annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ahhh devo dire che hai capito tutto

@deli:sei scarso cmq!Scherzo tvb :************
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Deli che fa quel post commovente
      Jimmy che scrive che da domani non flamma +...
      Si saranno mica presi un cazziatone? XD
      no , ma sai solo gli stupidi nn capiscono quando è ora di smettere °_°, ci siamo divertiti abbastanza quindi è ora di tornare nei "ranghi".

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        no , ma sai solo gli stupidi nn capiscono quando è ora di smettere °_°, ci siamo divertiti abbastanza quindi è ora di tornare nei "ranghi".
        Vabbe mi fa piacere che avete capito che siete arrivati a capire quanto vi siete ridicolizzati..Saggia scelta.
        (x me c'è stato il cazziatone)
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Per me stiamo arrivando a un punto di non ritorno di rosik....
          SI si
          Peccato avrei voluto esserci nella battaglia..
          Cmq che molti pvpper ultimamente stanno perdendo la testa è altrettanto vero.Tra livelli di rosik e palloni gonfiati mamma mia....
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Per me stiamo arrivando a un punto di non ritorno di rosik....
            SI si
            Peccato avrei voluto esserci nella battaglia..
            Cmq che molti pvpper ultimamente stanno perdendo la testa è altrettanto vero.Tra livelli di rosik e palloni gonfiati mamma mia....
            Mamma mia! è vero.. M***************nkia!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Puoi anche inventarti la scusa dei reagenti, non eri mai stato target e guarda caso quando due pg ti hanno attaccato all'improvviso eri gia senza reagenti. Se poi sei partito con 0 ss beh, affari tuoi.
              Ti ripeto, mi hanno lootato, potevano vederlo coi loro occhi senza che lo dicessi io e se fossero stati onesti e non accecati dal rosik l'avrebbero anche ammesso.
              Ma poco mi importa, avrò modo di dimostrarlo, come ho sempre fatto.
              Ed è ovvio che sia un errore mio, ho sbagliato a non restockare e non lootare quando morivate, ma da qui a sfottermi per come sono morto facendola passare come un grandissimo gesto di pvp ce ne passa, non trovi?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Vabbe mi fa piacere che avete capito che siete arrivati a capire quanto vi siete ridicolizzati..Saggia scelta.
              No semplicemente è sterile continuare a discutere in questo modo, non c'è stato nessun cazziatone, tranquillo.
              E prima di parlare di ridicolizzarsi, ti invito a riflettere sul fatto che hai postato per un intero pomeriggio in una discussione in cui non c'entravi nulla, che parlava di una battaglia in cui tu non c'eri e che tantomeno hai visto spalando ***** su una gilda da cui sei stato cacciato.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                E prima di parlare di ridicolizzarsi, ti invito a riflettere sul fatto che hai postato per un intero pomeriggio in una discussione in cui non c'entravi nulla, che parlava di una battaglia in cui tu non c'eri e che tantomeno hai visto spalando ***** su una gilda da cui sei stato cacciato.
                che gli ha dato un'ownatina?
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                  hahahahhahahahha immagino da chi! Ahahahahhaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ti ripeto, mi hanno lootato, potevano vederlo coi loro occhi senza che lo dicessi io e se fossero stati onesti e non accecati dal rosik l'avrebbero anche ammesso.
                    Ma poco mi importa, avrò modo di dimostrarlo, come ho sempre fatto.
                    Ed è ovvio che sia un errore mio, ho sbagliato a non restockare e non lootare quando morivate, ma da qui a sfottermi per come sono morto facendola passare come un grandissimo gesto di pvp ce ne passa, non trovi?
                    Quello che penso io è che non potevi essere senza reagenti, che avevi appena sfottuto me sul forum perchè dicevo di aver ucciso qualcuno di magic arrow, e che dopo essere morto proprio in quel modo hai ovviamente dovuto tirare fuori una scusa. Io non c'ero ma i testimoni dicono che spammavi heal e ti entravano tutte
                    Nessuno si è vantato di averti ucciso in quel modo, o almeno non sul forum , semplicemente ti deridiamo per esserci morto, non un gesto di alto pvp nostro, ma un gesto di grande incapacità tua ^^

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

No semplicemente è sterile continuare a discutere in questo modo, non c'è stato nessun cazziatone, tranquillo.
                      Infatti,nn centro un caxxo però te lo giuro ho goduto troppo a leggere le caxxate tue e di jimmy XD cn la visuale di gioco bhuehehehe xD
                      Ps: la conferma che il cazziatone c'è stato!
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Quello che penso io è che non potevi essere senza reagenti, che avevi appena sfottuto me sul forum perchè dicevo di aver ucciso qualcuno di magic arrow, e che dopo essere morto proprio in quel modo hai ovviamente dovuto tirare fuori una scusa. Io non c'ero ma i testimoni dicono che spammavi heal e ti entravano tutte
                        Nessuno si è vantato di averti ucciso in quel modo, o almeno non sul forum , semplicemente ti deridiamo per esserci morto, non un gesto di alto pvp nostro, ma un gesto di grande incapacità tua ^^
                        Mettiamola così, libero di non crederci, stanotte dormo ugualmente.
                        A sto punto visto che a quanto pare sei abbastanza di coccio ( o forse non ti/vi va giù che ti sfotto sempre e lo fai/fate apposta ) ti dico che sono morto da incapace e che le vostre magic arrow sono letali, almeno voi vi sentite appagati e io non sono più costretto a correggere le idiozie che scrivi, specialmente dopo che da mezz'ora cerco di spiegarti le cose nel modo più cordiale possibile.

@ dark: la finisci di fare il ragazzino oppure conti di andare avanti per molto?
                        Per farti capire che non c'è stato alcun cazziatone devo chiamare dave e farti un disegno o preferisci che resto a postare fino a domattina così magari capisci e la smetti di dire cazzate?

Commenta

• Tb 2 Com 0

Commenta

Perchè, qualche volta fai gli incubi di UO?

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

io no, stanotte ci sono due elimination chamber

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                                scrivi troppo in game.

nelle ultime due pagine di sto tread ci sono circa 17 post di tb, se delearge e spartano la smettessero, potete rinominare sto forum: forum tb :O
                                mmh si nelle ultime pagine abbiamo postato noi x zittirvi ma guardati gli altri thread va nn si vedono altro ke post com quindi evitiamo plx. riguardo al tuo reskill nn lo condivido... se tutti trovassimo delle scuse ogni volta a quest'ora ci reskilleremmo sempre.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                cut
                                avviserò karkemis ke nn deve + farlo in caso contrario ci saluta se lo rifà kiama su msn.

fallo magari ti si drizza e hai un acuto
                                ti spiego xkè nn rispondo alle tue provocazioni, xkè anke nel caso lo facessi continueresti con la tua stupid4 tesi e se i lord fanno così skifo xkè gente come margherita, silenth death ha chiesto + volte di poter entrare da noi??
                                xk una volta erano diversi... anke se tutt'ora hanno tra i migliori player.

roster tb 74 pg, roster com 72
                                guarda la differenza tra attivi e inattivi va.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Tb 2 Com 0

Commenta

Sto operando...
                                X