Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn dobbiamo aspettare 1 torneo, fai 1 team da 7 e lo stesso facciamo noi e ci mettiamo daccordo sul dove beccarci'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiolol si vede così tanto che non la gestisce geo in questo momento?
Sono sempre stato convinto che su sto giochino c'e' modo e modo di vincere e questo lo si vede soprattutto sul forum.
Per quello che posso ricordare mi vengono in mente ad esempio -A- e Old ... secondo me come gioco nettamente superiori i primi ma certamente la signorilità dei secondi era inarrivabile ... e questo per forza di cosa ha fatto guadagnare loro il rispetto di tutti. Questo rispetto lo vedevo anche nei NoX\LorD di Geo ... la situazione ora, purtroppo per loro/voi, secondo me è totalemente cambiata ...
Ora purtroppo vedo solo un'accozzaglia di marmocchi (e qui ci metto dentro gente di ogni età ... sia chiaro) e checche isteriche.
La voglia che ogni tanto non mi viene di tornare a giocare ... poi leggo il forum e passa tutto
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioa ok ho capito!!!!
ti ripeto: ti conviene che vado a cercare su avventure e leggende i tornei pvp vinti dai com ?
(l'hai tirato fuori TU l'argomento tornei)On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiochiarisco 1 punto parlo per i com quando io ero presente, se ora fanno certe cose sono fatti loro.
Ecco, allora brutta checca, prima di difendere a spada tratta compagni di gilda che, se vedessi come giocano saresti il primo a mangiarteli, abbi la certezza di quel che dici.
Perchè credimi Ale, sai come sono fatto e qnt poco me ne frega a me del giochino, ma alcune persone taggate LorD o XF stanno giocando peggio (come fair play intendo oltre che come bravura) di quei mille ADE che ownavamo e sfottevamo spesso in ts assieme
Cmq un bel 7vs7 ci sta tutto
Regà voi proprio nn lo volete capire che il dominio assoluto nn esiste...
I com a livello di giocatori singoli hanno sicuramente una rosa che è dieci spanne sopra le altre fazioni, nn c'è nessun dubbio, siate obiettivi; ma ciò nn toglie che come COLLETTIVO, spesso e volentieri (x un motivo o per un altro), ULTIMAMENTE, si stanno dimostrando non chissà quanto superiori....
E' un gioco, ci sono milioni di fattori che possono determinare vinti e vincitori, ma qui siete talmente senza un càzz da fare dalla mattina alla sera, che pur di dimostrarvi i più forti ad usare due pixel distorcete la verità evidente per tutti... e parlo di com, tb, minax, sl e chiunque di voi sia disposto a sparare cazzàte a GRATIS senza ne capo ne coda...
E' uno spaccetta di gioco wagliù, ci vuole assai a divertirsi semplicemente ridendo in ts con gli amici e ammazzando gente di tanto in tanto nel game? Io sinceramente, senza ts neanche ci giocherei a Ultima oramai....
Vabbè 3njoy...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioEcco, allora brutta checca, prima di difendere a spada tratta compagni di gilda che, se vedessi come giocano saresti il primo a mangiarteli, abbi la certezza di quel che dici.
Perchè credimi Ale, sai come sono fatto e qnt poco me ne frega a me del giochino, ma alcune persone taggate LorD o XF stanno giocando peggio (come fair play intendo oltre che come bravura) di quei mille ADE che ownavamo e sfottevamo spesso in ts assieme
CUT
Vabbè 3njoy...Ultima modifica di Robyx; 16-02-2009, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRegà voi proprio nn lo volete capire che il dominio assoluto nn esiste...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
ahahahh
:***
hai ragione fabio anche perke torno e le cose non sono cambiate
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohai ragione fabio anche perke torno e le cose non sono cambiate
In che senso?
No cmq seriamente, se vedi nn so chi di voi ha ripreso per i capelli la battaglia ma qnd so morti 4-5 dei vostri vi siete subito ressati e ci avete segati tutti, ma stavolta è andata cosi, credo che con un minimo di onestà anche i tuoi compagni ti possono dire che ultimamente stanno vincendo quanto perdendo tutto qua ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIn che senso?
No cmq seriamente, se vedi nn so chi di voi ha ripreso per i capelli la battaglia ma qnd so morti 4-5 dei vostri vi siete subito ressati e ci avete segati tutti, ma stavolta è andata cosi, credo che con un minimo di onestà anche i tuoi compagni ti possono dire che ultimamente stanno vincendo quanto perdendo tutto qua ^^
Gatsu nn sto dicendo il contrario su come stanno andando le cose ultimamente, anche perke nn sto loggando, ma questa sera abbiamo fatto 2 pvppate e vi abbiamo smontato 2 volte senza contare ke la prima avevamo gia 2-3 pg in loss perke ci eravamo scontrati con i minax 2 secondi prima
l'avevo detto ad alcuni di nn montarsi la testaUltima modifica di SirCloud; 17-02-2009, 00:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiol'avevo detto ad alcuni di nn montarsi la testa
Notare mappa e ts, pure lo sfotto dei relpor quando ewen mi stava inseguendo a relpor
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Si ma ci sta, il problema nostro più che altro è che qnd muoiono -----> rosikano ------> sloggano ^^'
Cmq si ce le avete date di brutto, ed è un dispiacere xkè all'inizio giocavamo bene poi voi vi siete ressati quei 4-5 morti e c'avete spaccato =P
cmq bon a dopo :PGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta