annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Uppo Slayer che da imparziale ha detto tutte le cose come stanno...poi se i vari Jimmy ampia visione di gioco page e gli altri vogliono continuare a dire che a pari numero vincono solo loro ok bravi.
    E finalmente si mette in chiaro che al 7vs7 non c'è stata storia.
    Non vedo l'ora che venga organizzato un altro torneo per fazioni...poi oh, ci sta che lo vincono i com o chi per loro ma almeno si parla di FATTI e non del nulla legato solo al passato .
    nn dobbiamo aspettare 1 torneo, fai 1 team da 7 e lo stesso facciamo noi e ci mettiamo daccordo sul dove beccarci

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nn dobbiamo aspettare 1 torneo, fai 1 team da 7 e lo stesso facciamo noi e ci mettiamo daccordo sul dove beccarci
      Tanto i tb muoiono sono scarsi :O
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        lol si vede così tanto che non la gestisce geo in questo momento?
        Purtroppo si ...

Sono sempre stato convinto che su sto giochino c'e' modo e modo di vincere e questo lo si vede soprattutto sul forum.
        Per quello che posso ricordare mi vengono in mente ad esempio -A- e Old ... secondo me come gioco nettamente superiori i primi ma certamente la signorilità dei secondi era inarrivabile ... e questo per forza di cosa ha fatto guadagnare loro il rispetto di tutti. Questo rispetto lo vedevo anche nei NoX\LorD di Geo ... la situazione ora, purtroppo per loro/voi, secondo me è totalemente cambiata ...

Ora purtroppo vedo solo un'accozzaglia di marmocchi (e qui ci metto dentro gente di ogni età ... sia chiaro) e checche isteriche.
        La voglia che ogni tanto non mi viene di tornare a giocare ... poi leggo il forum e passa tutto

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
        a ok ho capito!!!!

ti ripeto: ti conviene che vado a cercare su avventure e leggende i tornei pvp vinti dai com ?

(l'hai tirato fuori TU l'argomento tornei)
        Io sono curioso ... me li linki plz?
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

chiarisco 1 punto parlo per i com quando io ero presente, se ora fanno certe cose sono fatti loro.

Ecco, allora brutta checca, prima di difendere a spada tratta compagni di gilda che, se vedessi come giocano saresti il primo a mangiarteli, abbi la certezza di quel che dici.
          Perchè credimi Ale, sai come sono fatto e qnt poco me ne frega a me del giochino, ma alcune persone taggate LorD o XF stanno giocando peggio (come fair play intendo oltre che come bravura) di quei mille ADE che ownavamo e sfottevamo spesso in ts assieme

Cmq un bel 7vs7 ci sta tutto

Regà voi proprio nn lo volete capire che il dominio assoluto nn esiste...

I com a livello di giocatori singoli hanno sicuramente una rosa che è dieci spanne sopra le altre fazioni, nn c'è nessun dubbio, siate obiettivi; ma ciò nn toglie che come COLLETTIVO, spesso e volentieri (x un motivo o per un altro), ULTIMAMENTE, si stanno dimostrando non chissà quanto superiori....

E' un gioco, ci sono milioni di fattori che possono determinare vinti e vincitori, ma qui siete talmente senza un càzz da fare dalla mattina alla sera, che pur di dimostrarvi i più forti ad usare due pixel distorcete la verità evidente per tutti... e parlo di com, tb, minax, sl e chiunque di voi sia disposto a sparare cazzàte a GRATIS senza ne capo ne coda...

E' uno spaccetta di gioco wagliù, ci vuole assai a divertirsi semplicemente ridendo in ts con gli amici e ammazzando gente di tanto in tanto nel game? Io sinceramente, senza ts neanche ci giocherei a Ultima oramai....

Vabbè 3njoy...
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ecco, allora brutta checca, prima di difendere a spada tratta compagni di gilda che, se vedessi come giocano saresti il primo a mangiarteli, abbi la certezza di quel che dici.
            Perchè credimi Ale, sai come sono fatto e qnt poco me ne frega a me del giochino, ma alcune persone taggate LorD o XF stanno giocando peggio (come fair play intendo oltre che come bravura) di quei mille ADE che ownavamo e sfottevamo spesso in ts assieme
            CUT
            Vabbè 3njoy...
            Ultima modifica di Robyx; 16-02-2009, 23:02.

Commenta

Regà voi proprio nn lo volete capire che il dominio assoluto nn esiste...
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

ahahahh

:***
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ahahahh

:***

hai ragione fabio anche perke torno e le cose non sono cambiate

Commenta

• nirvana...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

hai ragione fabio anche perke torno e le cose non sono cambiate

In che senso?

No cmq seriamente, se vedi nn so chi di voi ha ripreso per i capelli la battaglia ma qnd so morti 4-5 dei vostri vi siete subito ressati e ci avete segati tutti, ma stavolta è andata cosi, credo che con un minimo di onestà anche i tuoi compagni ti possono dire che ultimamente stanno vincendo quanto perdendo tutto qua ^^
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

In che senso?

No cmq seriamente, se vedi nn so chi di voi ha ripreso per i capelli la battaglia ma qnd so morti 4-5 dei vostri vi siete subito ressati e ci avete segati tutti, ma stavolta è andata cosi, credo che con un minimo di onestà anche i tuoi compagni ti possono dire che ultimamente stanno vincendo quanto perdendo tutto qua ^^

Gatsu nn sto dicendo il contrario su come stanno andando le cose ultimamente, anche perke nn sto loggando, ma questa sera abbiamo fatto 2 pvppate e vi abbiamo smontato 2 volte senza contare ke la prima avevamo gia 2-3 pg in loss perke ci eravamo scontrati con i minax 2 secondi prima

l'avevo detto ad alcuni di nn montarsi la testa
                        Ultima modifica di SirCloud; 17-02-2009, 00:25.

Commenta

l'avevo detto ad alcuni di nn montarsi la testa
                          ***, vuoi vantarti di questo?

Notare mappa e ts, pure lo sfotto dei relpor quando ewen mi stava inseguendo a relpor

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

• Si ma ci sta, il problema nostro più che altro è che qnd muoiono -----> rosikano ------> sloggano ^^'

Cmq si ce le avete date di brutto, ed è un dispiacere xkè all'inizio giocavamo bene poi voi vi siete ressati quei 4-5 morti e c'avete spaccato =P

cmq bon a dopo :P
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• nn e' per flammare. veramente bella pvppata! maledetto zorban sei veramente forte, nn vai mai giu'!

nirvana....

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                                nirvana....

ivan è il peggio
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X