annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Maestro risponda, come mai sono 5 giorni che non la si vede in giro? Lei che addirittura segnala la gente senza capire nulla di ciò che legge era forse in jail per verbal?

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      ma questo discorso vale x tutti noi voi i minax e gli sl.
      è normale
      Si vabbè ma sotto certi punti di vista nessuno vi batte, memorabili gli incontri accordati su icq le cui conversazioni suonavano più o meno così TB random: "Oh c siete? noi ora torniamo, siamo 4-5" Com Random: "Ah va bene tanto pure noi siamo 3-4" TB random: "xfetto a dp c vediamo fuori sede n" e spuntavano in 10, con successivo messaggio su icq "Che istant "

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Strano ma vero!
        Gnubbo

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Alla fine si torna sempre sul discorso mentalità, sono un pvpper di ultima generezione perchè ho iniziato a giocare a uo nel 2006...nel 2004 non giocavo scusate e quindi la mia opinione non avrà mai senso .

ps: per favore, chiedo ai moderatori di fare in modo che avvenga una selezione automatica nel momento in cui si clikka sulla scritta "Duels & Battles - Duelli e Battaglie" in modo che chi ha un account registrato dopo il 2005 non possa entrare.
        Vabbè , quando parli con una persona che si merita una risposta, il dialogo anche se acceso, è piacevole, ma quando dalla sua risposta capisci che prima di scrivere non ha acceso il cervello è inutile continuare.

Mi dispiace.
        Ciao
        Ultima modifica di Hurl; 13-02-2009, 15:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
          Ma poi, con gli Amici di Merende?
          I TMG li conosco dai tempi dei GsT.

Sù sù, però, Jose se dobbiamo flammare fatelo bene, sempre alle solite cose, ricadete nella monotonia e non mi diverto più .
          PErche' ,hai problemi con gli gnam?
          Neanche ci conosci
          Sicuro non ce la tiriamo e ci facciamo abbastanza i cazzi nostri .

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            scommettiamo quale sara la sua prossima gilda..
            Jose che dici tu?
            Gnam o Eos?
            Un paio di giorni è stato anche [XxX].

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            slayer accordato 10kk a coppia ?....

come esterno che tenga i 20kk chi scegliamo ? che assista e li dia ai vincitori ?.. concordiamolo assieme... io proporrei tipo uno come coud persona seria ( sempre se accetta ).. o non sò dimmi tu

p.s. se hai msn ci sentiamo pe raccordarci qundo farlo

Provate a chidere al sig.Sifodias, son sicuro che sarà disponibilissimo .
            Ultima modifica di pazdaz; 13-02-2009, 15:38.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
              Vabbè , quando parli con una persona che si merita una risposta, il dialogo anche se acceso, è piacevole, ma quando dalla sua risposta capisci che prima di scrivere non ha acceso il cervello è inutile continuare.

Mi dispiace.
              Ciao
              Che risposte si possono dare? Tu resterai sempre della tua opinione dando la colpa alla mentalità (nonostante non mi considero minimamente un palyer di nuova generazione/pappapronta o che ha paura ad uscire in monoranza o che gioca scorretto...) basandoti su non si sa che cosa.
              La discussione poteva continuare ma se si va a finire sul discorso "tu giochi da meno tempo quindi non hai la mentalità adatta" non si arriva da nessuna parte: che gioco dal 2006 è evidente non posso argomentare oltre e quindi si passa allo sfottò senza senso.
              Comunque quello che scrivo penso e ribadisco anche a Spartano che ho raccontato tutto com'è andato realmente e che le caxxazate non le sparo io.

Ciao
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Un paio di giorni è stato anche [XxX].

Provate a chidere al sig.Sifodias, son sicuro che sarà disponibilissimo .
                virgo devi assolutamente farmi una firma
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Si vabbè ma sotto certi punti di vista nessuno vi batte, memorabili gli incontri accordati su icq le cui conversazioni suonavano più o meno così TB random: "Oh c siete? noi ora torniamo, siamo 4-5" Com Random: "Ah va bene tanto pure noi siamo 3-4" TB random: "xfetto a dp c vediamo fuori sede n" e spuntavano in 10, con successivo messaggio su icq "Che istant "
                  ua MEMORABILI

vabbe glia lasciamo sta xD
                  Ultima modifica di xbadangelx; 13-02-2009, 17:51.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Oppure si prende un sacco di botte da 3 pg a brit
                    dipende da ki trovi

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    cut
                    mi spiace ma x come vedo io se fossero arrivate anke altre 10 persone ma durante la pvppata l'avrei anke accettato anke se mi avrebbe fatto rosikare.. ma stare la dentro e nn x 2 minuti cm ha detto jimmy ma almeno x quasi 5 minuti mi ha fatto davvero ridere riguardo al mio istant.. mi è piaciuto anke se mi sembrava tutto troppo coordinato visto ke cmq eravate su un'altro target.. ma se me lo avete fatto tanto di cappello.

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Mi chiedo solo una cosa,è giusto pero' giocare con 10000 muri di parall?Che gusto c'è nel pvppare?Basta che uno ci capita nel mezzo nn ne esce piu,perchè glie ne fate di continuo..Uno o due muri per frozzare son accettabili ma non 14 che bloccano ogni via di fuga
                    siamo noi ke sbagliamo a nn farli sarebbe + bello vederli fatti a mano e nn da script!
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    In una notte,fate una pagina nuova.
                    nirva ci saranno anke maghi piu sgravi di dark,ma tu non sei tra quelli
                    nirvana è sotto in ogni categoria

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    ne dici di caxxate tutte in una volta sola eh... tralasciando il fatto che siamo stati dentro bucca per 2 minuti, nn vedendovi arrivare abbiamo gatato fuori vesper e vi siamo venuti incontro, lo avremmo fatto con o senza deli e verbam che tra l'altro erano andati a mangiare 15 minuti prima quindi potevamo benissimo aspettarli in sede. poi oh se devo mettermi a contare tutte le volta che da 4-5 passate a 10 nn è + finita, idem se devo contare le volte che morti un paio di voi ve la filate a gambe. quindi evita pls...
                    mi sa ke le cazz.ate le dite voi noi nn siamo entrati xk oltre ad essere 1 o 2 in + voi entrando ci saremmo beccat tutti i prafield e saremmo morti tutti o quasi.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      dipende da ki trovi

Nell'ordine i morti sono Margherita Boromir Jose MerrieMelodies, poi ci stavi te che ti sei dato a teleport. Anzi e ti dirò Feanor giocava co 113 di archery e 81 di tacts
                      Abbassa la cresta che è meglio

Script per fare Field? A parte che li facciamo a mano. Ma poi se vuoi proprio parlare di script perchè non citare il vostro teleporter automatico appena dismontati? almeno taci lol

Adesso mi ricordo perchè avevo smesso di rispondere a certi individui, non vedono più in là del proprio naso.
                      Ultima modifica di Badoglio; 13-02-2009, 18:21.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        cut
                        oddio n'altro che spara caxxate a raffica
                        la dentro ci siamo stati 2 minuti effettivi, di mezzo c'è stato il save + una laggata, per quanto riguarda i parafield mi fa piacere che pensiate che li facciamo da script xkè questo vuol dire che noi mage com siamo ulteriormente maggiori rispetto a quelli tb, idem per il tuo istant che pensi ancora che shariamo .
                        riguardo bucca bè è stata una tattica, voi nn avete abboccato e quando è passata la lag e il criminal abbiamo gatato fuori, ora se vuoi ancora rompere i m4roni dicendo che facciamo ridere fai pure tanto come tu dici una cosa io te la smonto da capo a piedi quindi... e poi parlate voi tb che c'avete lo script che quando venite dismountati fa teleport in automatico go buy coerenza, tra un po giocano gli script al posto vostro .

Commenta

• Ok ragazzi vi posso dare qualsiasi ragione di questo mondo per il fatto di bucca, avete ragione voi va bene...ma sentir dire dai com ai tb che siamo solo script non si può leggere!!!
                          Più ci penso e più rido, i LorD che si lamentano degli script degli altri...Spartano, Zorban ed io spareremo caxxate a raffica, ma tu non sei da meno .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ok ragazzi vi posso dare qualsiasi ragione di questo mondo per il fatto di bucca, avete ragione voi va bene...ma sentir dire dai com ai tb che siamo solo script non si può leggere!!!
                            Più ci penso e più rido, i LordD che si lamentano degli script degli altri...Spartano Zorban ed io spareremo caxxate a raffica ma tu non sei da meno .
                            io sparo caxxate?? U.u
                            il massimo degli script che hanno attivi i maghi com che usano razor sono 2: targheting e teleport
                            il massimo degli script che hanno attivi gli archer com che usano razor sono 3: targheting, teleport e healing.
                            in linea di massima sono questi, nn parlo di injection xkè quello è "tutto" uno script ma lo usano 3 o 4 elementi ed è più un peso per i crash che hanno in battaglia che un utilità...
                            tra l'altro io nn uso manco lo script di targheting quindi...
                            è vero io sparo caxxate

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              io sparo caxxate?? U.u
                              il massimo degli script che hanno attivi i maghi com che usano razor sono 2: targheting e teleport
                              il massimo degli script che hanno attivi gli archer com che usano razor sono 3: targheting, teleport e healing.
                              in linea di massima sono questi, nn parlo di injection xkè quello è "tutto" uno script ma lo usano 3 o 4 elementi ed è più un peso per i crash che hanno in battaglia che un utilità...
                              tra l'altro io nn uso manco lo script di targheting quindi...
                              è vero io sparo caxxate
                              Bravissimo ti sei risposto da solo .

Anche noi usiamo praticamente tutti razor.
                              maghi: teleport da dismontato
                              war: bendata e teleport da dismontato
                              Teleport non lo usiamo perchè non ne abbiamo uno decente...fanno tutti pena quelli che siamo riusciti a reperire, al primo fliz si bloccano o robe simili che non sto qui a spegarti.
                              Idem per quello per targettare.

Non spari caxxate U.u nono

Join gli Strateghi

Commenta

• io ho 16 script che combinati mi permettono di andare a vedere la tv mentre pvppa droppa corre si cura e tutto
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X