Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Commenta
-
lo script autoteleport non lo usano solo i tb
qualcuno mi fa un autorecall appena dismontato? easyuo pls.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDo you know teleport? li usate a buffo e non quando andrebbero usati -.-
ps: quando lo scorrettissimo Drak 'N Roll vi fielda con gli energy e vi vedo morire mentre flizzate spammerò "Do you know teleport?" .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGenio! Lo so anche io e spesso si può fare ma se ti fanno flizzare è più complicato ^^.
ps: quando lo scorrettissimo Drak 'N Roll vi fielda con gli energy e vi vedo morire mentre flizzate spammerò "Do you know teleport?" .
con gli energy il discorso è leggermente diverso visto che attraverso nn ci puoi passare.Ultima modifica di Spartano; 13-02-2009, 22:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosi peccato che se ti facciamo flizzare in mezzo ai parafield ci passi senza problemi , vabbè mejo che stiamo zitti sennò vi diamo trp consigli per campare...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma se mi fai flizzare di drop (mica di clumsy) ci resto secco con due tre muri avanti o dietre di me .
Commenta
-
dimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato
é stupido usare quello script
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComunque chiudiamo il discorso pls che Elmoth mi ha detto su icq che questi flame sono noiosi, passiamo ad altro...
"Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) "
Stai attento, alla prossima ti segnalo.
Commenta
-
ma la smettete di tormentarviii!!!!
tanto alla fine i teleport li facciamo tutti, non è che io mi metto a contare se ho fatto 7 teleport e tu 9, giocate divertitevi e voletevi bene!!!!! come faccio ioooooooo!!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé stupido usare quello script
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIn una notte,fate una pagina nuova.
nirva ci saranno anke maghi piu sgravi di dark,ma tu non sei tra quelli
Gli altri post non li commento prp,tutti liberi di pensare quello che vogliono sulla mia bravura nel giocare!
Auguri per il duel.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta