annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Quando un player mi sfotte dicendomi: "è impossibile che lo fai ahahaah, dai raccontane una più grossa, spara Minki@te ecc ecc" e poi muore per quella ragione che tanto sfotteva, si certo, penso di potermelo permettere eccome.
    E comunque perchè io non posso e tu si?
    OH ELINOR noi le nostre risate ce le siamo fatte ora lasciamogli cercare altre c@zzate dal piu profondo del loro fondoschiena, poi quando avremo voglia di sprecare 5 minuti per buttarli in un sacco pieno di let@me, forse gli risponderemo.... ma finchè continuano a tirarsela peggio della mia vicina di casa, che un altro pò gliela da anche al mio albero in giardino, è meglio lasciar perdere
    trampò ci dicono pure che per giocare noi abbiamo i computer di " ETI' " e che non lagghiamo mai e che pinghiamo -5000
    OGNI SCUSA E' BUONA, MA MAI QUELLA VERA!!! COSI LA PENSO.....

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
    MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
    allucinante da tremila HP!!!"
    ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      neanche io sono riuscito a leggere tutti i reply....ho creato dei mostri!

oddio ma levate,che tu e la tua gildetta di pescatori IC su un altro shard qui di gn,le prendevate in superiorità numerica da spirito,arte,me,legion,beltazor che a differenza a vostra nn eravamo soppati poi!

c'è poco da fare la splendida ed è facilissimo portare acqua al proprio mulino,anche xk era il periodo dove spuntavano tb come funghi...difficile vincere e fare video avendo una superiorità netta 18h su 24
      ahahahahaahahahahahahahahahaah no dai serio?
      Te ti ho visto un giorno solo dove sei stato ovviamente istantato per via del tuo equip. Beltazor non ci ha mai giocato, artemis è stato bannato dopo 3 giorni xkè usava programmi. I due rimasti mi han fatto venire a giocare su fantasy, quindi evita va.
      E poi che vuoi te? non giochi, non flammi, evita commentini inutili va, ti ho fatto stare zitto quando giocavi, ora che non giochi non me ne frega proprio
      Mi scuso perchè ho fatto 2 post in più di quelli necessari, ma è mattina presto e sono troppo deficente per editare e quotare

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Cioè a questi per mezza battaglia vinta gli parte proprio la capoccia.
        Io pensavo che fosse un modo per sfottere invece so proprio convinti

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Martedì 8 luglio
          TB - COM 1 - 0

Martedì 15 luglio
          TB - COM 1 - 0
          Si fa così poco pvp ormai che si riescono a contare le battaglie vinte e perse?
          Qualche anno fa si perdeva il conto già nel giro di poche ore
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Cioè a questi per mezza battaglia vinta gli parte proprio la capoccia.
            Io pensavo che fosse un modo per sfottere invece so proprio convinti
            Delarge TI stimo!!!! veramente sei uno dei maghi più bravi fra tutti.. sai xhealare, sai fare danno, sai giocare bene sia in gruppo che da solo, sai runnare senza boxxarti fra gli alberi, sei un player rispettabile; insomma che dire di più? CHE NON E' VERO :/ (o almeno non tutto)

ora per favore sono stanco di stare a scrivere c@zzate sul forum finiscila de sparare i.d.i.o.z.i.e che qui gli unici convinti sul forum siete voi.... per me il forum duelli & battaglie è = Stupidaggini & Co (parlando bene) quindi è inutile spremersi le b@llS per, alla fine, non risolvere certe infermità mentali....

Scusatemi se sono stato un po schietto su certe cose, vi lascio al vostro flameDAY anche oggi CIAO CIAO!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
              Una domanda un po' OT ... giusto per curiosità:

la baracca com la gestisce ancora geo o chi?
              lol si vede così tanto che non la gestisce geo in questo momento?
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Sono le date del torneo per fazioni, dove hanno giocato i migliori tb contro i migliori com, in parità
                I fatti sono quelli e tanti altri, spero rifacciano un torneo uguale, non vedrei l'ora xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Anche tu? Già l'ho spiegato -__-.

Ma secondo voi mi segno sull'agenda le battaglie che faccio a brit?!
                  Non è dfficile, basta andare in avventure e leggende e cercare il thread del http://forum.gamesnet.it/f478/torneo...i-7vs7-527253/ .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• qnd c sarà il prossimo torneo??

Commenta

Anche tu? Già l'ho spiegato -__-.

Ma secondo voi mi segno sull'agenda le battaglie che faccio a brit?!
                      Non è dfficile, basta andare in avventure e leggende e cercare il thread del http://forum.gamesnet.it/f478/torneo...i-7vs7-527253/ .
                      a ok ho capito!!!!

ti ripeto: ti conviene che vado a cercare su avventure e leggende i tornei pvp vinti dai com ?

(l'hai tirato fuori TU l'argomento tornei)

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                        a ok ho capito!!!!

ti ripeto: ti conviene che vado a cercare su avventure e leggende i tornei pvp vinti dai com ?

E invece mi sa che non hai capito molto :\

Se devi citarmi i 3vs3 o gli 1vs1 sempre e comunque in arena in cui Geo&Co hanno sempre dominato non mi interessa nulla...io parlo di campo aperto.
                        Che io sappia questo è l'unico torneo recente che rispecchia il pvp di dreams, quello di ogni giorno...per giunta a pari numero e con membri scelti.
                        Ora è abbastanza chiaro?! Se no chiedo gentilmente un disegnino sgravo di Dave!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                          a ok ho capito!!!!

ti conviene che prima di postare capisci quello che c'è scritto?
                          stai parlando di tornei pvp, jose del torneo 7vs7.
                          jose ha detto che nei com ci sono alcuni dei migliori player, infatti li avete vinti voi la maggior parte dei tornei di 1v1, ma ha detto anche che nell'unico torneo ufficiale di pvp di gruppo han vinto i tb.

Commenta

E invece mi sa che non hai capito molto :\

Se devi citarmi i 3vs3 o gli 1vs1 sempre e comunque in arena in cui Geo&Co hanno sempre dominato non mi interessa nulla...io parlo di campo aperto.
                            Che io sappia questo è l'unico torneo recente che rispecchia il pvp di dreams, quello di ogni giorno...per giunta a pari numero e con membri scelti.
                            Ora è abbastanza chiaro?! Se no chiedo gentilmente un disegnino sgravo di Dave!
                            OK OK OK! quindi adesso affermi CONVINTO! che a parità di numero i tb vincono contro i com e' questo quello che AFFERMI la ACCENDIAMO?

*tyler: è ovvio che tu le battaglie nn le perdi mai quando vedi la cose mettersi male ti hiddi dietro una casa :* quindi tu hai ragione!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              ti rispondo in ordine :
                              1) i primi ke tornano in sede a regruppare se perdiamo 2-3 ? ( forse lo stan facendo ora perke allora mi sa che sogni forte!! )
                              2) si potrebbe essere la cosa del target ma poco mi importa.
                              3) da un tb posso accettare tutto ma nn che mi dia del masslogg, perfavore dai !
                              4) eccone un altra, noi che abusiamo di teleport rispetto a voi ? eddaiiiiiiiiiii !!

impara tu ad accusare, grazie.
                              cluod nn ti sto dicendo che noi nn le facciamo queste cose ma che le fate anche voi e nn sono tipo da dire bugie perche nn me ne frega nulla di un gioco e qua chiudo.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                qnd c sarà il prossimo torneo??
                                i tornei possiamo organizzarli noi player, nn serve xforza lo staff....
                                cmq mi pare veramente ke si stia degenerando e cadendo di stile non poko....(mi riferisco ai miei compagni di gilda), mi sa ke ci vuole davvero una strigliata da parte di geo x farvi riprendere....

cmq su una cosa concordo cn cloud, nn mi è mai capitato ke morto 1 siamo scappati, anzi a volte capitava anke di rimanere solo in 2/3 a pvppare dai 7/8 ke eravamo partiti...x il resto i teleport li usano tutti ki + ki meno....
                                Ultima modifica di princeps; 16-02-2009, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                                X