annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    slayer non ho niente contro di te (anche se tu visti gli sfotto che mi fai in game quando sono a ghost immagino di si) voglio che cinvono gli ob perchè vendottiero non è uno sborone quanto dark o alcune volte te, a livello di gameplay a mio parere vi supera, quindi spero che vinca lui, stesso discorso per turel anche se è un noob e crepa vs me xD
    Dovresti stare piu attento a quello che scrivi sopratutto non tanto a me ma a altra gente,che con il tuo fare da bm,sfotti abilmente dicendo "SEI FORTE" come hai fatto con banana,quella volta.
    Ora se tu ti reputi forte a segare 1 pg in 2 vs 7/8,non so.
    Altro che LorD,ha ragione cloud,tu dovresti essere Ob col tuo fare da bm.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Rosikare per uno che non rappresenta niente alla comunity?
      sembri una di quelle vignette della settimana enigmistica e x l'esattezza:

p.s. il problema è che nn ce la fai ad arrivarci...fai ben peggio di ciò che critichi
      Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 09:47.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Eccomi.
        UHAHAHH xD

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          sembri una di quelle vignette della settimana enigmistica e x l'esattezza:

p.s. il problema è che nn ce la fai ad arrivarci...fai ben peggio di ciò che critichi
          ma doom,io nn capisco, nn giochi nn hai mai giocato assieme a slayer, e devo dire na cosa e molto impulsivo, però a confronto degli insulti che volavano da voi nn e niente a confronto ,oltre che sa gestire abbastanza bene il gruppo in battaglia e ,anche se siamo discontinui coi risultati ,ce la giochiamo abbastanza quindi nn ce nulla da criticare visto che ci stiamo facendo il culo a ritirare su un gruppo che ha voglia d fare pvp e avere dei risultati assieme,cosa che voi nn avete avuto voglia di fare e avete lasciato da solo badoglio a gestire la gilda e ovviamente dopo un po si e rotto anche lui portando com tutta la gente che gli e stata affianco fino all ultimo. quindi nn stiamo a raccontarcela e se molta gente e andata via prenditi tu come altri le vostre colpe senza spaccare i maroni a noi.e cmq noi su felucca tu sul forum enjoy

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• a prescindere dalla mia situazione di salute dell'anno scorso o dagli impegni della mia vita attuale:guarda l'anzianità del mio account(azz è + vecchio il tuo xò tu hai iniziato ora a far pvp,io pochissimi mesi dopo aver iniziato)...secondo te posso ancora aver voglia di farmi il sederino?fidati che la gestione di un gruppo è un qualcosa di pesante,fosse stato x me avrei smesso prima ma il piacere di stare con gli altri mi faceva venire voja di giocare xk appunto nn mi piaceva\piace +,nè x alcuni piccoli settaggi nè soprattutto x le modalità di gioco.

Difatti son stato di parola:"come smettono i miei amici,smetterò anche io"....lo dissi qualche anno fa e ho realizzato ciò che mi ero proposto di fare.

le parole da noi girano,come girano dovunque e ci sono tante persone che sono rimaste con noi x tantissimo tempo e tutt'ora fanno parte del gruppo xk come sempre (e sarò ripetitivo) andiamo ben oltre sto giochino....quindi tanto malvagi nn siamo ^^
            nn so chi tu fossi x poterti "permettere" (è tra virgolette nn ti offendere) un giudizio simile anche xk probabilmente avrai "giocato" da noi x 2giorni,1 settimana al limite(e lo dimostra il fatto che nn so chi tu sia a parte essere un kor ed io ero cmq informato di eventuali gildaggi) e penso che tirare fuori giudizi di questo tipo penso sia un po troppo affrettato

in ogni caso le mie parole sono riferite al fatto che lui critica me,quando lui è il primo a tirare letame soprattutto e criticare le persone in maniera decisamente + forte (e non è che se giochi ti puoi permettere questo modo di fare) e soprattutto,se x me sei 0,io nn ti filo almeno nn seriamente come ho fatto con lui.
            basta che ti scorri i suoi ultimi reply...x il resto so che rosica come pochi ma sono soltanto chiacchere xò ti dico che se qualcuno considera una persona nullità,di certo nn si accolla in ogni 3d o sbaglio?
            il suo comportamento di gestione del gruppo non è assolutamente in discussione qui,ergo nn mi pare il caso di tirarlo fuori.

che colpe mi devo prendere?che ho tenuto insieme ad altri su la gilda x quasi 4 anni (la nascita è fine nov 2004)?di cui in pratica 1 in solitaria xk punk e altri vecchi avevano smesso?sinceramente è un gioco,non un lavoro e sinceramente so quali siano stati i problemi e uno di quelli è stata la mia "poca presenza" ma sinceramente io nn mi imputo niente nè tantomeno l'ha fatto nessuno dei miei ex compagni quindi nn so chi sia tu x poterti permettere queste idiozie da esterno del nostro gruppo poi :\

capiterà a tutti di finire oppure vuoi arrivare a 30 anni (dei 20 che hai) e stare ancora qui con la tua gilda a dire fesserie del tipo a me felucca a te il forum

p.s. nn avevo letto l'ultima parte,hai fatto un bel discorso peccato che ti sei reso ridicolo con la frase finale
            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 11:52.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

a prescindere dalla mia situazione di salute dell'anno scorso o dagli impegni della mia vita attuale:guarda l'anzianità del mio account(azz è + vecchio il tuo xò tu hai iniziato ora a far pvp,io pochissimi mesi dopo aver iniziato)...secondo te posso ancora aver voglia di farmi il sederino?fidati che la gestione di un gruppo è un qualcosa di pesante,fosse stato x me avrei smesso prima ma il piacere di stare con gli altri mi faceva venire voja di giocare xk appunto nn mi piaceva\piace +,nè x alcuni piccoli settaggi nè soprattutto x le modalità di gioco.

Difatti son stato di parola:"come smettono i miei amici,smetterò anche io"....lo dissi qualche anno fa e ho realizzato ciò che mi ero proposto di fare.

le parole da noi girano,come girano dovunque e ci sono tante persone che sono rimaste con noi x tantissimo tempo e tutt'ora fanno parte del gruppo xk come sempre (e sarò ripetitivo) andiamo ben oltre sto giochino....quindi tanto malvagi nn siamo ^^
              nn so chi tu fossi x poterti "permettere" (è tra virgolette nn ti offendere) un giudizio simile anche xk probabilmente avrai "giocato" da noi x 2giorni,1 settimana al limite(e lo dimostra il fatto che nn so chi tu sia a parte essere un kor ed io ero cmq informato di eventuali gildaggi) e penso che tirare fuori giudizi di questo tipo penso sia un po troppo affrettato

in ogni caso le mie parole sono riferite al fatto che lui critica me,quando lui è il primo a tirare letame soprattutto e criticare le persone in maniera decisamente + forte (e non è che se giochi ti puoi permettere questo modo di fare) e soprattutto,se x me sei 0,io nn ti filo almeno nn seriamente come ho fatto con lui.
              basta che ti scorri i suoi ultimi reply...x il resto so che rosica come pochi ma sono soltanto chiacchere xò ti dico che se qualcuno considera una persona nullità,di certo nn si accolla in ogni 3d o sbaglio?
              il suo comportamento di gestione del gruppo non è assolutamente in discussione qui,ergo nn mi pare il caso di tirarlo fuori.

che colpe mi devo prendere?che ho tenuto insieme ad altri su la gilda x quasi 4 anni (la nascita è fine nov 2004)?di cui in pratica 1 in solitaria xk punk e altri vecchi avevano smesso?sinceramente è un gioco,non un lavoro e sinceramente so quali siano stati i problemi e uno di quelli è stata la mia "poca presenza" ma sinceramente io nn mi imputo niente nè tantomeno l'ha fatto nessuno dei miei ex compagni quindi nn so chi sia tu x poterti permettere queste idiozie da esterno del nostro gruppo poi :\

capiterà a tutti di finire oppure vuoi arrivare a 30 anni (dei 20 che hai) e stare ancora qui con la tua gilda a dire fesserie del tipo a me felucca a te il forum

p.s. nn avevo letto l'ultima parte,hai fatto un bel discorso peccato che ti sei reso ridicolo con la frase finale
              e riferita alla cosa perche ti accanisci con le persone se nemmeno giochi io nn vedo gente tipo lane punketto mettersi qui a giudicare tutto e tutti addirittura dando giudizi sul gameplay di molti e questo mi da fastidio e nn poco e nn penso solo a me.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• uhm... povero... ma se vuole postare k fastidio da :S ogni tnt è giusto apprezzzare anke la critike da fuori....se nn gioca più avrà buoni motivi... almeno lui ogni tnt da vita a sto forum cmq a ki da fastidio nn ascoltatelo :S cioè vi fate di quei trip k manko vash qnd legge la divina commedia si fa :S sorry x errori ma sto a alvoro e scrivo d fretta XD baci!!!

REGALAME NA SOS ANDRE ^_^ XD baci misericordia :**

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  e riferita alla cosa perche ti accanisci con le persone se nemmeno giochi io nn vedo gente tipo lane punketto mettersi qui a giudicare tutto e tutti addirittura dando giudizi sul gameplay di molti e questo mi da fastidio e nn poco e nn penso solo a me.
                  e chi se ne frega dove lo metti?
                  nn mi accanisco con nessuno ma se "tu" provochi scrivendo fesserie (merrie l'ha fatto e l'ha quotato silent death) bè di certo nn sto qui a farmi deridere da uno che prendeva le pizze da 4 pg senza equip.

ho giocato qui dentro x 4 anni ciò che io dico sono MIE OPINIONI e nn verità in terra è questo che ti e in caso vi sfugge se poi queste opinioni sono sbagliate amen,se queste opinioni sono offensive bè ci sono i moderatori,di certo nn deve arrivare il paladino dei poveri che vieni a parlare di cose che nn sa come tu stesso hai fatto.

il gameplay che io "giudico" è riferito al tempo in cui io giocavo e a cosa leggo qui STOP....di certo nn va a toccare i cavoli vostri attuali e se noti difatti nn mi sono mai permesso di giudicare come giochiate voi in minax o come chi comanda gestisca le vostre battaglie e la stessa cosa vale x gli altri,ti sfido a dimostrare il contrario,ma se attacchi e provochi ti ricordo chi eri ai tempi se poi ora sei un superpro me ne frega poco

io parlo di ciò che leggo sul forum e parlo di ciò che ho visto quando giocavo...nn ti sta bene?NON MI LEGGERE anzi forse c'è ancora anche il famoso pulsantino "ignore user"....se ci fosse blackhawk te lo farebbe vedere mejo.

cmq credo che del mio discorso tu abbia letto ben poco mi sa :\

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  uhm... povero... ma se vuole postare k fastidio da :S ogni tnt è giusto apprezzzare anke la critike da fuori....se nn gioca più avrà buoni motivi... almeno lui ogni tnt da vita a sto forum cmq a ki da fastidio nn ascoltatelo :S cioè vi fate di quei trip k manko vash qnd legge la divina commedia si fa :S sorry x errori ma sto a alvoro e scrivo d fretta XD baci!!!

REGALAME NA SOS ANDRE ^_^ XD baci misericordia :**
                  ops lui ha giocato con me ed è stato uno degli ultimi a joinare nel nostro gruppo,mi sta attaccando e mi odia xk lo insultavo a sangue!!!!

nn c'ho + niente zì e poi il nostro fondo finale lo teneva andrea xk io nn giocavo in pratica e nn volevo dare accessi a buffo a casa mia.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 12:37.

Commenta

• no vabbè andre tutti si accaniscono contro di te manko hai le zecche te deve difende pure qlkuno :O cmq era ironiko qll in nero

Commenta

• Doom è uno dei Players che più preferivo tempo fà, perchè almeno almeno dava e dà ancora vita al forum.

Solo che stò accanimento non lo capisco proprio .

Io mi ricordo quando con te parlavamo di Trance su msn XD

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        no vabbè andre tutti si accaniscono contro di te manko hai le zecche te deve difende pure qlkuno :O cmq era ironiko qll in nero
                        eh ovvio se nn me lavo!

lo so,me lo chiedevi sempre in msn :P
                        Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                        Doom è uno dei Players che più preferivo tempo fà, perchè almeno almeno dava e dà ancora vita al forum.

Solo che stò accanimento non lo capisco proprio .

Io mi ricordo quando con te parlavamo di Trance su msn XD
                        bè forum e game sono da unire sennò nn sarebbero nate le belle guerre di rosik in game con gli OLD,NoX di geo e cloud e LorD e nn avrei conosciuto gente veramente simpatica alla fine nonostante ci litigassi ogni 2x3 (korgan docet) e il forum sarebbe stato:
                        AUGURI
                        AIUTO MI HANNO LAMERATO
                        GM INFAMI MI HANNO JAILATO
                        ADDIO SMETTO
                        molto noioso,almeno cmq vedo che vi date da fare coi flame ora

e basta con sta storia della trance,nn me ricordo me drogo :P
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 13:16.

Commenta

• Lascialo sta omar,deve arrivare a 10.000 di post.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

e basta con sta storia della trance,nn me ricordo me drogo :P
                            Incredibilmente adesso ti sei ricordato

Originariamente inviato da drudrusk8
                            Lascialo sta omar,deve arrivare a 10.000 di post

Piacerebbe avere quel postcounter eh?

Sù sù, basta che macri Flame a 120 e stai apposto.

Per adesso sei a 0.1

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio

Piacerebbe avere quel postcounter eh?

Sù sù, basta che macri Flame a 120 e stai apposto.

Per adesso sei a 0.1
                              Tu si che sai far rosikare la gente -_-'

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Sono niubbo

a me felucca a te il forum :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X