare e quando vengono attaccati fanno sanctum o si intrufola nelle guerre di fazione giocando insieme agli SL e rovinando il game sia nostro che degli SL e ora pretendete che i TrK nn vanno in casa?
                          Ma anche NO.
                          Chi semina vento raccoglie tempesta
                          Se un giorno decidete di giocare da persone serie postate sul forum e da quel giorno nn ci sarà + nessuna scorrettezza verso di voi,poi però alla 1 che fate finisce tutto il rispetto e la fiducia che vi sarà data e a quel punto nn ci saranno più occasioni x rimediare (almeno non da parte mia).
                          Dal momento che giocate a scazz* allora tenetevi tutto quello che ricevete e fate silenzio.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Secondo me non verranno presi provvedimenti,almeno il mio voto sarà negativo nel punire colui che ha corso in casa vs di voi,il motivo??
                            Easy:
                            Il 70% dei vostri player gioca solo per gankare e quando vengono attaccati fanno sanctum o si intrufola nelle guerre di fazione giocando insieme agli SL e rovinando il game sia nostro che degli SL e ora pretendete che i TrK nn vanno in casa?
                            Ma anche NO.
                            Chi semina vento raccoglie tempesta
                            Se un giorno decidete di giocare da persone serie postate sul forum e da quel giorno nn ci sarà + nessuna scorrettezza verso di voi,poi però alla 1 che fate finisce tutto il rispetto e la fiducia che vi sarà data e a quel punto nn ci saranno più occasioni x rimediare (almeno non da parte mia).
                            Dal momento che giocate a scazz* allora tenetevi tutto quello che ricevete e fate silenzio.

Ma chi sei tu per dire come un payer deve giocare? per te giocare puliti significa non intromettersi nelle battaglie ? ma quali battaglie ? noi siamo pvp rosi attacchiamo chi ci piace e pare, ma tu ne hai prese talmente tante che cerki sempre di accaparrare sucse e mai ammettere colpe.... chissà perchè nè com nè tb si son mai comportati scorretti.. sempre corretti e professionali.. da bravi pvp .. tu invece ?cerki la scusa che siam scorretti il kè non è affatto vero per salvarti sempre la faccia... e il tuo recall contro di me nè è stata la prova.. perchè tutti sanno quanto sono sempre stato corretto..

lo Sò che per te provvedimenti non ne prenderesti sei il 1 scorretto è normale.. noi invee da persone mature abbiam preso provvedimenti per quei 2 recaller i quali nno recalleranno +! e nbo nil 70% della gilda.. sempre a gonfiare vero ?

una sola cosa ti dico CRESCI!!!!!
                            Ultima modifica di Ilvendottiero; 20-02-2009, 18:49.

Commenta

Che tristezza,siamo arrivati al punto che pure gli OB che nn pvvppano flammano sul forum
                              Che tristezza, sempre detto che sei troppo infiammabile eh.
                              Ma te, oltre il gioco hai una concezione di "passare il tempo" diversa?
                              Uff, ma che te lo spiego a fare..

chimique ma chi ti conosce lol tornatene nel gioco a girarti altre 20 gilde,da dove spunti?
                              Sbarbino lui, tenero và
                              Tornarmene in game? Magari, son pieno d'impegni universitari in stò periodo.

Giusto una cosa, dato che potrei offendermi, Chimique con la C maiuscola.

Comunque, Sbarbì, stai alla frutta eh.

Ma tu acora che ti appigli ad ogni cosa per attaccare la gilda ob ? Chimique non sò neppure chi è e se è ob, ma se cosi fosse limitati ad attaccare il singolo soggeto e non sempre ad appigliarti contro l'intera gilda OB!
                              Vero, io e te non ci siamo ancora presentati, ma come ho già detto ad ilMale devo aspettare la connessione poi 'rivo in TS

Ma lasciali fare, sempre detto che si sparano troppo UO in via endovenosa

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                lol cosa ti aspetti da un brk? Sono tutta (dal primo all'ultimo) una gilda di recaller, lameri, houser e gater.
                                etc. etc. etc.

aLMENO NON shARANO o.O

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Sto operando...
                                X