annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    due paral avanti e due dietro .
    Do you know teleport? li usate a buffo e non quando andrebbero usati -.-

Commenta

• nn siamo gli unici ad usarlo quello script evitiamo se aiuta a salvarsi ben venga.. ci sn cose ke noi esseri umani in fattore di reazione nn possiamo fare o meglio ci vuole quel momento in + e sei fregato ne avete fatti di script.. fatevi pure questo

Commenta

• Ok,ma nessuno dice che voi siete scarsi noi siamo fortissimi.Adesso che avete imparato anche l'inglese ci ownate su tutto.In questa situazione di netta inferiorita' mi rinchiudo nel mio angolino '_'
        '.'

Commenta

• lo script autoteleport non lo usano solo i tb

qualcuno mi fa un autorecall appena dismontato? easyuo pls.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Do you know teleport? li usate a buffo e non quando andrebbero usati -.-
            Genio! Lo so anche io e spesso si può fare ma se ti fanno flizzare è più complicato ^^.

ps: quando lo scorrettissimo Drak 'N Roll vi fielda con gli energy e vi vedo morire mentre flizzate spammerò "Do you know teleport?" .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Genio! Lo so anche io e spesso si può fare ma se ti fanno flizzare è più complicato ^^.

ps: quando lo scorrettissimo Drak 'N Roll vi fielda con gli energy e vi vedo morire mentre flizzate spammerò "Do you know teleport?" .
              si peccato che se ti facciamo flizzare in mezzo ai parafield ci passi senza problemi , vabbè mejo che stiamo zitti sennò vi diamo trp consigli per campare...
              con gli energy il discorso è leggermente diverso visto che attraverso nn ci puoi passare.
              Ultima modifica di Spartano; 13-02-2009, 22:36.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                si peccato che se ti facciamo flizzare in mezzo ai parafield ci passi senza problemi , vabbè mejo che stiamo zitti sennò vi diamo trp consigli per campare...
                Si ma se mi fai flizzare di drop (mica di clumsy) ci resto secco con due tre muri avanti o dietre di me .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma se mi fai flizzare di drop (mica di clumsy) ci resto secco con due tre muri avanti o dietre di me .
                  il modo c'è ma nn te lo dico :P. poi oh può capitare di fare una morte del ficus, succede pure a me nessuno è immortale.

Commenta

• dimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      dimenticavate anche il magnifico script istant pouch appena parallato

é stupido usare quello script

Commenta

• Commenta

Comunque chiudiamo il discorso pls che Elmoth mi ha detto su icq che questi flame sono noiosi, passiamo ad altro...
                          Da regolamento è vietato:
                          "Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) "

Stai attento, alla prossima ti segnalo.

Commenta

• ma la smettete di tormentarviii!!!!
                            tanto alla fine i teleport li facciamo tutti, non è che io mi metto a contare se ho fatto 7 teleport e tu 9, giocate divertitevi e voletevi bene!!!!! come faccio ioooooooo!!!!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              é stupido usare quello script
                              si apparte questo

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                In una notte,fate una pagina nuova.
                                nirva ci saranno anke maghi piu sgravi di dark,ma tu non sei tra quelli
                                XD grazie per le difese sla però fidati nn c'è bisogno,manco posto + su questo forum,solo pieno di rosikoni.Chiamatemi quando c'è da fare il duel,10kk a coppia o 10kk a capoccia per me non fa differenza,posso giocarmi pure l'equip.

Gli altri post non li commento prp,tutti liberi di pensare quello che vogliono sulla mia bravura nel giocare!
                                Auguri per il duel.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X