annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jose nn saro forte ma alcune soddisfazioni col mio gruppo me le sto togliendo contando che e un anno che gioco direi va abbastanza bene poi figurati se solo usciste in un po meno anche tu sembreresti meno forte

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nn mi scordero' mai 1 volta dove eravamo 4 vs 4 stekkato 1 tb i cari Merrie-Topolino e nn ricordo ki sono partiti in contemporanea di teleport in 3 direzioni diverse
      Te lo ripeto... io non faccio mai teleport se non a piedi o se quelli che mi inseguono non li fanno ^^
      Il fatto è come dimostrato 2 minuti fa, i com anche in 6 su uno devono inseguirlo a teleport, allora non vi lamentate se so farli meglio di voi e non mi vedete più

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        raramente? bhe dipende sempre da ki c'è da 1 parte e dall'altra.. ma evidentemente sei rimasto abbastanza indietro visto ke gioko poko niente
        Macchè indietro Lo so benissimo che giochi quasi mai, ma non pensare che se ci sei te cambia qualcosa, quando vedi le brutte sei uno dei primi a scappare

Commenta

• oddio le cazzàte che sto leggendo

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            cut
            vatti a rivedere l'isoletta va e vedi che puoi fare una piccola runnata poi arrivi in fondo.
            se okuto avrà voglia di confermarlo, visto che ci facemmo pure una risata della tua morte.
            se scrivo una cosa nn me la invento .

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              oddio le cazzàte che sto leggendo
              la meta della gente che sta postando qua al momento nemmeno sta giocando mentre altri si stanno a menare poi nn lamentatecvi dei numeri degli altri che state qua a postare invece di giocare

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                vatti a rivedere l'isoletta va e vedi che puoi fare una piccola runnata poi arrivi in fondo.
                se okuto avrà voglia di confermarlo, visto che ci facemmo pure una risata della tua morte.
                Originariamente inviato da Spartano
                nn mi spreco manco + co voi
                *
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  la meta della gente che sta postando qua al momento nemmeno sta giocando mentre altri si stanno a menare poi nn lamentatecvi dei numeri degli altri che state qua a postare invece di giocare
                  *
                  io c'ero

Commenta

*
                    io c'ero
                    *
                    io pure

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      Okuto voglia di confermarlo??
                      Io spero solo che okuto non legga tutte le caxxate che stai sparando tu e deli che secondo me vi butta a tutti e due fuori
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Anche io, che ho vinto?
                        Bah

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Anche io, che ho vinto?
                          Bah
                          tu hai bisogno di una bella purga

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            tu hai bisogno di una bella purga
                            Si hai ragione, ma mi sono fatto prendere dal momento.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Okuto voglia di confermarlo??
                            Io spero solo che okuto non legga tutte le caxxate che stai sparando tu e deli che secondo me vi butta a tutti e due fuori
                            mo s'è fissato con sta storia di okuto

Commenta

*
                              io c'ero
                              Io noooo!!! FUSTIGATEMI!

Posso lo stesso leggere il forum??? Daidaidaidaidai....

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                Io noooo!!! FUSTIGATEMI!

Posso lo stesso leggere il forum??? Daidaidaidaidai....
                                Ah ok allora non sono l'unico che l'ha capita così

Commenta

Sto operando...
                                X