annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    i tornei possiamo organizzarli noi player, nn serve xforza lo staff....
    cmq mi pare veramente ke si stia degenerando e cadendo di stile non poko....(mi riferisco ai miei compagni di gilda), mi sa ke ci vuole davvero una strigliata da parte di geo x farvi riprendere....

cmq su una cosa concordo cn cloud, nn mi è mai capitato ke morto 1 siamo scappati, anzi a volte capitava anke di rimanere solo in 2/3 a pvppare dai 7/8 ke eravamo partiti...x il resto i teleport li usano tutti ki + ki meno....
    mi state facendo sorridere

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Miiii.... ancora che vi scannate siete..

Ma che vi frega chi ha vinto chi ha perso , giocate e pvppate solo per divertirvi ..

scusate l'intromissione.

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio

*tyler: è ovvio che tu le battaglie nn le perdi mai quando vedi la cose mettersi male ti hiddi dietro una casa :* quindi tu hai ragione!
        ti ripeto che è successo una volta e non ne devo rendere conto a te, poi che ti inventi di rivelarmi e lo spammi su msn a tutti perchè cell'hai dritto è un altra storia

ma poi parla quello che se i com non sono 10 non logga, e riesce cmq a morire col mago healer

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Quando un player mi sfotte dicendomi: "è impossibile che lo fai ahahaah, dai raccontane una più grossa, spara Minki@te ecc ecc" e poi muore per quella ragione che tanto sfotteva, si certo, penso di potermelo permettere eccome.
          E comunque perchè io non posso e tu si?
          spero che tu sia sotto effetto di qualcosa.... ora vuoi perfino paragonarti a me ?
          caro mio forse giocavi poco ai tempi che io ero mago ti capisco bene ;D

p.s. nn paragonarti a me nn fare questo errore, datti 1 ridimensionate sei 1 player comune che è scappato spesso e volentieri in mia presenza( senza che nessunot i seguisse a teleport ). io rimanevo anche da solo contro 10 col mage.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Sono le date del torneo per fazioni, dove hanno giocato i migliori tb contro i migliori com, in parità
          I fatti sono quelli e tanti altri, spero rifacciano un torneo uguale, non vedrei l'ora xd

ma guarda lo spero anche io sinceramente cosi è la volta buona che torni nel tuo angolino parli troppo e concludi poco.

parlo ovviamente in mia presenza in parità a volte le pvppate duravano 3 minuti e poi ki rimaneva vivo fugaaaa ( tipo te ).

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            i tornei possiamo organizzarli noi player, nn serve xforza lo staff....
            cmq mi pare veramente ke si stia degenerando e cadendo di stile non poko....(mi riferisco ai miei compagni di gilda), mi sa ke ci vuole davvero una strigliata da parte di geo x farvi riprendere....

cmq su una cosa concordo cn cloud, nn mi è mai capitato ke morto 1 siamo scappati, anzi a volte capitava anke di rimanere solo in 2/3 a pvppare dai 7/8 ke eravamo partiti...x il resto i teleport li usano tutti ki + ki meno....
            si se qualcuno provo a scappare in mia presenza fin quando nn do io il comando di ritirarsi viene cacciato.

giusto per puntualizzare a volte faccio morire tutti me compreso fino alla fine quando si gioca davvero male.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              spero che tu sia sotto effetto di qualcosa.... ora vuoi perfino paragonarti a me ?
              caro mio forse giocavi poco ai tempi che io ero mago ti capisco bene ;D

p.s. nn paragonarti a me nn fare questo errore, datti 1 ridimensionate sei 1 player comune che è scappato spesso e volentieri in mia presenza( senza che nessunot i seguisse a teleport ). io rimanevo anche da solo contro 10 col mage.

ma guarda lo spero anche io sinceramente cosi è la volta buona che torni nel tuo angolino parli troppo e concludi poco.

parlo ovviamente in mia presenza in parità a volte le pvppate duravano 3 minuti e poi ki rimaneva vivo fugaaaa ( tipo te ).
              Uddio mo esce questo che si crede dio
              Non eri scarso col mago, ma di sicuro ce ne sono di più bravi.
              Parli dei miei teleport, perchè non vai a vedere ad esempio quelli di city? Poi dire a me che scappo... ieri sono morto per curare un tb in mezzo a 8 com, e sono tornato in loss nonostante fossimo in inferiorità, ste cose vai a dirle ad un altro.
              Parlo tanto e concludo cosi poco che al torneo tra fazioni ho partecipato a tutti gli incontri, che guarda caso abbiamo vinto, tu dov'eri mentre la tua fazione li perdeva tutti?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

• cloud vs marien... si accettano scommesse

Organizzate un duello e noi player scommettiamo check.. sarebbe divertente... io gestisco la parte amministrativa... prelevo le puntate prima inizio torneo e poi verso ai vincitori

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  Miiii.... ancora che vi scannate siete..

Ma che vi frega chi ha vinto chi ha perso , giocate e pvppate solo per divertirvi ..

scusate l'intromissione.
                  Vendo il problema è molto semplice.
                  Mentre fino a qualche anno fa per vedere chi lo aveva più lungo bastava vedere chi aveva il dominio economico,overo il controllo di tutti i champion.
                  Il che era un fatto più o meno oggettivo,quindi anche se i flame e "l'astio" tra le fazioni c'era rimaneva comunque contenuto.
                  Mentre invece adesso non c'è più una misura di valutazione valida e quindi ci si attacca a tutto pur di dimostrare chi ce l'ha più lungo,e con questo vengono fuori i peggio flame.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Vendo il problema è molto semplice.
                    Mentre fino a qualche anno fa per vedere chi lo aveva più lungo bastava vedere chi aveva il dominio economico,overo il controllo di tutti i champion.
                    Il che era un fatto più o meno oggettivo,quindi anche se i flame e "l'astio" tra le fazioni c'era rimaneva comunque contenuto.
                    Mentre invece adesso non c'è più una misura di valutazione valida e quindi ci si attacca a tutto pur di dimostrare chi ce l'ha più lungo,e con questo vengono fuori i peggio flame.
                    si appunto ... ma qello che cerco di far capire da tempo è che dobbiamo divertirci e fregarcene di ogni cosa... in questo forum si legge sempre esolo rosik ... sarebbe bello invece leggere gente che posta perchè si diverte e gioca pe divertirsi senza rosikare...

Mio modesto parere...

poi qui la maggior parte dei player non ammettono mai la verità... voglion a tutti i costi aver ragione e non ammettere mai le loro colpe o stupidate... sembra un asilo nido.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Uddio mo esce questo che si crede dio
                      Non eri scarso col mago, ma di sicuro ce ne sono di più bravi.
                      Parli dei miei teleport, perchè non vai a vedere ad esempio quelli di city? Poi dire a me che scappo... ieri sono morto per curare un tb in mezzo a 8 com, e sono tornato in loss nonostante fossimo in inferiorità, ste cose vai a dirle ad un altro.
                      Parlo tanto e concludo cosi poco che al torneo tra fazioni ho partecipato a tutti gli incontri, che guarda caso abbiamo vinto, tu dov'eri mentre la tua fazione li perdeva tutti?
                      no, forse mi sa che ai tempi eri al gate e nn ricordi bene io nn ero un mago comune come lo sei tu ora e rimarrai io ero il n.1 .
                      le chiacchere stanno a 0 sia in singolo che in gruppo ho dimostrato il tutto e chi giocava ai tempi lo sa benissimo.

te lo ripeto, nn montarti per 1 torneo vinto quando in campo aperto vi abbiamo bastonato milioni di volte, senza contare ke se hai tempo e voglia puoi riorganizzare 1 bel torneo, cosi vediamo chi parla a caso

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        no, forse mi sa che ai tempi eri al gate e nn ricordi bene io nn ero un mago comune come lo sei tu ora e rimarrai io ero il n.1 .
                        le chiacchere stanno a 0 sia in singolo che in gruppo ho dimostrato il tutto e chi giocava ai tempi lo sa benissimo.

te lo ripeto, nn montarti per 1 torneo vinto quando in campo aperto vi abbiamo bastonato milioni di volte, senza contare ke se hai tempo e voglia puoi riorganizzare 1 bel torneo, cosi vediamo chi parla a caso
                        Ho giocato con te un periodo quando eri tb, al gate non ci sono mai stato grazie. Io sarò anche un mago comune, di certo non mi reputo il mago più forte qui dentro, e non mi reputo nemmeno più forte di te, ma di sicuro non sono una mongolfiera come te

E comunque io non parlo certo delle glorie del passato, ne sto parlando di te, sto parlando del pvp di questi giorni e dei tuoi compagni, che si montano tanto come te, solo che poi prendono le pizze e altro non sanno fare se non tirar fuori scuse ridicole
                        Ultima modifica di Elinor86; 16-02-2009, 15:11.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• siii fate un torneo *_*

Commenta

• Ancora a inventare?
                            '.'

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
                                ora vuoi perfino paragonarti a me ?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X