annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me sta piacendo molto lo spirito con cui vendo sta affrontando la cosa. peccato che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma a qyesto giro ti dico buon game e buon duello.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      se vincono gli ob godo
      *

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• secondo me se thyreal usa l'arcere esce un bel 2vs2

Commenta

• secondo me anche se usa il mago esce un bel 2 vs 2 , dopo bisogna vedere come se la giocano , certo che se vendo non logga ts manco sta volta la vedo dura.......

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            se vincono gli ob godo
            Che simpaticoni tu e nion! Il forum doveva essere aperto per voi 2,altro che solo per nicholas....
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Che simpaticoni tu e nion! Il forum doveva essere aperto per voi 2,altro che solo per nicholas....
              ******* così si che ci hai proprio ownato!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Sbagliato post

Cmq secondo me può venir fuori un bel duello in ogni caso.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  slayer non ho niente contro di te (anche se tu visti gli sfotto che mi fai in game quando sono a ghost immagino di si) voglio che cinvono gli ob perchè vendottiero non è uno sborone quanto dark o alcune volte te, a livello di gameplay a mio parere vi supera, quindi spero che vinca lui, stesso discorso per turel anche se è un noob e crepa vs me xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    slayer non ho niente contro di te (anche se tu visti gli sfotto che mi fai in game quando sono a ghost immagino di si) voglio che cinvono gli ob perchè vendottiero non è uno sborone quanto dark o alcune volte te, a livello di gameplay a mio parere vi supera, quindi spero che vinca lui, stesso discorso per turel anche se è un noob e crepa vs me xD
                    Eh bhe,xk io sono scorretto,giusto! chiedo scusa.

Comq abbiamo deciso che per noi si potrebbe fare lunedì 23 (sett prox)
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Eh bhe,xk io sono scorretto,giusto! chiedo scusa.

Comq abbiamo deciso che per noi si potrebbe fare lunedì 23 (sett prox)
                      Penso che non ci siano problemi per quella data, pregherei ugualmente di aggiornrci via msn , in quanto sono iperincasinato in real e non posso confermare le date al 100% uovendo@hotmail.it

Commenta

• This match is a tornato tag team and has no holds barred, weapons allowed, and it is for 20 milions gold coins.

Introducing the challengers from sardegna weightening x hundred/s xx pounds Dimebaaaaaaag Darrell

And from italy weightening x hundred/s xx pounds, he' s the tag team partner: Daaaaaaaark aaaaaaaaaaatreidess

And now introducing the opponents from trentino alto adige weightening x hundred/s xx pounds Thyraeeeeeeeeeeeeeeeeeel banzaiiiiiiiiiiii

And from the highlands, he is the tag team partner weightening x hundred/s xx pounds vennnnnnnndo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Tanto vincono gli OB.

Commenta

• già
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              già
                              Ebbene sì, speravo in una risposta più articolata ed invece.. questo?

Uff, quando arriva Jose?

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                                Ebbene sì, speravo in una risposta più articolata ed invece.. questo?

Uff, quando arriva Jose?
                                Eccomi.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X