annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Tu si che sai far rosikare la gente -_-'
    Vivo senza far rosikare la gente, vivo ugualmente

Solo voglio vedere quanto siete infiammabili

Edit:

Giusto una cosa.

Chi ha parlato? Chi c°zzo ha parlato? [Cit.]

Torna a segare Amix™
    Ultima modifica di Chimique; 19-02-2009, 15:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio

Chi ha parlato? Chi c°zzo ha parlato? [Cit.]
      Diceva qualcuno che è finito molto male.

E poi chi sei tu

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Dovresti stare piu attento a quello che scrivi sopratutto non tanto a me ma a altra gente,che con il tuo fare da bm,sfotti abilmente dicendo "SEI FORTE" come hai fatto con banana,quella volta.
        Ora se tu ti reputi forte a segare 1 pg in 2 vs 7/8,non so.
        Altro che LorD,ha ragione cloud,tu dovresti essere Ob col tuo fare da bm.
        ho sfottuto banana perchè si dà le arie e quella volta l'ho segato in corsa da solo, altri 2-3 com gankavano te e io ho tirato a banana 3 bolt precise, mortal e doppio concussion mentre correva ed è morto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Diceva qualcuno che è finito molto male.

E poi chi sei tu
          Sono tornato poco tempo fà, purtroppo il mio vecchio account è stato deletato era più vecchio del tuo di 3 anni.

Conosco Amix dal, vediamo, 2004?

Just, turn off your fake brain and go to play with Playmobil™

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
            a me felucca a te il forum :O
            :*

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Tu si che sai far rosikare la gente -_-'
            bè si,tu sai farlo difatti x permetterti un giudizio a riguardo vero?

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Lascialo sta omar,deve arrivare a 10.000 di post.
            oooh finalmente l'hai capito!!!!
            il 10.000' te lo dedicherò con tanto affetto,smuuuuacckkk
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Sì, perchè lui è come la bambina di The Ring.
              Per ucciderti esce dallo schermo.

Commenta

• Il counter è solo un attestato di profondo affetto e feeling con il computer

Chi ha 10.000 post cosa se ne puo fare di una ragazza, di una doccia o del sonno, sono cose per femminucce e per i gettalife
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• no no,lui ha solo la medesima voce....samara è n'altra persona molto + dolce e simpatica
                  Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Il counter è solo un attestato di profondo affetto e feeling con il computer

Chi ha 10.000 post cosa se ne puo fare di una ragazza, di una doccia o del sonno, sono cose per femminucce e per i gettalife
                  uffa ma potevi tenerlo x te...si stava tajando le gambe da solo così bene....cattivo!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

no no,lui ha solo la medesima voce....samara è n'altra persona molto + dolce e simpatica

Quindi C.M. gioca su UOD e io non lo sapevo?

Commenta

Sono tornato poco tempo fà, purtroppo il mio vecchio account è stato deletato era più vecchio del tuo di 3 anni.

Conosco Amix dal, vediamo, 2004?

Just, turn off your fake brain and go to play with Playmobil™
                      Pensa un pò, quindi da quant'è che non giochi? E poi sinceramente che ce ne frega a noi da quanto vi conoscete?
                      Sei cosi simpatico con le tue frasette in inglese che mi sto rotolando per terra sai?

Dai questo è per te, nella speranza non spegnerai solo il cervello ma anche tutto il resto.
                      Account di 3 anni vai a dirlo a quancuno che non gioca a uo da 10 anni.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      A te non rispondo per la semplice ragione che non ho voglia di leggere le tue risposte, e per quanto sia paradossale rispondere su un forum di ultima a quanlcuno che neanche ci gioca.
                      Ultima modifica di Elinor86; 19-02-2009, 17:43.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

[...]
                        Ma guarda quanti post hai, NERD!
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Pensa un pò, quindi da quant'è che non giochi? E poi sinceramente che ce ne frega a noi da quanto vi conoscete?
                          Non ho mai smesso di giocare ad UO, dove stà scritto?

Sei cosi simpatico con le tue frasette in inglese che mi sto rotolando per terra sai?
                          Rotoli per terra? Ma gli Stercorari non dovrebbero far rotolare qualcos'altro? o_O'
                          Il mondo inizio a non capirlo più, una volta facevano rotolare e adesso rotolano.

Comunque per tradurre le frasi dall'Inglese all'Italiano, in caso hai problemi, usa BabelFish.

Dai questo è per te, nella speranza non spegnerai solo il cervello ma anche tutto il resto.
                          YessaH. Quando mi spengo, vieni a salutarmi, mi potresti mancare sai?

Account di 3 anni vai a dirlo a quancuno che non gioca a uo da 10 anni.
                          Questo è stato il tuo miglior Puppy Reply

« Account di 3 anni vai a dirlo a qualcuno che non gioca a UO da 10 anni »
                          *Me l'ha detto la mamma*

Oddio, sei magnifico.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Ma guarda quanti post hai, NERD!
                            ti ho segnalato,sappilo!!!!
                            A te non rispondo per la semplice ragione che non ho voglia di leggere le tue risposte, e per quanto sia paradossale rispondere su un forum di ultima a quanlcuno che neanche ci gioca.
                            le ultime parole famose,grazie x aver fatto tutto da solo

ah e cmq "a te non rispondo" eh (cit.)

p.s. ops l'ho fatto xò
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 17:49.

Commenta

Non ho mai smesso di giocare ad UO, dove stà scritto?

Rotoli per terra? Ma gli Stercorari non dovrebbero far rotolare qualcos'altro? o_O'
                              Il mondo inizio a non capirlo più, una volta facevano rotolare e adesso rotolano.

Comunque per tradurre le frasi dall'Inglese all'Italiano, in caso hai problemi, usa BabelFish.

YessaH. Quando mi spengo, vieni a salutarmi, mi potresti mancare sai?

Questo è stato il tuo miglior Puppy Reply

« Account di 3 anni vai a dirlo a qualcuno che non gioca a UO da 10 anni »
                              *Me l'ha detto la mamma*

Oddio, sei magnifico.
                              Oltre a dirmi di avere un cervello fasullo, ora mi dici anche che sono uno stercoraro?
                              Ma te chi ti credi di essere? Ma mi conosci? Non penso proprio, evita gli insultini modello bambino delle elementari, perchè sei proprio ridicolo.
                              Tu stesso hai detto di aver perso l'account, quindi per un periodo non hai giocato. Mo ti contraddici anche da solo, forse non sei cosi sveglio come vuoi far credere.

Ah ho letto ora nella tua firma che sei un OB , scusa se ora che lo sò non perderò più tempo a risponderti ^^

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Oltre a dirmi di avere un cervello fasullo, ora mi dici anche che sono uno stercoraro?
                                Ma te chi ti credi di essere? Ma mi conosci? Non penso proprio, evita gli insultini modello bambino delle elementari, perchè sei proprio ridicolo.
                                Tu stesso hai detto di aver perso l'account, quindi per un periodo non hai giocato. Mo ti contraddici anche da solo, forse non sei cosi sveglio come vuoi far credere.
                                ma che c'entra,magari giocava da altre parti...svejati.

evita gli insultini modello bambino delle elementari, perchè sei proprio ridicolo.
                                p.s. l'immagine che mi hai postato,è molto carina lo sai?

oddio è sin troppo facile sei di un'incoerenza spettacolare e nn hai molto argomentazioni x rispondere se nn scrivere fesserie e poi dire : ah nn te risp + <---- ROSIK

Ah ho letto ora nella tua firma che sei un OB , scusa se ora che lo sò non perderò più tempo a risponderti ^^
                                che bello tirare il sasso ma poi ritrarre la mano,ma vabbè nn mi meraviglio nel tuo caso
                                vai vai eclissati come diceva un mio vecchio "amico"! ^^
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 18:01.

Commenta

Sto operando...
                                X