voi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, vi faccio pena, leggo il forum e rido.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-02-2009, 00:04.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovoi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, leggo il forum e rido.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuello che anche il mio sarto saprebbe fare insomma
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuello che anche il mio sarto saprebbe fare insomma
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioQuello che anche il mio sarto saprebbe fare insomma'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovoi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, leggo il forum e rido.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOltre tutte queste cose ci fai anche pen*
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovoi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, vi faccio pena, leggo il forum e rido.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNn sei mai stato nessuno e mai lo sarai.Io gioco e tu sei sparito.
Ciao!
bzzzzzzzzzzzz
bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb
ciao!!!
p.s. smetti de rosicā x sto giochetto!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobzzzzzzz
bzzzzzzzzzzzz
bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb
ciao!!!
p.s. smetti de rosicā x sto giochetto!!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobzzzzzzz
bzzzzzzzzzzzz
bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb
ciao!!!
p.s. smetti de rosicā x sto giochetto!!!!
tu stai fuori,manco giochi,dato che non pvp ne giochi ma perke non vai a giocare a pinella?invece di continuare a dare giudizi a destra e a manca,quando l'ultima volta che hai pvppato sara 1 anno e mezzo fa....merrie qua merrie la,MA ECLISSATI!
Le uniche volte che ti bekkavo,crepavi istantato...vabbe avevi l'armor in spined,lo so non č un duel in parita....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioQuesto duel lo facciamo o no?? se volete tirarvi indietro avvisate
datemi msn e ci accordiamo per quando farlo che ognuno ha i propi impegn in real , datemi msn e vi kiamo e rimaniamo d'accordo! 10kk a coppia vi stā bene ? ovviamente con un esterno che tiene i soldi e li dā al vincitore e con i pg che avevam stabilito senza che poi spuntate con dei pg macrati apposta per il duell
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRosikare per uno che non rappresenta niente alla comunity?diventato famoso ai tempi Aot solo perke poisonava i pet avversari nei dismount?
tu stai fuori,manco giochi,dato che non pvp ne giochi ma perke non vai a giocare a pinella?invece di continuare a dare giudizi a destra e a manca,quando l'ultima volta che hai pvppato sara 1 anno e mezzo fa....merrie qua merrie la,MA ECLISSATI!
Le uniche volte che ti bekkavo,crepavi istantato...vabbe avevi l'armor in spined,lo so non č un duel in parita....
Commenta
Commenta