annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Macchè indietro Lo so benissimo che giochi quasi mai, ma non pensare che se ci sei te cambia qualcosa, quando vedi le brutte sei uno dei primi a scappare
    ah bhe caro mio se nn ci sn io cambiano le cose tranquillo credo sia + il contrario amico.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    oddio le cazzàte che sto leggendo
    quella appena sopra è l'ultima.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    tu hai bisogno di una bella purga
    *

Commenta

• CARO JIMMI PAGE:
      Se veramente giocavi con def 40 e senza parry non è il motivo giusto per vantarsi... visto che cmq un pg come te non se ne fa niente di queste due cose... io fino a poco fa avevo il mago necro inscribe con def a 35 e senza parry (ovviamente), eppure appena ti vedevo un po intento a droppare su qualcuno, ti istantavo senza problemi.... e dato che non sono molti i player cosi sgravi nel morire di drop di un solo mago.... beh ti faccio i complimenti!!!!!

per il post riguardo i teleport che facciamo noi, beh fatemi una carità, state zitti!!! Vedi Caronte che ieri o l'altro ieri mentre voi com stavate crepando contro di noi è partito di teleport dall'incrocio ed è arrivato al gate di yew.... poi io ovviamente non avendo meditation ho finito il mana e l'ho lascianto andare nel suo paese delle meraviglie....

Il fatto che Elinor non esce mai ammenochè non siamo il doppio di voi penso proprio che sia una c@zzata superultraiperstupidiSSIMA!!!!! visto che la media dei nostri player online è meno di un terzo della vostra....

aspetto i peggiori flame del forum (tanto ormai non ha più valore quello che dite)

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
      MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
      allucinante da tremila HP!!!"
      ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
        probabilmente è stata implementata una nuova spell solo ai fazionati tb: Sparas cazz4tes
        woooow sei riuscito a castarla pure tu!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ah bhe caro mio se nn ci sn io cambiano le cose tranquillo credo sia + il contrario amico.
          Stai dicendo che se non ci sei te hai dei compagni talmente incapaci che sono giustificate le sconfitte?
          Che brutta cosa detta dal "commander tb faction" che deve scriverselo nell'user title sennò non se lo pensa nessuno

Commenta

• 5 minuti fa.. una volta morto sir demon, boromir riesce a uscire da despice eeeeeeeeee.... PUF!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              cut
              può essere che na volta sei riuscito a istantarmi xkè nn stavo full hp, mi pare fosse vicino al gate ma erano i tempi in cui giocavo pingando 300 quindi nn fa testo, se vuoi provare a istantarmi fai pure tanto co 150 hp e ep 50 nn moro :P.
              caronte sono io genio del male e se avessi un minimo di visione di gioco ti saresti accorto che gli altri nn c'erano xkè li avevo mandati via io tramite ts, infatti se te ne fossi accorto ma dubito, c'eravamo io e verbam che scappavamo l'ho mandato via xkè tanto io posso switchare pg mentre lui no quindi se fossi morto sticass1.
              tu fai teleport, io faccio teleport isi, e mi hai perso xkè ti ho fatto un parafield in mezzo a una casa e ci sei finito dentro secco.
              torna nel tuo angolino che è meglio che hai scritto + cazzat3 te in un post che assurdatamente in un anno.
              ahhh le famose paraolimpiadi di zorban
              ciao fata turchina

P.S: bello sto recall ridicoli

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                vatti a rivedere l'isoletta va e vedi che puoi fare una piccola runnata poi arrivi in fondo.
                Azz quindi non poteva nemmeno fare teleport in loop il mio caro maghetto senza parry e def 40, peccato .
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                se okuto avrà voglia di confermarlo
                Ma tu quindi sei così convinto che è andata come dici tu?!
                Io davvero non mi ricordo, ma non metto in dubbio che sono morto...però che tu mi ha fatto SOLO curse e che Okuto in SOLITARIA mi abbia segato MENTRE RUNNAVO con SOLO pozze explo e moving capisci che è strano? Potevo esser in loss, potevano essere più archery e non solo lui, potevi avermi droppato anche tu...non so dirti, ma chiudi qui. Sei il più forte nonchè il più figo.
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                visto che ci facemmo pure una risata della tua morte.
                AHAHAH che ridere AHAHAH .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  5 minuti fa.. una volta morto sir demon, boromir riesce a uscire da despice eeeeeeeeee.... PUF!
                  Sacrilegio

Commenta

• e allora il fatto che eri da solo ti permette di fare teleport senza che gli altri possano sputarti sopra? tu spari c@zzate e flammi tanto come gli altri che stanno piu sul forum che non in game quindi non inventare scuse idiote....

e cmq non ti ho istantato una sola volta!!! sei sempre stato il mio primo targhet data la tua capacità nel morire isi più degli altri (la verità: non sai xhealare, non sai droppare, non sai correre e non so se ti sai curare perchè non hai mai il tempo di farmelo vedere dato che ci metti poco a cadere...)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Azz quindi non poteva nemmeno fare teleport in loop il mio caro maghetto senza parry e def 40, peccato .

Ma tu quindi sei così convinto che è andata come dici tu?!
                      Io davvero non mi ricordo, ma non metto in dubbio che sono morto...però che tu mi ha fatto SOLO curse e che Okuto in SOLITARIA mi abbia segato MENTRE RUNNAVO con SOLO pozze explo e moving capisci che è strano? Potevo esser in loss, potevano essere più archery e non solo lui, potevi avermi droppato anche tu...non so dirti, ma chiudi qui. Sei il più forte nonchè il più figo.

AHAHAH che ridere AHAHAH .
                      tantè che okuto mi scrisse in mappa: grazie per l'enorme contributo jimmy!

mermaid: mi dici il tuo pusher pls?? cioè stai dicendo che io muoio in loop?? mhauauhuh ma da dove sei uscito ?? dagli ovetti kinder?? mi sa che sono + le volte che sei finito sotto i piedi del mio lallo che il contrario, continua pure a sparare minki4te tanto nn me fanno un baffo, sta di fatto che l'unico a dire ste cazzate su di me sei te rosik??
                      Ultima modifica di Spartano; 15-02-2009, 15:01.

Commenta

può essere che na volta sei riuscito a istantarmi xkè nn stavo full hp, mi pare fosse vicino al gate ma erano i tempi in cui giocavo pingando 300 quindi nn fa testo
                        Non vedo l'ora di loggare in ts "per farmi una risata della tua morte" (cit.) già mi immagino che ridere!!!

Ah, nn mi spreco manco + co voi *_*.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi pare fosse vicino al gate ma erano i tempi in cui giocavo pingando 300 quindi nn fa testo

Altre scuse?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

• Boromir

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio

Altre scuse?
                              eh lo so al contrario tuo, testuali parole dei tuoi compagni, merrie nn logga xkè sta laggando

Commenta

eh lo so al contrario tuo, testuali parole dei tuoi compagni, merrie nn logga xkè sta laggando
                                Vai nei forum della fastweb, e vedi un po che al nordest c'è un problema di intasamento delle linee nelle ore di punta. Ora che te l'ho detto, credi di aver risolto qualcosa?
                                Dai su torna a regalare punkte a marika invece di fare il figo sul forum xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X