annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    tantè che okuto mi scrisse in mappa: grazie per l'enorme contributo jimmy!

mermaid: mi dici il tuo pusher pls?? cioè stai dicendo che io muoio in loop?? mhauauhuh ma da dove sei uscito ?? dagli ovetti kinder?? mi sa che sono + le volte che sei finito sotto i piedi del mio lallo che il contrario, continua pure a sparare minki4te tanto nn me fanno un baffo, sta di fatto che l'unico a dire ste cazzate su di me sei te rosik??
    Originariamente inviato da Spartano
    nn mi spreco manco + co voi
    *
    Scusate ero a pranzo rinizio da ora
    '.'

Commenta

• spartano ha ragione. anche io recallo solo perchè non ho parry e ho def 40

Originariamente inviato da casasanta
      *
      *
      *
      *
      *

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        *
        Scusate ero a pranzo rinizio da ora
        Koda lo sai bene che il ragazzo si gasa facile.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• ahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhaha hahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhah ahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhha hahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhh ahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAh hahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHA hhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHH AhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAH HAhhahah

Commenta

• ahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhaha hahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhah ahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhha hahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhh ahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAh hahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHA hhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHH AhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAHHAhhahahahahHAHAH HAhhahah

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

• Addirittura fino a sto punto arriva la frustrazione?
              Ma avete almeno lootato?

Commenta

• Dio brando
                saifer azkabahm
                spillerO
                absolute virtue
                verban el'archon
                tojah d'asiya
                city light
                tony the killer
                gingillo
                arthur enkwarr
                oOoOoOoOo
                Caronte

Questi sono i CoM che sono appena morti contro di noi.... (noi eravamo 7-8 9al massimo.. compreso elinor che come dice QUALCUNO esce solo in maggioranza)

ECCO LA DIMOSTRANZIONE CHE NOI SIAMO SUPERIORI A VOI NON A PAROLA MA A FATTI ORA VI BECCATE VOI I PEGGIORI FLAME E SPERO BENE CHE CI PENSATE PRIMA DI PARLARE UN ALTRA VOLTA E SPERO ANCHE CHE PRIMA DI RIDERE SOPRA AL CORPO DI TOPOLINO SIATE SICURI DI VINCERE LA BATTAGLIA.......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA

EDIT: SE MANCANO NOMI DI COM BASTA CHE POSTIATE LOL

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                allucinante da tremila HP!!!"
                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• E' bellissimo morire con 8 pg che ridono sul mio corpo, perdere 4 punkte, tornare in loss e riprenderne 7

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

• Owned
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                        Dio brando
                        saifer azkabahm
                        spillerO
                        absolute virtue
                        verban el'archon
                        tojah d'asiya
                        city light
                        tony the killer
                        gingillo
                        arthur enkwarr
                        oOoOoOoOo
                        Caronte

Questi sono i CoM che sono appena morti contro di noi.... (noi eravamo 7-8 9al massimo.. compreso elinor che come dice QUALCUNO esce solo in maggioranza)

ECCO LA DIMOSTRANZIONE CHE NOI SIAMO SUPERIORI A VOI NON A PAROLA MA A FATTI ORA VI BECCATE VOI I PEGGIORI FLAME E SPERO BENE CHE CI PENSATE PRIMA DI PARLARE UN ALTRA VOLTA E SPERO ANCHE CHE PRIMA DI RIDERE SOPRA AL CORPO DI TOPOLINO SIATE SICURI DI VINCERE LA BATTAGLIA.......

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA
                        owned

Commenta

• sloggare in massa nn ha prezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            addirittura fino a sto punto arriva la frustrazione?
                            Ma avete almeno lootato?
                            posso farti una domanda?
                            E stato bello morire dopo che ti ho tirato una decina di magik arrow?

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                                Dio brando
                                saifer azkabahm
                                spillerO
                                absolute virtue
                                verban el'archon
                                tojah d'asiya
                                city light
                                tony the killer
                                gingillo
                                arthur enkwarr
                                oOoOoOoOo
                                Caronte

E per una battaglia che vincete tutta sta storia?
                                Abbiamo giocato male anzi malissimo, io in primis che me so ritrovato a reggere la frustrazione di zorban e merrie curandomi con lrc40 della aof
                                Però da qui a parlare di superiorità per una battaglia che vincete mi sembra eccessivo

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                                posso farti una domanda?
                                E stato bello morire dopo che ti ho tirato una decina di magik arrow?

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                                Eh se non fosse che i due furbacchiotti ridono tanto ma non ti dicono che nel mio corpo non hanno trovato spider silk

Commenta

Sto operando...
                                X