annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Se questa cosa fosse successa veramente caro mio, mermaid mi avrebbe ucciso in real, cosa che non è successa.
    Se dovete inventarvi le storielle fatele almeno credibili. Che poi pare che dei com postino solo quelli incapaci, quelli che realmente reputo forti manco li vedo sui forum.
    A già ma io gioco su uod dal 2006 -----> ero sono una pippa ----> ergo non posso postare...
    Lascerò a voi i reply del sabato sera, cari com, e mi accontenterò del game, tanto sono più le volte che crepo coi trk o con gli ade che con voi, questo dovrebbe farvi molto riflettere
    è successa e data la tua scarsa visione di gioco manco te ne sei accorto nn mi invento proprio nulla, evidentemente manco mermaid se ne è accorto e questo vi fa capire quanto siete scarsi nella visione di gioco .

P.S: stavamo 2 schermate a sinistra del gate mermaid è arrivato fino alla casetta alla sinistra del gate e li è morto mentre tu spammavi a me magicarrow fireball
    P.P.S: muori di + con gli ade e cn i trk xkè appena vieni cursato da noi fai 700 schermate a teleport, nn sn la persona + adatta a fartelo notare ma è così .

Commenta

• I Trk son forti c'è il mio amore omar che li guida! :**************
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        I Trk son forti c'è il mio amore omar che li guida! :**************
        io mi sto inscarsendo

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          apparte che vedo un fondo di rosik x il pollo
          *
          Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          A già ma io gioco su uod dal 2006 -----> ero sono una pippa ----> ergo non posso postare...
          Non è così Eli: se non sanno più cosa rispondere e vedono che hai un account registrato dopo il loro, allora possono giocare la carta mentalità...è questo il trucco!
          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          xkè appena vieni cursato da noi fai 700 schermate a teleport, nn sn la persona + adatta a fartelo notare ma è così .
          *
          Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          io mi sto inscarsendo
          Sei mai stato forte?!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            è successa e data la tua scarsa visione di gioco manco te ne sei accorto nn mi invento proprio nulla, evidentemente manco mermaid se ne è accorto e questo vi fa capire quanto siete scarsi nella visione di gioco .

P.S: stavamo 2 schermate a sinistra del gate mermaid è arrivato fino alla casetta alla sinistra del gate e li è morto mentre tu spammavi a me magicarrow fireball
            P.P.S: muori di + con gli ade e cn i trk xkè appena vieni cursato da noi fai 700 schermate a teleport, nn sn la persona + adatta a fartelo notare ma è così .
            Faccio teleport solo se quelli che mi inseguono iniziano a farli oppure se ho uno max due che mi fanno perdere tempo e preferisco tornare sul target che perdere tempo nel curarmi. Non so quante volte per tenermi la gente dietro mi fermo e vi aspetto in modo che non mi perdiate gh
            Poi vabbè parlate tanto, i fatti stanno da un altra parte. Anche un anno fa parlavate cosi, poi per via del torneo tra fazioni qualche mese siete stati zitti, e ora fate di nuovo i fighi, bravi continuate cosi ^^
            E poi che senso ha il tuo discorso se come dici te scappo di relpor coi com lo faccio anche con gli ade e i trk. La verità però è che da voi i punkte li prendo, a loro li regalo perchè sono molto piu bravi di voi in attacco, ma tanto ne ho cosi tanti che manco più li guardo

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Non è così Eli: se non sanno più cosa rispondere e vedono che hai un account registrato dopo il loro, allora possono giocare la carta mentalità...è questo il trucco!
            La cosa bella è che io gioco a uo da 10 anni, ma è meglio non dirglielo, cosi pensano che un bimbonuovamentalitàniubbo li faccia rosicare
            Ultima modifica di Elinor86; 15-02-2009, 12:51.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              *

*

Sei mai stato forte?!
              cucciolo io fino a 7 giorni fa giocavo senza parry e cn dci 40 ovvio che li faccio è l'unico modo che ha per campare un mago senza parry, ma poi che parlo a fare con uno che muore con un pg a pozze explo e moving

elinor: ma sta zitto per carità che siete arrivati al punto di accusarci di sharare xkè vi facciamo istant kill senza che ve ne accorgiate nemmeno e noi siamo scarsi in attacco ... con noi i punkte li fai xkè ti si vede solo quando i tuoi compari sono il doppio di noi .
              enjoy coerenza
              nn mi spreco manco + co voi
              bella

Commenta

• jimmy page è il nuovo metalboy

Commenta

con noi i punkte li fai xkè ti si vede solo quando i tuoi compari sono il doppio di noi
                  Fosse cosi aimè non potrei giocare mai ^^
                  Basta l'altro giorno, io e Demon contro 8 di voi e due dei vostri sono morti di istant
                  Dai su, non mi far parlare di ste cose che è meglio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

Basta l'altro giorno, io e Demon contro 8 di voi e due dei vostri sono morti di istant
                    Scommetto che l'istant l'hai fatto di magic arrow.
                    Parlane, è sempre bello vedere la mente umana quante cazzate riesce a covare.

Commenta

si chiama eccezione che conferma la regola, già il fatto che abbiate segato 2 di noi in 2 vs 8 mi pare una stronz4ta e poi suvvia puoi citare solo questo fatto, allora vedi che ho ragione .
                      probabilmente è stata implementata una nuova spell solo ai fazionati tb: sparas cazz4tes

Commenta

• Per jimmy [BUY]Autocritica o [SCAMBIO]Superbia con Modestia
                        '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Quello è roba vostra eh
                          infatti tipo elinor è 1 pollo xk la usa

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Up per merrie,ale anke tu a furia di posta ti si vede poco in giro...cmq la cosa migliore è lasciare che i fatti si dimostrino in game.Lasciando perdere sto forum.
                          GG
                          *

nessuno sapeva giocare fin da subito col tempo sono migliorato tutto qua se poi te reputi maghi scarsi gente come badoglio, elmoth, pyro, barra fai pure e poi da come puoi ben vedere mi stai 10 spanne sotto sia come attacco, sia come difesa, sia come gioco di gruppo quindi evita di fare ste uscite con me. pvm nn mi piace forse è meglio che ci torni te visto che cn il pg parry full 120 reggi meno di un pvm senza evasiva, magari impari qualcosa da loro.
                          bye

P.S: qua l'unico punkte che cammina sei te che senza il pollo sotto al sedere sei nullo
                          vicio mi spiace nn puoi criticarlo xk siete allo stesso livello.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Per me state male.

UP

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Mentre ovviamente nei com tutti superpowa *_*

...partendo da Nirvana fino ad arrivare a te

AAHhah Nirvana
                          i com hanno un organico molto migliore del nostro in generale ma tanto senza okuto o cloud nn valgono + di tanto.

cucciolo io fino a 7 giorni fa giocavo senza parry e cn dci 40 ovvio che li faccio è l'unico modo che ha per campare un mago senza parry, ma poi che parlo a fare con uno che muore con un pg a pozze explo e moving

elinor: ma sta zitto per carità che siete arrivati al punto di accusarci di sharare xkè vi facciamo istant kill senza che ve ne accorgiate nemmeno e noi siamo scarsi in attacco... con noi i punkte li fai xkè ti si vede solo quando i tuoi compari sono il doppio di noi .
                          enjoy coerenza
                          nn mi spreco manco + co voi
                          bella

bhe volevi fare + danni? ci sn i pro e i contro inutile ke ti lamenti x un template ke hai scelto TU. Su jose certe volte ci crepa facilmente ma bho si sa ke è scarso (TvB) xD. Shared? si sembra ke lo usiate certe volte.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          jimmy page è il nuovo metalboy

Commenta

si chiama eccezione che conferma la regola, già il fatto che abbiate segato 2 di noi in 2 vs 8 mi pare una stronz4ta e poi suvvia puoi citare solo questo fatto, allora vedi che ho ragione .
                            Se vuoi ti cito anche quelli fatti assieme a jose o marika.
                            Suvvia, dopo le figure fatte al torneo delle fazioni io in voi non avrei più aperto bocca per almeno 10 anni. Dai tornate a xhellarvi che è l'unica cosa che sapete fare

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

probabilmente è stata implementata una nuova spell solo ai fazionati tb: sparas cazz4tes
                              xk deve essere IMPOSSIBILE? ki siete voi x determinare una certa cosa impossibile? ma ti rendi conto di quanto ci fate con sto gioko? rileggiti ke mi fai molta ma molta pena. ti ho sempre diciamo stimato ma prima o poi tutti i com diventano così.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                Shared? si sembra ke lo usiate certe volte.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                xk deve essere IMPOSSIBILE? ki siete voi x determinare una certa cosa impossibile? ma ti rendi conto di quanto ci fate con sto gioko? rileggiti ke mi fai molta ma molta pena. ti ho sempre diciamo stimato ma prima o poi tutti i com diventano così.
                                Perchè detto molto sinceramente capita raramente di prenderci le pizze in numero pari, figurati a crepare stando in 8 contro demon e merrie melodies, cioè dai.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                                Se vuoi ti cito anche quelli fatti assieme a jose o marika.
                                Suvvia, dopo le figure fatte al torneo delle fazioni io in voi non avrei più aperto bocca per almeno 10 anni. Dai tornate a xhellarvi che è l'unica cosa che sapete fare
                                Ultima modifica di delarge; 15-02-2009, 13:10.

Commenta

Sto operando...
                                X