annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    XD grazie per le difese sla però fidati nn c'è bisogno,manco posto + su questo forum,solo pieno di rosikoni.Chiamatemi quando c'è da fare il duel,10kk a coppia o 10kk a capoccia per me non fa differenza,posso giocarmi pure l'equip.

Gli altri post non li commento prp,tutti liberi di pensare quello che vogliono sulla mia bravura nel giocare!
    Auguri per il duel.
    Ah mo i 10kk a capoccia li hai? Però in 1vs1 ti cagavi in mano
    Ennesima prova di coerenza

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ennesima prova che o ci sei o ci fai
      Il mio è un pg da gruppo,difesa o al max SOSTEGNO.
      Conosci i significati delle tre parole?? L'utilità?
      Difesa? io me li reggo slayer se li ara
      Sostegno? Aiuto slayer in caso di gank x lui con disarm,rottura al mago e crosheal
      Gruppo? Droppo quel poco di danno che posso droppare quando si da un target,il lavoro sporco lo finisce zio slayer con le sue botte da mezza vita.
      In 1vs1 l'unica tattica che posso adottare vs un poisoner è DIFESA,e andrebbe a finire che lui fa poison ignore io disarm,pozze cure e spam di heal fino alla fine del restok...
      Bello l'1vs1.
      Pensaci prima di scrive geniazzo del male,sto gioco ti brucia i neuroni mi sa
      Ultima modifica di DarkDruy; 14-02-2009, 01:06.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Ale veramente il problema è li.Appena dark trova i soldi famo sto benedetto duel.
        Mi sa che conviene fare 5 kk a testa.Total 10.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ennesima prova che o ci sei o ci fai
          Il mio è un pg da gruppo,difesa o al max SOSTEGNO.
          Conosci i significati delle tre parole?? L'utilità?
          Difesa? io me li reggo slayer se li ara
          Sostegno? Aiuto slayer in caso di gank x lui con disarm,rottura al mago e crosheal
          Gruppo? Droppo quel poco di danno che posso droppare quando si da un target,il lavoro sporco lo finisce zio slayer con le sue botte da mezza vita.
          In 1vs1 l'unica tattica che posso adottare vs un poisoner è DIFESA,e andrebbe a finire che lui fa poison ignore io disarm,pozze cure e spam di heal fino alla fine del restok...
          Bello l'1vs1.
          Pensaci prima di scrive geniazzo del male,sto gioco ti brucia i neuroni mi sa
          Ma si, tutte le chiacchiere che vuoi io ti ho contestato la coerenza nel non avere soldi per 1vs1 e vederli apparire magicamente ora che hai slayer come compagno.
          Te come al solito attacchi con la filippica pur di non rispondere.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            nn siamo gli unici ad usarlo quello script evitiamo se aiuta a salvarsi ben venga.. ci sn cose ke noi esseri umani in fattore di reazione nn possiamo fare o meglio ci vuole quel momento in + e sei fregato ne avete fatti di script.. fatevi pure questo
            lo hanno già, poichè alcuni di loro partono di teleport appena dismontati. come lo aveva badoglio un po di tempo fa... cmq non tutti di noi lo usano quello script, per esempio a me fa laggare troppo, e preferisco fare il teleport io che vedere lo schermo frozzato 4 secondi appena mi dismontano
            per lo script che scoppia il pouch appena parallato beh usatelo usatelo asd

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              dimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato
              Io con quello script ci ho visto più gente morire che salvarsi...tipo simon ade morto istant all'incrocio 2 sere fa .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

:ap:
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  dimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato
                  Quello è roba vostra eh

Commenta

Troppo fetish?

Commenta

Ma si, tutte le chiacchiere che vuoi io ti ho contestato la coerenza nel non avere soldi per 1vs1 e vederli apparire magicamente ora che hai slayer come compagno.
                      Te come al solito attacchi con la filippica pur di non rispondere.
                      Infatti ho chiesto a slayer se ci metteva i suoi 7kk + 1kk preso dal fondo dei trk e il resto volevo rimediarlo vendendo una magery 120,in caso di vincita bella x noi in caso di perdita gli darò i soldi che gli spettano pian pianino,se nn sai le cose fai silenzio pls,anche xk di questi accordi ne parlo con la persona che deve mettere il 50% del bottino e che deve duellare al mio fianco non di certo a te sul forum,magari anche x farti trovare un bel pretesto per i tuoi soliti flame senza motivo e qualche volta anche senza senso.

PS: Anche avendoli i 10kk 1vs1 nn li avrei messi mai in gioco con un pg come il mio vs un poisoner,il xk te lo leggi nel mio penultimo post,al max se nn sei capace a cercartelo te lo incollo di nuovo.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

PS: Anche avendoli i 10kk 1vs1 nn li avrei messi mai in gioco con un pg come il mio vs un poisoner,il xk te lo leggi nel mio penultimo post,al max se nn sei capace a cercartelo te lo incollo di nuovo.
                        Si come al solito chiacchiere chiacchiere e alla fine mi dai sempre ragione, per un 2vs2 i soldi li trovi, per un 1vs1 no.
                        Puoi parlare quanto ti pare di template, sei una chiacchiera vivente, da come scrivi sembri dio sceso in terra ma alla prima occasione di dover dimostrare le tue parole ti sei tirato indietro e non sei ne il primo ne l'ultimo

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Troppo fetish?
                        Oddio fratello sei troooppo simpa.

Commenta

Si come al solito chiacchiere chiacchiere e alla fine mi dai sempre ragione, per un 2vs2 i soldi li trovi, per un 1vs1 no.
                          Puoi parlare quanto ti pare di template, sei una chiacchiera vivente, da come scrivi sembri dio sceso in terra ma alla prima occasione di dover dimostrare le tue parole ti sei tirato indietro e non sei ne il primo ne l'ultimo
                          Sono niubbo e ho paura di vendottiero. Ok detto speriamo che ora ti senti realizzato e ti scolli da dosso che sei veramente pesantissimo.
                          Angolino pls.

Ps: Ma quando ero io com geo vietava di postare troppe caxxate sul forum, a te non ti vede nessuno??
                          Ho capito dai,gg vado a chiamare punketto e gli faccio legge tutte le minch......ate che spari,così ti stagga!
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Oddio non per difendere Dark è, ma ormai nei tuoi reply si leggono sempre le stesse cose è. Critichi la gente e basta, al 90% poi le figure le fai te tipo ora. Se ti piace flammare hai ancora veramente molto da imparare, devi imparare a girare i discorsi in tuo favore, con scuse plausibili e non ridicole come fai ora.
                            Cmq tornando it sul mago uso 13 script, tutti fatti da me, alla faccia vostra, e me ne vanto tzè. Li ho anche passati quasi tutti ai lvx ma quei falliti non ne comprendono l'utilità, e mi sfottono quando muoio per i pouch, sti infami!

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

Sono niubbo e ho paura di vendottiero. Ok detto speriamo che ora ti senti realizzato e ti scolli da dosso che sei veramente pesantissimo.
                              Angolino pls.

Ps: Ma quando ero io com geo vietava di postare troppe caxxate sul forum, a te non ti vede nessuno??
                              Ho capito dai,gg vado a chiamare punketto e gli faccio legge tutte le minch......ate che spari,così ti stagga!
                              *
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Oddio fratello sei troooppo simpa.
                              3w.zombo.com
                              Ultima modifica di Robyx; 14-02-2009, 15:38.

Commenta

• Up per merrie,ale anke tu a furia di posta ti si vede poco in giro...cmq la cosa migliore è lasciare che i fatti si dimostrino in game.Lasciando perdere sto forum.
                                GG
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X