annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti cito anche quelli fatti assieme a jose o marika.
    Suvvia, dopo le figure fatte al torneo delle fazioni io in voi non avrei più aperto bocca per almeno 10 anni. Dai tornate a xhellarvi che è l'unica cosa che sapete fare
    eh sai il crossheal è l'unico modo per campare in inferiorità, però te nn lo puoi sapere xkè giochi solo quando siamo la metà di voi e poi per un solo torneo vinto vi montate la testa in sto modo ?? vogliamo citare il 3vs3 o il torneo di zorban, o anke il torneo del re nel sacco che abbiamo vinto noi?? nn ti appiglia ai tornei nn è carino anke xkè ci fai delle magre figure .

sei talmente grull0 che ti freghi con le tue stesse mani

zorban: mi pare veramente strano che quei 2 riescano a fare 2 kill in 2 vs 8, sopratutto merrie che nn è abituato a gioca in inferiorità numerica, demon invece lo reputo molto + capace e ha la metà dell' equip di merrie però dubito che cn mr. faccioistantconmagicarrow riesca a segare qualcuno.
    Ultima modifica di Spartano; 15-02-2009, 13:14.

Commenta

• Des Sanct
      Yur are attacking Topolino
      Topolino Rel Por

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        cucciolo io fino a 7 giorni fa giocavo senza parry e cn dci 40 ovvio che li faccio è l'unico modo che ha per campare un mago senza parry
        Ah ok, allora tu sul forum non puoi essere "accusato" di relportare...solo Night, Elinor, i tb in generale ecc ecc: tu sei giustificato!
        Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ma poi che parlo a fare con uno che muore con un pg a pozze explo e moving
        Uhm...immagino che NON si tratta di quando eravamo a fire, NON durante un raid, in cui NON ero in loss, in cui cagavo molto Parsifal e NON pensavo a killare più wb possibili (da cui ho preso 1 120 e 3 115 nei loro cadaveri in seguito) e concludiamo dicendo che NON siete morti voi alla fine. Hai ragione .

E poi anche se fosse? Tutti pro su questo forum *_*.

Ciao fenomeno .

ps: ogni tanto è bello ricordare, come ha fatto poco fa Elinor, il torneo di questa estate in cui abbiamo mazzuolato tutti 6 volte su 6...però dai, tutti supersgravi sul forum.
        E visto che tiriamo in ballo le scuse che usiamo noi sullo shard e tutto quello che volete voi, ricordiamo che una fazione invece qualche mese fa scriveva scirveva
        1) "abbiamo perso perchè non vi lootavamo"...come facevate a lootarci se prima non ci killavate, BOH .
        2) "abbiamo perso perchè ci si poteva ressare"...in battaglia in campo aperto non lo facciamo mai a su felly infatti.
        3) "abbiamo perso percè killavate gli healer rossi"...perchè noi invece non eravamo quasi tutti rossi.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

eh sai il crossheal è l'unico modo per campare in inferiorità, però te nn lo puoi sapere xkè giochi solo quando siamo la metà di voi e poi per un solo torneo vinto vi montate la testa in sto modo ?? vogliamo citare il 3vs3 o il torneo di zorban, o anke il torneo del re nel sacco che abbiamo vinto noi?? nn ti appiglia ai tornei nn è carino anke xkè ci fai delle magre figure .
          Originariamente inviato da Spartano
          nn mi spreco manco + co voi
          *
          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Perchè detto molto sinceramente capita raramente di prenderci le pizze in numero pari, figurati a crepare stando in 8 contro demon e merrie melodies, cioè dai.

raramente? bhe dipende sempre da ki c'è da 1 parte e dall'altra.. ma evidentemente sei rimasto abbastanza indietro visto ke gioko poko niente

Commenta

sei talmente grull0 che ti freghi con le tue stesse mani

zorban: mi pare veramente strano che quei 2 riescano a fare 2 kill in 2 vs 8, sopratutto merrie che nn è abituato a gioca in inferiorità numerica, demon invece lo reputo molto + capace e ha la metà dell' equip di merrie però dubito che cn mr. faccioistantconmagicarrow riesca a segare qualcuno.
              *** hai citato 3 tornei in arena
              Tu si che sei un figo, mi insegni a diventare come te?
              Mo siccome non sapete più che dire vi sparate che io non gioco mai in inferiorità
              cit: mmmm è arrivato il momento di andarcene..... ma perchè non proviamo a girarci su xxxx ----> xxxx morto..... mmmm ci giriamo su yyyy? ----> yyyy morto

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

• Ok ragazzi basta così con sti casini inutili e OT
                La conclusione è che
                Jimmy page è il mago senza parry + pro del mondo
                Nirvana è figo e si sega 2 pg da solo ed è l'unico dello shard ad avere visuale di gioco
                Deli... Bho per deli nn ho aggettivi,e se ne ho qualcuno nn lo scrivo se no mi fò la sospensione..

Viva i nuovi com!

Per il duel i miei contatti sono in firma,se vi organizzate e mi fate sapere qualche giorno prima è meglio xk mi devo organizzare che ultimamente loggo poco e non vorrei che mi sostituisce omar :* :*

Ps: tanto per rispondere ai com così magari arrivano all'orgasmo:
                Si,nn sono capace a menare con un pg full difesa al contrario di voi talenti naturali indiscussi della natura del mondo di ultima online.
                Mi inchino e chiedo scusa
                è stupendo vedere gente che si monta così tanto per un gioco online XD XD
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  cut
                  no parlo di una pvppata a yew, dove okuto, cloud e io vs 7-8 di voi vi abbiamo fatto correre per quasi 20 minuti e te sei morto in corsa con okuto dopo un mio curse
                  concludendo poi con l'arrivo di deli e verbam che vi abbiamo segati quasi tutti??
                  ciao fenomeno

ti ripeto che citare tornei in generale nn è carino xkè magari nn rispecchia la realtà delle cose come stanno, visto che, nn puoi negarlo, in parità numerica suk4te quasi sempre.

elinor: xkè una misera isoletta la chiami campo aperto te? visione di gioco 0.
                  dark: nn ti rispondo nemmeno xkè è tempo sprecato
                  Ultima modifica di Spartano; 15-02-2009, 13:25.

Commenta

no parlo di una pvppata a yew, dove okuto, cloud e io vs 7-8 di voi vi abbiamo fatto correre per quasi 20 minuti e te sei morto in corsa con okuto dopo un mio curse
                    concludendo poi con l'arrivo di deli e verbam che vi abbiamo segati quasi tutti??
                    ciao fenomeno

ti ripeto che citare tornei in generale nn è carino xkè magari nn rispecchia la realtà delle cose come stanno, visto che, nn puoi negarlo, in parità numerica suk4te quasi sempre.
                    Originariamente inviato da Spartano
                    *
                    '.'

Commenta

• Commenta

• Questi sì che sono flame....

Aggiungerei che Jose è così scarso che è morto in duello ripetute volte vs il mio archer: INSULTATELO!

Commenta

ciao fenomeno
                          Si è vero...mi hai sicuramente solo cursato e Okuto mi ha segato solo di moving e pozze explo.
                          E' più credibile questa c4zzata, visto che sono war e quindi mi bendo e bevo pozze oltre ad avere def cappata 4/6 con scudo e libro, o che Elinor uccide i target da full vita con magic arrow?! Beh non saprei tra le due eh .

(Okuto è un mostro senza dubbio...ma ogni cosa ha un limite )
                          In generale? L'unico torneo in campo aperto...dei duel in arena non mi interessa nulla.

A parità numerica suchiamo SEMPRE togli il quasi .
                          elinor: xkè una misera isoletta la chiami campo aperto te? visione di gioco 0.
                          AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAA non è campo aperto AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Cos'è solo un quadrato 100000x100000 è campo aperto? Dai dopo questa fai più bella figura a tacere.
                          Era campo aperto -.-.
                          Ultima modifica di Jose_2388; 15-02-2009, 13:36.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

blabla ho il pisello lungo in game blabla

fratè sputa nu pok a terra

il nuovo idolo di questo gioco!!! ma ripigliati
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Con le magic arrow a full vita c'ho ammazzato troppa gente che non puoi neanche capire.
                              Dark ha espresso le sue motivazioni più che ragionevoli, e data l'esperienza che esterni di avere dovresti averle comprese, ma invece fai finta di non capire, e continui per la tua strada dimostrando a mio vedere una certa chiusura mentale.
                              E di certo non mi metto a rosicare per le tue smile rotolanti, di certo non me ne frega un granche di quello che pensa un player mediocre come te.
                              oddio manco per 1 po' e cosa mi perdo l'uomo che si vede quasi e solo con tanta gente attorno e ke appena si resta pari o leggermente in minoranza fugge di teleport ?

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              ma ki sei jimmy io t sto conoscendo adesso n1 sei sempre stato forse un punkte che cammina
                              basta spammare sul forum evito xkè nn mi va, poi credimi nn sei paragonabile ad un mago serio stile vecchi tempi quindi torna a fare pvm cn i kp
                              io nn ti voglio flammare ma da qui ke vieni a scrivere ke jimmy e un kp che cammina quando te sei stirato in tutti i modi possibili e immaginari in mia presenza alla velocita' della luce mi fa morire...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              M1nch1a topolino che fa lo sgravo non se po vede -.-'
                              Ma torna a zappare va'
                              é molto meglio mermaid come mago

cucciolo io fino a 7 giorni fa giocavo senza parry e cn dci 40 ovvio che li faccio è l'unico modo che ha per campare un mago senza parry, ma poi che parlo a fare con uno che muore con un pg a pozze explo e moving

elinor: ma sta zitto per carità che siete arrivati al punto di accusarci di sharare xkè vi facciamo istant kill senza che ve ne accorgiate nemmeno e noi siamo scarsi in attacco ... con noi i punkte li fai xkè ti si vede solo quando i tuoi compari sono il doppio di noi .
                              enjoy coerenza
                              bella
                              oddio me fa mori questo 1 altro po lascia la gente a morire pur di scappare e guarda cosa scrive

Commenta

*** hai citato 3 tornei in arena
                                Tu si che sei un figo, mi insegni a diventare come te?
                                Mo siccome non sapete più che dire vi sparate che io non gioco mai in inferiorità
                                cit: mmmm è arrivato il momento di andarcene..... ma perchè non proviamo a girarci su xxxx ----> xxxx morto..... mmmm ci giriamo su yyyy? ----> yyyy morto

nessuno giudica la tua skill ma ripeto 1 po' coniglietto lo sei, lo so io lo sai tu lo sanno i muri.

nn mi scordero' mai 1 volta dove eravamo 4 vs 4 stekkato 1 tb i cari Merrie-Topolino e nn ricordo ki sono partiti in contemporanea di teleport in 3 direzioni diverse

Commenta

Sto operando...
                                X