annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Sono niubbo e ho paura di vendottiero. Ok detto speriamo che ora ti senti realizzato e ti scolli da dosso che sei veramente pesantissimo.
    Angolino pls.

Ps: Ma quando ero io com geo vietava di postare troppe caxxate sul forum, a te non ti vede nessuno??
    Ho capito dai,gg vado a chiamare punketto e gli faccio legge tutte le minch......ate che spari,così ti stagga!
    Come sei figoh quando usi parole come "angolino pls", sei uno veramente col pisello di piombo! Peccato che ti mancano le palle, sennò eri un toro perfetto

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Up per merrie,ale anke tu a furia di posta ti si vede poco in giro...cmq la cosa migliore è lasciare che i fatti si dimostrino in game.Lasciando perdere sto forum.
    GG
    mica sono obbligato a loggare se non mi va o non posso, gioco la sera, di giorno studio/lavoro e nelle pause posto, posso oppure devi dirmi te quello che devo fare?
    Tanto tranquillo che quel pò che gioco basta e avanza dovresti saperlo

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Oddio non per difendere Dark è, ma ormai nei tuoi reply si leggono sempre le stesse cose è. Critichi la gente e basta, al 90% poi le figure le fai te tipo ora. Se ti piace flammare hai ancora veramente molto da imparare, devi imparare a girare i discorsi in tuo favore, con scuse plausibili e non ridicole come fai ora.
    *** il bot dalle magic arrow a full vita e teleport ha espresso il suo parere

Visto che al 90% faccio figure tipo questa di ora, dimmi dove l'ho fatta ora e citamente almeno altre 2 del passato.
    Ho fatto una figuraccia a dire che per un 2vs2 i soldi li trova per un 1vs1 manco ci prova mettendo la scusa del template?
    Ultima modifica di delarge; 14-02-2009, 16:26.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Visto che al 90% faccio figure tipo questa di ora, dimmi dove l'ho fatta ora e citamente almeno altre 2 del passato.
      Ho fatto una figuraccia a dire che per un 2vs2 i soldi li trova per un 1vs1 manco ci prova mettendo la scusa del template?
      Con le magic arrow a full vita c'ho ammazzato troppa gente che non puoi neanche capire.
      Dark ha espresso le sue motivazioni più che ragionevoli, e data l'esperienza che esterni di avere dovresti averle comprese, ma invece fai finta di non capire, e continui per la tua strada dimostrando a mio vedere una certa chiusura mentale.
      E di certo non mi metto a rosicare per le tue smile rotolanti, di certo non me ne frega un granche di quello che pensa un player mediocre come te.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ma sta zitto per carità dimmi sti motivi
        ma ki sei jimmy io t sto conoscendo adesso n1 sei sempre stato forse un punkte che cammina :O
        basta spammare sul forum evito xkè nn mi va, poi credimi nn sei paragonabile ad un mago serio stile vecchi tempi quindi torna a fare pvm cn i kp
        Ultima modifica di catania55; 14-02-2009, 16:40.
        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Con le magic arrow a full vita c'ho ammazzato troppa gente che non puoi neanche capire.
          Eh si posso ben immaginare!

Dark ha espresso le sue motivazioni più che ragionevoli, e data l'esperienza che esterni di avere dovresti averle comprese, ma invece fai finta di non capire, e continui per la tua strada dimostrando a mio vedere una certa chiusura mentale.
          Più che ragionevoli? Perchè tu anche sei seriamente convinto che parry contro un poisoner sia un deficit? Chiva è un problema? Soul stone o la sovrascrivi con medit, 55 di chivalry la macri con manco mezz'ora. Non vuoi parry? Soulstone e ci metti quello che vuoi. Le parole caro mio vanno dimostrate. Non puoi farti grande a parole e fuggire alla prima occasione di doverle dimostrare.
          E poi contro un poisoner pure se non sei necro te la giochi tranquillamente. giusto uno come te può ritenere ragionevoli certe scuse.

E di certo non mi metto a rosicare per le tue smile rotolanti, di certo non me ne frega un granche di quello che pensa un player mediocre come te.

Commenta

• Originariamente inviato da elinor86 Visualizza il messaggio
            con le magic arrow a full vita c'ho ammazzato troppa gente che non puoi neanche capire.
            ahahahahahahahahah!

Commenta

• Riguardo al duel sono d'accordo con Deli...ora che c'è Slayer (notoriamente uno degli archer più scarsi di tutta uod) il duel Dark lo accetti.
              E penso anche io che tu MAGO PARRIER sia di gran lunga avvantaggiato rispetto ad un FENCER POISONER: cioè ti porti dietro tot greater cure e non muori sicuramente .
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Eheh ridi ridi ma ti assicuro, giocandoci assieme, che ne ha uccisi davvero molti così...sfottilo pure, ma a mio parere dovresti deridere chi ci crepa.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                ma ki sei jimmy io t sto conoscendo adesso n1 sei sempre stato forse un punkte che cammina :O
                basta spammare sul forum evito xkè nn mi va, poi credimi nn sei paragonabile ad un mago serio stile vecchi tempi quindi torna a fare pvm cn i kp
                nessuno sapeva giocare fin da subito col tempo sono migliorato tutto qua se poi te reputi maghi scarsi gente come badoglio, elmoth, pyro, barra fai pure e poi da come puoi ben vedere mi stai 10 spanne sotto sia come attacco, sia come difesa, sia come gioco di gruppo quindi evita di fare ste uscite con me. pvm nn mi piace forse è meglio che ci torni te visto che cn il pg parry full 120 reggi meno di un pvm senza evasiva, magari impari qualcosa da loro.
                bye

P.S: qua l'unico punkte che cammina sei te che senza il pollo sotto al sedere sei nullo

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  nessuno sapeva giocare fin da subito col tempo sono migliorato tutto qua se poi te reputi maghi scarsi gente come badoglio, elmoth, pyro, barra fai pure e poi da come puoi ben vedere mi stai 10 spanne sotto sia come attacco, sia come difesa, sia come gioco di gruppo quindi evita di fare ste uscite con me. pvm nn mi piace forse è meglio che ci torni te visto che cn il pg parry full 120 reggi meno di un pvm senza evasiva, magari impari qualcosa da loro.
                  bye

P.S: qua l'unico punkte che cammina sei te che senza il pollo sotto al sedere sei nullo
                  Non è giusto che vicio si vanti,ma non è manco giusto che ti vanti tu :/
                  '.'

Commenta

• M1nch1a topolino che fa lo sgravo non se po vede -.-'
                    Ma torna a zappare va'
                    é molto meglio mermaid come mago

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      M1nch1a topolino che fa lo sgravo non se po vede -.-'
                      Allora non può farlo nessuno su sto forum.

Anche Mermaid è bravissimo comunque.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Allora non può farlo nessuno su sto forum.

Anche Mermaid è bravissimo comunque.

Scena: mermaid a terra con 4 com sopra, merrie 2 tile di fianco che spamma magic arrow su di me a full hp
                        unico mago capace gaxx.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Troppo mito, ti stimo
                          Ultima modifica di Robyx; 14-02-2009, 18:17.

Commenta

• Per me state male.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Per me puzzate tutti....

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Per me state male.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X