Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh se non fosse che i due furbacchiotti ridono tanto ma non ti dicono che nel mio corpo non hanno trovato spider silk
Anche per te, il premio alla scusa peggiore
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
La tua visione di gioco è talmente ampia che hai scambiato merri con me bella absolute sei il pg che ci vede meglio di tutta sosaria
mettiti gli okkialini mr 3 e facci mettere un paio di diotrie!!!!
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioLa tua visione di gioco è talmente ampia che hai scambiato merri con me bella absolute sei il pg che ci vede meglio di tutta sosaria
mettiti gli okkialini mr 3 e facci mettere un paio di diotrie!!!!
Cmq bello vedere che vi fa st'effetto vincere una volta al mese, io personalmente mi sento di aver fatto una buona azione, ho reso felici due bambini che di solito manco con altri 6 compagni mi segano!
Commenta
-
Una domanda un po' OT ... giusto per curiosità:
la baracca com la gestisce ancora geo o chi?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
E' inutile che ridete, Spartano gioca senza parry e con def40...e poi voi non avete una visione di gioco ampia come la sua, soprattutto tu Elinor.
E vi ricordo che in parità (o quando sono più loro ) i tb non vincono mai.
...e i maghi forti li hanno solo loro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOddio sacrilegio ho scambiato topolino e la sirenetta.
Cmq bello vedere che vi fa st'effetto vincere una volta al mese, io personalmente mi sento di aver fatto una buona azione, ho reso felici due bambini che di solito manco con altri 6 compagni mi segano!Ultima modifica di federik; 15-02-2009, 16:12.
Commenta
-
Mi sa che hanno fatto mass slog anche dal forum i com
Cmq regà mamma mia come state azzeccati eh =\
Ps: La baracca com la gestisce nn so chi, ma nn pensare ai com di un tempo, ormai ci so bimbi****** in tutte le gilde e tutte le fazioni, nessuna esclusa, è normale leggere certe idiozie sul forum......
Pps: "fanculizzatevi" tutti (cosi va meglio?)
Edit: mi dicono che il mio pps è da ban quindi editoUltima modifica di sborone; 15-02-2009, 16:57.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOddio sacrilegio ho scambiato topolino e la sirenetta.
Cmq bello vedere che vi fa st'effetto vincere una volta al mese, io personalmente mi sento di aver fatto una buona azione, ho reso felici due bambini che di solito manco con altri 6 compagni mi segano!
Scambiare Topolino per la Sirenetta?
.
.
.
.
HHMMMMMM
SI E' UN SCARILEGIO!!!
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPs: La baracca com la gestisce nn so chi, ma nn pensare ai com di un tempo, ormai ci so bimbi****** in tutte le gilde e tutte le fazioni, nessuna esclusa, è normale leggere certe idiozie sul forum......On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Ma ormai non vincono quasi piu almeno che non sono minimo 10
Per non parlare dei masslog, runnate appena muore un solo compagno, e skifezze simili.
Pietà.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMi sa che hanno fatto mass slog anche dal forum i com
Cmq regà mamma mia come state azzeccati eh =\
Ps: La baracca com la gestisce nn so chi, ma nn pensare ai com di un tempo, ormai ci so bimbi****** in tutte le gilde e tutte le fazioni, nessuna esclusa, è normale leggere certe idiozie sul forum......
Pps: "fanculizzatevi" tutti (cosi va meglio?)
Edit: mi dicono che il mio pps è da ban quindi edito
faaaa sei andato a senti tiesto ieri???? :O
ops sn ot.
ps:raga pure voi (tb) cioè ma nn state al livello loro sul forum piselli&battaglie -.- fateli diverti su sto gioco ma che ve fregaaa sciallaaaaaaa (nn vedo amici )- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta