Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofallo magari ti si drizza e hai un acuto
ti spiego xkè nn rispondo alle tue provocazioni, xkè anke nel caso lo facessi continueresti con la tua stupid4 tesi e se i lord fanno così skifo xkè gente come margherita, silenth death ha chiesto + volte di poter entrare da noi??
Se la mia tesi non va bene aiutami tu,oltre a tanta visuale di gioco avrai anche un bel pò di visuale di forumDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa ormai non vincono quasi piu almeno che non sono minimo 10
Per non parlare dei masslog, runnate appena muore un solo compagno, e skifezze simili.
Pietà.
Commenta
-
Cioè prendete le bastonate ---> parlate ----> le riprendete ----> parlate ancora, dai su, siete piu di tutte le altre fazioni messe assieme, e nonostante questo giocate da schifo. La prossima volta mi impegnerò di più per reskillarvi non come prima
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioCioè prendete le bastonate ---> parlate ----> le riprendete ----> parlate ancora, dai su, siete piu di tutte le altre fazioni messe assieme, e nonostante questo giocate da schifo. La prossima volta mi impegnerò di più per reskillarvi non come prima
:O
sei pazzo?
http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstatsUltima modifica di riccardorossi; 15-02-2009, 20:33.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioCioè prendete le bastonate ---> parlate ----> le riprendete ----> parlate ancora, dai su, siete piu di tutte le altre fazioni messe assieme, e nonostante questo giocate da schifo. La prossima volta mi impegnerò di più per reskillarvi non come prima
Commenta
-
La storia che dovete iniziare a reskillarvi mi fa un po ridere,fate come faccio io uso il forum per passare tempo e lo separo dal game dove mi comporto bene con la gente che si comporta bene..Inutile reskillare per dei rosik assurdi alla fine tra le due fazioni c'è sempre stato un buon rapporto.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
Sto cercando di fare screen del roster XF ma non mi state tutti nello schermo, come faccio?
La storia che dovete iniziare a reskillarvi mi fa un po ridere,fate come faccio io uso il forum per passare tempo e lo separo dal game dove mi comporto bene con la gente che si comporta bene..Inutile reskillare per dei rosik assurdi alla fine tra le due fazioni c'è sempre stato un buon rapporto.
Poi Koda non puoi di certo dire che tra aot e tb sia sempre passato buon sangue
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioScusa tu si che sei forte, tu si che hai capito tutto.
Sto cercando di fare screen del roster XF ma non mi state tutti nello schermo, come faccio?
Il loro si chiama
Poi Koda non puoi di certo dire che tra aot e tb sia sempre passato buon sangue
Commenta
-
Con questo vorrei chiudere la mia partecipazione alla discussione riguardo oggi.
La differenza fondamentale tra Com e TB è che ad ogni vittoria nostra non siamo soliti fare scenate del genere, tuttavia qualcuno di noi è COSTRETTO a rispondere alle miriadi di cazzate che scrivete quelle rare volte che vincono gli altri, fomentati come siete dal vincere una battaglia al mese.
Badate bene che comunque tali scenate vengono sempre da voi TB, perchè dai minax non ho mai visto scenate così ridicole, eppure di belle pvppate ce ne sono state; da parte degli SL a parte le sboronate del Maestro che è l'unico che si esalta quasi al vostro stesso livello, non c'è mai stata tanta manifestazione di astio e rosik represso.
Riguardo me, chi ha giocato con me sa benissimo che io gli errori li ho SEMPRE ammessi, riconoscendo la bravura degli altri. Così come al torneo mi sono complimentato con rivle per essere stato bravo a sfruttare un mio errore e segarmi, così come con demon mi sono scusato una volta per essere fuggito in maniera brutale da un duel perchè avevo un'urgenza da risolvere a casa, così come quando sono morto con drak non sono stato a inventare scuse, avevo sbagliato stop.
Questo per dire a chi fa il figo e il simpatico riguardo alla mia morte di oggi che se fosse stato per bravura vostra sarei stato zitto, ma vista la dinamica (peraltro riscontrabile da voi stessi lootandomi) avreste fatto sicuramente più bella figura ad evitare risate a crepapelle perchè state tranquilli che se fossi morto con full restock nella maniera in cui sono morto già avrei deletato l'account
Detto ciò mi auguro che capitino presto altre pvppate del genere, sperando di giocare meglio >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooh, ma com'è che quando si parlava del fatto che sullo shard, anche se ci stavano 400 pg di media, era un dato inutile in quanto tutti erano away per dire che lo shard aveva certi problemi, e ora volete contare le fazioni in maggioranza/minoranza dal faction stats del sito?
cmq oggi si è giocat0 di merd4, può capitare, l'importante è nn perseverare, alla fine + si pvppa meglio è, oggi mi so divertito na cifra a flamma, da domani torno a leggere e postare di rado come facevo prima.
bella xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotanto nn cambia nulla lo stesso: roster tb 74 pg, roster com 72 ahhh la matematica tralasciando poi che c'è gente da noi che ha 3 pg fazionati
cmq oggi si è giocat0 di merd4, può capitare, l'importante è nn perseverare, alla fine + si pvppa meglio è, oggi mi so divertito na cifra a flamma, da domani torno a leggere e postare di rado come facevo prima.
bella xD
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon questo vorrei chiudere la mia partecipazione alla discussione riguardo oggi.
La differenza fondamentale tra Com e TB è che ad ogni vittoria nostra non siamo soliti fare scenate del genere, tuttavia qualcuno di noi è COSTRETTO a rispondere alle miriadi di cazzate che scrivete quelle rare volte che vincono gli altri, fomentati come siete dal vincere una battaglia al mese.
Badate bene che comunque tali scenate vengono sempre da voi TB, perchè dai minax non ho mai visto scenate così ridicole, eppure di belle pvppate ce ne sono state; da parte degli SL a parte le sboronate del Maestro che è l'unico che si esalta quasi al vostro stesso livello, non c'è mai stata tanta manifestazione di astio e rosik represso.
Riguardo me, chi ha giocato con me sa benissimo che io gli errori li ho SEMPRE ammessi, riconoscendo la bravura degli altri. Così come al torneo mi sono complimentato con rivle per essere stato bravo a sfruttare un mio errore e segarmi, così come con demon mi sono scusato una volta per essere fuggito in maniera brutale da un duel perchè avevo un'urgenza da risolvere a casa, così come quando sono morto con drak non sono stato a inventare scuse, avevo sbagliato stop.
Questo per dire a chi fa il figo e il simpatico riguardo alla mia morte di oggi che se fosse stato per bravura vostra sarei stato zitto, ma vista la dinamica (peraltro riscontrabile da voi stessi lootandomi) avreste fatto sicuramente più bella figura ad evitare risate a crepapelle perchè state tranquilli che se fossi morto con full restock nella maniera in cui sono morto già avrei deletato l'account
Detto ciò mi auguro che capitino presto altre pvppate del genere, sperando di giocare meglio >.<
Io questi li considero fatti, come erano fatti i video che facevo quando gli aot facevano i fighi sul forum, e per voi sto reiniziando.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionn ti facevo così carino ^^, grazie per aver postato la tua foto
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
Commenta