annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    *
    In generale tutti,tra script per fare muri o quelli che flammano chi fa magic arrow a full vita.
    Ma giocate come vi pare e con le spell che volete(ovviamente senza seguire il discorso di nicholas,no recall o altre porcate)
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      unico mago capace gaxx.
      Mentre ovviamente nei com tutti superpowa *_*

...partendo da Nirvana fino ad arrivare a te .

@Slayer: e tu taci che sei scarso a pvppare .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Per me state male.

Ma vi ricordate che è solo un giochino?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Più che ragionevoli? Perchè tu anche sei seriamente convinto che parry contro un poisoner sia un deficit? Chiva è un problema? Soul stone o la sovrascrivi con medit, 55 di chivalry la macri con manco mezz'ora. Non vuoi parry? Soulstone e ci metti quello che vuoi. Le parole caro mio vanno dimostrate. Non puoi farti grande a parole e fuggire alla prima occasione di doverle dimostrare.
          E poi contro un poisoner pure se non sei necro te la giochi tranquillamente. giusto uno come te può ritenere ragionevoli certe scuse.
          Non avendo soldi per le soulstone ho chiesto a vendo di darmi 2 giorni per cambiare templade,lui GIUSTAMENTE ha detto: no,i pg questi sono e questi restano. Ed io personalmente penso che un pg come il mio non puo segare un fencer come vendottiero in 1vs1 essendo un pg full difesa (il mio)
          Se pensi che contro un poisoner alla vendo te la giochi tranquillamente con un mago parry-paladino senza meditation/inscription allora fatti il pg come il mio e duellaci tu con vendo e fammi vedere quanto sei proh.
          Mi rincresce dirlo ma stai arrivando a tal punto che ti rendi ridicolo tu, e fai rendere ridicoli anche i tuoi compagni di gilda che pur a costo di difenderti sparano minch..ate peggio di te (vedi jimmy page)
          Spero che al più presto il buon vecchio okuto ti richiami e ti impedisca di postare sul forum xk te lo giuro stai diventando veramente lo zimbello di uodreams,ormai ti si sfotte pure in ts quando si è fuori tema dal gioco.
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Riguardo al duel sono d'accordo con Deli...ora che c'è Slayer (notoriamente uno degli archer più scarsi di tutta uod) il duel Dark lo accetti.
          E penso anche io che tu MAGO PARRIER sia di gran lunga avvantaggiato rispetto ad un FENCER POISONER: cioè ti porti dietro tot greater cure e non muori sicuramente .
          Ma infatti se ti leggi i post precedenti nn ho mai detto che contro vendo crepo,stai sicuro che pure se di poisoner ne sono 2 me li reggo tranquillamente con un infinità di greater cure,ho semplicemente detto che io con il mio pg NON LO SEGHERò MAI
          xk devo stare li a duellare buttando pozze e restok quando sò che sarà una cosa infinita??? leggiti un mio post precedente e noterai che ho gia scritto che mi ritroverei a giocare di disarm,pozze cure spam di in mani e a tirare un pò di magie di attacco senza esito positivo perchè fidati che cn un mago come il mio un fencer in 4/6 nn lo segherai MAI

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          nessuno sapeva giocare fin da subito col tempo sono migliorato tutto qua se poi te reputi maghi scarsi gente come badoglio, elmoth, pyro, barra fai pure e poi da come puoi ben vedere mi stai 10 spanne sotto sia come attacco, sia come difesa, sia come gioco di gruppo quindi evita di fare ste uscite con me. pvm nn mi piace forse è meglio che ci torni te visto che cn il pg parry full 120 reggi meno di un pvm senza evasiva, magari impari qualcosa da loro.
          bye

P.S: qua l'unico punkte che cammina sei te che senza il pollo sotto al sedere sei nullo
          Ti ho gia citato nel quote di deli ma volevo dire:
          Ecco a cosa ci si riduce pur a costo di difendere un compagno di gilda che si rende ...(nn lo dico come si sta rendendo). Rileggiti il post dopo 1 o max 2 giorni che non giochi a UO e renditi conto di quanto ti sei ridicolizzato.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Ma vi ricordate che è solo un giochino?
          *
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            cut
            è... e x quale motivo dovrei essere ridicolo O.o, ho scritto la realtà mica mi sn inventato le cose... deli nn ha nessun bisogno di essere difeso, in arena se lo giochi bene il mago parrier ara il poisoner sopratutto il template che usa vendo, in campo aperto è un pelo + difficile ma è fattibile, sottovaluti il tuo template enormemente, se nn lo riesci a segare vuol dire che sei un incapace xD, cioè manco usa chiva gli fai flizzare una benda e salta per aria bah... poi hai anche il coraggio di dare del ridicolo a me , secondo me nn hai nemmeno capito a chi mi riferivo c'avrai il sangue agli okki .
            ovviamente ti appigli al tipo di template ke hai per la tua incapacità di giocarlo .
            ridicolo
            angolino pls (cit.)

Commenta

Non avendo soldi per le soulstone ho chiesto a vendo di darmi 2 giorni per cambiare templade,lui GIUSTAMENTE ha detto: no,i pg questi sono e questi restano. Ed io personalmente penso che un pg come il mio non puo segare un fencer come vendottiero in 1vs1 essendo un pg full difesa (il mio)
              Ma che non lo puoi segare perchè sei un incapace non lo metto in dubbio, ma non dire che non si sega e che parry è un deficit no dai

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Se pensi che contro un poisoner alla vendo te la giochi tranquillamente con un mago parry-paladino senza meditation/inscription allora fatti il pg come il mio e duellaci tu con vendo e fammi vedere quanto sei proh.
              Ma io volentieri ci duello con vendo, ho duellato anche contro gente che il poisoner lo usava veramente bene, ma sopratutto un POISONER e non un ninja, cioè vendo gioca con una skill in meno, questo non capisci, mentre parry è tutto di guadagnato.
              E dato che fai tanto il figo a dire di duellarci io, ti faccio notare che me la sono giocata tranquillamente con Vanilla, Knives, Nion, Slayer, Dave, i primi tre col poisoner, gli ultimi due con l'archer e i primi tre IN ARENA, neanche in campo aperto dove puoi scappare.
              Mettici in più che con vendo ai tempi di ninja ci facevamo i migliori duelli in campo aperto, quando usava il poisoner puro con ninja, i tempi in cui il fencer rullava in 1vs1 in campo aperto.

Io a differenza tua caro mio, se sostengo una cosa la porto avanti fino alla fine senza tirarmi indietro, come quando mi scornai con cloud che la cosa sfociò in un duel che combattemmo tranquillamente, per ben due volte, la prima in campo aperto e la seconda a distanza di qualche mese in arena.
              Così con punketto nel duel che non venne mai fatto e non certo per mia volontà.
              Così con metalboy.

Io alle parole faccio seguire i fatti, tu sei solo una chiacchiera vivente.

Mi rincresce dirlo ma stai arrivando a tal punto che ti rendi ridicolo tu, e fai rendere ridicoli anche i tuoi compagni di gilda che pur a costo di difenderti sparano minch..ate peggio di te (vedi jimmy page)
              Non ho bisogno di essere difeso da nessuno, anzi in questo caso non ho proprio niente da cui difendermi.

Spero che al più presto il buon vecchio okuto ti richiami e ti impedisca di postare sul forum xk te lo giuro stai diventando veramente lo zimbello di uodreams,ormai ti si sfotte pure in ts quando si è fuori tema dal gioco.
              Io lo zimbello del forum, dopo questa l'ho sentite tutte.
              Puoi anche sfottermi in ts, ma per pietà parlate di **** al di fuori del game, non di me, non siate così tristi.

Commenta

• e meglio delle telenovele sto forum
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  e meglio delle telenovele sto forum
                  Tanto finisce a tarallucci e vino

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Non è giusto che vicio si vanti,ma non è manco giusto che ti vanti tu :/
                    dici? apparte che vedo un fondo di rosik x il pollo
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Scena: mermaid a terra con 4 com sopra, merrie 2 tile di fianco che spamma magic arrow su di me a full hp
                      unico mago capace gaxx.
                      Se questa cosa fosse successa veramente caro mio, mermaid mi avrebbe ucciso in real, cosa che non è successa.
                      Se dovete inventarvi le storielle fatele almeno credibili. Che poi pare che dei com postino solo quelli incapaci, quelli che realmente reputo forti manco li vedo sui forum.
                      A già ma io gioco su uod dal 2006 -----> ero sono una pippa ----> ergo non posso postare...
                      Lascerò a voi i reply del sabato sera, cari com, e mi accontenterò del game, tanto sono più le volte che crepo coi trk o con gli ade che con voi, questo dovrebbe farvi molto riflettere

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Ennesima prova che o ci sei o ci fai
                        Il mio è un pg da gruppo,difesa o al max SOSTEGNO.
                        Conosci i significati delle tre parole?? L'utilità?
                        Difesa? io me li reggo slayer se li ara
                        Sostegno? Aiuto slayer in caso di gank x lui con disarm,rottura al mago e crosheal
                        Gruppo? Droppo quel poco di danno che posso droppare quando si da un target,il lavoro sporco lo finisce zio slayer con le sue botte da mezza vita.
                        io ti ho visto pochissime volte crossillare, mi spieghi come mai spesso uscite, non so diciamo in 5 e puntualmente io me ne sego da solo minimo 2?

non sai curare, e non hai visione di gioco, e se non ranneresti così tanto saresti anche tu sotto i piedi del mio wh, ti stai dimostrando molto piu minkiotto di quel che pensavo, e tu lo sai che io non sono il tipo che difende i compagni di gilda a prescindere, quante volte ho attaccato cloud, okuto geo e chi altro.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Ma annatevene affancùlo tutti quanti
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ma annatevene affancùlo tutti quanti
                            ;-)
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

• ........ Sry
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ma annatevene affancùlo tutti quanti
                                UP
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X