Originariamente inviato da Ilvendottiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer favore chi tiene i soldi facendo da "arbitro" faccia video .sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiosbaglio o stavamo aspettado a voi che nn avevate soldi ?
datemi msn e ci accordiamo per quando farlo che ognuno ha i propi impegn in real , datemi msn e vi kiamo e rimaniamo d'accordo! 10kk a coppia vi stà bene ? ovviamente con un esterno che tiene i soldi e li dà al vincitore e con i pg che avevam stabilito senza che poi spuntate con dei pg macrati apposta per il duellUltima modifica di DarkDruy; 18-02-2009, 15:36.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVa bene,siamo pronti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioribadisco.. se non mi date msn come ci mettiam d'accordo per quando e l'orario ? datemi un msnMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioParlero con thyreal su msn,preferisco jose da arbitro.No arbitri sl ne minax.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPunto il mio account sui 2 minax
Scherzo amo' :*'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioi due ob chi sono?? Vendo e...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioe thyrel col mago...
Commenta
-
se vincono gli ob godo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta