annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Koda lo sai bene che il ragazzo si gasa facile.
    Appunto,meglio suggerigli di darsi un agitatina coca-cola style magari ne perde un po
    '.'

Commenta

• sei morto cm mai uno può morire. era mermeid e nn elinor caro mono megic arrow, ignore e pozze xD

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Eh se non fosse che i due furbacchiotti ridono tanto ma non ti dicono che nel mio corpo non hanno trovato spider silk

Anche per te, il premio alla scusa peggiore

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• La tua visione di gioco è talmente ampia che hai scambiato merri con me bella absolute sei il pg che ci vede meglio di tutta sosaria
          mettiti gli okkialini mr 3 e facci mettere un paio di diotrie!!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
          MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
          allucinante da tremila HP!!!"
          ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
            La tua visione di gioco è talmente ampia che hai scambiato merri con me bella absolute sei il pg che ci vede meglio di tutta sosaria
            mettiti gli okkialini mr 3 e facci mettere un paio di diotrie!!!!
            Oddio sacrilegio ho scambiato topolino e la sirenetta.

Cmq bello vedere che vi fa st'effetto vincere una volta al mese, io personalmente mi sento di aver fatto una buona azione, ho reso felici due bambini che di solito manco con altri 6 compagni mi segano!

Commenta

• Una domanda un po' OT ... giusto per curiosità:

la baracca com la gestisce ancora geo o chi?
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• E' inutile che ridete, Spartano gioca senza parry e con def40...e poi voi non avete una visione di gioco ampia come la sua, soprattutto tu Elinor.

E vi ricordo che in parità (o quando sono più loro ) i tb non vincono mai.

...e i maghi forti li hanno solo loro.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Cmq bello vedere che vi fa st'effetto vincere una volta al mese, io personalmente mi sento di aver fatto una buona azione, ho reso felici due bambini che di solito manco con altri 6 compagni mi segano!
                  ah aspetta vero basto io in mezzo a 3 di voi e ringrazia dio ke mi han parallato di pugno altrmenti eri morto parlo prima di questa pvppata
                  Ultima modifica di federik; 15-02-2009, 16:12.

Commenta

• Mi sa che hanno fatto mass slog anche dal forum i com

Cmq regà mamma mia come state azzeccati eh =\

Ps: La baracca com la gestisce nn so chi, ma nn pensare ai com di un tempo, ormai ci so bimbi****** in tutte le gilde e tutte le fazioni, nessuna esclusa, è normale leggere certe idiozie sul forum......

Pps: "fanculizzatevi" tutti (cosi va meglio?)

Edit: mi dicono che il mio pps è da ban quindi edito
                    Ultima modifica di sborone; 15-02-2009, 16:57.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Commenta

• psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Scambiare Topolino per la Sirenetta?
                          .
                          .
                          .
                          .
                          HHMMMMMM

SI E' UN SCARILEGIO!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                          MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                          allucinante da tremila HP!!!"
                          ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ps: La baracca com la gestisce nn so chi, ma nn pensare ai com di un tempo, ormai ci so bimbi****** in tutte le gilde e tutte le fazioni, nessuna esclusa, è normale leggere certe idiozie sul forum......
                            Vedo vedo ... na tristezza però ... alquanto avvilente
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Ma ormai non vincono quasi piu almeno che non sono minimo 10

Per non parlare dei masslog, runnate appena muore un solo compagno, e skifezze simili.

Pietà.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Mi sa che hanno fatto mass slog anche dal forum i com

Cmq regà mamma mia come state azzeccati eh =\

Pps: "fanculizzatevi" tutti (cosi va meglio?)

Edit: mi dicono che il mio pps è da ban quindi edito

faaaa sei andato a senti tiesto ieri???? :O

ops sn ot.

ps:raga pure voi (tb) cioè ma nn state al livello loro sul forum piselli&battaglie -.- fateli diverti su sto gioco ma che ve fregaaa sciallaaaaaaa (nn vedo amici )
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X