jose nn saro forte ma alcune soddisfazioni col mio gruppo me le sto togliendo contando che e un anno che gioco direi va abbastanza bene poi figurati se solo usciste in un po meno anche tu sembreresti meno forte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn mi scordero' mai 1 volta dove eravamo 4 vs 4 stekkato 1 tb i cari Merrie-Topolino e nn ricordo ki sono partiti in contemporanea di teleport in 3 direzioni diverse
Il fatto è come dimostrato 2 minuti fa, i com anche in 6 su uno devono inseguirlo a teleport, allora non vi lamentate se so farli meglio di voi e non mi vedete più
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioraramente? bhe dipende sempre da ki c'è da 1 parte e dall'altra.. ma evidentemente sei rimasto abbastanza indietro visto ke gioko poko niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
se okuto avrà voglia di confermarlo, visto che ci facemmo pure una risata della tua morte.
se scrivo una cosa nn me la invento .
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiooddio le cazzàte che sto leggendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiovatti a rivedere l'isoletta va e vedi che puoi fare una piccola runnata poi arrivi in fondo.
se okuto avrà voglia di confermarlo, visto che ci facemmo pure una risata della tua morte.
se scrivo una cosa nn me la invento .Originariamente inviato da Spartanonn mi spreco manco + co voi'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiola meta della gente che sta postando qua al momento nemmeno sta giocando mentre altri si stanno a menare poi nn lamentatecvi dei numeri degli altri che state qua a postare invece di giocare
io c'ero
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio*
io c'ero
io pure
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiovatti a rivedere l'isoletta va e vedi che puoi fare una piccola runnata poi arrivi in fondo.
se scrivo una cosa nn me la invento .
Io spero solo che okuto non legga tutte le caxxate che stai sparando tu e deli che secondo me vi butta a tutti e due fuoriDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAnche io, che ho vinto?
Bah
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiotu hai bisogno di una bella purga
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOkuto voglia di confermarlo??
Io spero solo che okuto non legga tutte le caxxate che stai sparando tu e deli che secondo me vi butta a tutti e due fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio*
io c'ero
Posso lo stesso leggere il forum??? Daidaidaidaidai....
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioIo noooo!!! FUSTIGATEMI!
Posso lo stesso leggere il forum??? Daidaidaidaidai....
Commenta
Commenta