annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al 7 vs 7 i tb sono stati nettamente superiori a tutti.No comment.
    Questo a testimoniare una certa convinzione di potenza e superiorita da parte di alcuni,geo in primis,nei quali queste persone hanno letteralmente preso calci nel ..... e ownate allucinanti.
    Da una parte ho sempre odiato le persone cosi, e per una volta sono stato felice di aver perso contro i tb al tempo,a dimostrazione che troppa sicurezza a volte ti frega...
    Ultimamente noto che alcune battaglie le vincono i tb altre i com.
    Sicuramente i com hanno un "organico" di player spaventosi.I tb meno ma giocano cmq ottimamente.
    Tutti sti flame ora mi sembrano necessari.Guardate cio che sono i fatti ORA e non il passato come faceva qualcun altro.
    Essere forti in passato nn significa esserlo tutt'ora.
    Cloud ti assicuro che in mancanza tua o di okuto il pvp com cambia parekkio,lo sai meglio di me.
    Sul fatto che qualche volta alcuni siano fuggiti morti 1/2 pvpper,do ragione ai tb.
    č capitato anke qualke notte fa in star room,dove morto akroma,gli altri potevano giocarsela benissimo e han preferito la fuga...
    Ti ricordo le svariate pvp che abbiamo fatto assieme in loss,quando cazziavi meta gilda perke molti in loss fuggivano e nn tornavano piu.
    @Doom evita di criticare dato che non sai come gioca attualmente merrie.
    Se non te lo puoi permettere evita di criticare"MA TU 9 ANNI FA NON SEGAVI NESSUNO" BLA BLA BLA Solo caratteri sprecati.
    GG
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Come se doom nei 9 anni ha mai segato qualcuno :O
      '.'

Commenta

• nessuno ha fatto video della bella battaglia di pochi minuti fa??^^

Commenta

• Ah le magic arrow a full hp, vero Ewen?

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          nessuno ha fatto video della bella battaglia di pochi minuti fa??^^
          Temo di no

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
            la firma non l'avevo ancora vista!!!

Miiiiinghia.....

Commenta

• Non ho voglia di leggere le ultime due pagine perchč tra Cloud e Brando non so chi ne ha sparate di +.
              Cloud sei inattivo, non giochi, percio' non puoi sapere come si stanno comportando i Com. Quindi evita di postare a caso, dicendo le tue solite stronz4te, perchč ci stai facendo una figura alquanto ridicola (per come la penso io). Masslog ecc posso assicurarti che li stanno facendo, anche per una sola perdita (), reskill , panik, tutte cose che ORA da parte dei LORD vengono fatte.(anche in presenza di persone come Okuto) (cosa mai successa prima).

P.S = Accetto il 7vs7.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                :O k avete fatto? :P

Commenta

• Uppo Slayer che da imparziale ha detto tutte le cose come stanno...poi se i vari Jimmy ampia visione di gioco page e gli altri vogliono continuare a dire che a pari numero vincono solo loro ok bravi.
                  E finalmente si mette in chiaro che al 7vs7 non c'č stata storia.
                  Non vedo l'ora che venga organizzato un altro torneo per fazioni...poi oh, ci sta che lo vincono i com o chi per loro ma almeno si parla di FATTI e non del nulla legato solo al passato .
                  E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    Innanzitutto complimenti x esserti fazionato... posto solo x precisare ke č Trk e nn Brk..
                    uppo questo, direi č abbastanza importante.
                    Maelstrom

Commenta

• bella battaglia in paritą contro i com poco fa, che sono tornati anche nonostante in loss.
                      certo magari se c'era jimmy page con la sua visione di gioco xhelava tutti e vincevate, ma sarą stato impegnato

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        bella battaglia in paritą contro i com poco fa, che sono tornati anche nonostante in loss.
                        certo magari se c'era jimmy page con la sua visione di gioco xhelava tutti e vincevate, ma sarą stato impegnato
                        E stranamente han preso le pizze

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          E stranamente han preso le pizze

Scommetto che han preso almeno una MaRgHeRiTa...

Bella firma Pink
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• convintooooooo!! O NO STE?

facci il disegnino vai vai !!

ps: pink la luparaaaaaaaaaaaa
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Ora voglio vedere Nirvana ke supplica i com x tornare con loro

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Non ho voglia di leggere le ultime due pagine perchč tra Cloud e Brando non so chi ne ha sparate di +.
                                Cloud sei inattivo, non giochi, percio' non puoi sapere come si stanno comportando i Com. Quindi evita di postare a caso, dicendo le tue solite stronz4te, perchč ci stai facendo una figura alquanto ridicola (per come la penso io). Masslog ecc posso assicurarti che li stanno facendo, anche per una sola perdita (), reskill , panik, tutte cose che ORA da parte dei LORD vengono fatte.(anche in presenza di persone come Okuto) (cosa mai successa prima).

P.S = Accetto il 7vs7.
                                e tu da dove esci ?
                                prima di queste 2-3 settimane eri duecento volte piu inattivo di me e parli ?
                                dai su marghe famo sto 7vs7 cosi ti rimembro i vekki tempi dove morivi e tacevi

chiarisco 1 punto parlo per i com quando io ero presente, se ora fanno certe cose sono fatti loro.
                                Ultima modifica di SirCloud; 16-02-2009, 20:25.

Commenta

Sto operando...
                                X