annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    guarda è inutile che cerchi di flammare, sarà capitato una volta perchè veramente dovevo andare ad aprire al citofono e stavo da solo a casa, tu fai certe affermazioni solo perchè persone a cui non sono mai stato simpatico si inventano cazz@te ingigantendo le cose. poi non mi importa di quello che dite voi com che si è visto come giocate, i miei compagni lo vedono come gioco, e di certo non ho paura di uscire in inferiorità contro di voi, che se non c'è uno fondamentale tipo cloud okuto ecc manco uscite pur essendo un buon numero(tranne alcuni), mi raccomando continuate a fare pvm
    Oh mamma per una battutina ne hai da scrivere, coda di paglia?

Cmq era solo x fare due risate, non te la prendere, non ce l'ho con nessuno... Ma di certo non mi metto ad accusare TE delle cose giuste o sbagliate che fanno i tuoi coglidati, quindi la prossima volta rivolgiti pure a me, non tirare in ballo il fatto che sono com.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Togli shadowlord
    Chissà come mai me lo potevo aspettare solo da te questo commento. Se Virgo ha voglia di togliermelo ben volentieri ma di certo non toglo la firma del mio ammooore per un tuo rosik. Anzi mi sa che adesso che so che ti da fastidio la tengo apposta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
    ....son morto io...
    Strano ma vero!
    Ultima modifica di stewiezorro; 13-02-2009, 11:45.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Chissà come mai me lo potevo aspettare solo da te questo commento. Se Virgo ha voglia di togliermelo ben volentieri ma di certo non toglo la firma del mio ammooore per un tuo rosik. Anzi mi sa che adesso che so che ti da fastidio la tengo apposta
      Il maestro può, lui è il difensore e unico testimone degli shadowlords.
      Per l'occasione scomoderei virgo per farci mettere pure [ADE] vicino a elmoth.

Una domanda per il maestro, è un pò che non la vedo in giro, che fine ha fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Il problema è che uno vede ciò che vuole, sei così convinto che noi abbiam paura di voi che asserisci queste cose.

C'è ne sono di stranezze nelle fazioni fidati. Io non giudico quelle che vedo, ma non voglio che si giudichino le cose che succedono a noi.
        Per il semplice motivo, che c'è sempre qualcuno che crasha, qualcuno che slogga, qualcuno che scappa al telefono, qualcuno che va al citofono , qualcuno che fa altro e quindi in battaglia è possibile che una faziona si ritrovi in un attimo con pochi pg perchè molti devon allontanarsi durante la battaglia.

Succede a me come succede a te.

Ma per favore non scrivere ste cose, perchè come vedi anchio posso riportare tanti fatti strani.
        Ma infatti io ho riportato questo episodio in risposta a quello scritto da Elmoth, solamente perchè era l'ultimo che mi è capitato e quindi mi è venuto in mente.
        Di certo non lo scrivo per dire che voi avete paura o che noi siamo più forti: è un forum dove ci si flamma ed ho risposto ad un flame con un altro flame, non c'è bisogno di partire in quarta con i moralismi. Lo so anche io che ognuno potrebbe scrivere tutto su tutti, ma è un gioco e non è nemmeno una tragedia.

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Quella battaglia a cove dove ne son morti 2 di noi e poi appena è morto Cristal siete scappati tutti.
        Siam entrati al passaggio per ressarci e poi è arrivato solo 1 pg. Il problema è che avete visto l'istant su Cristal e pensavate fossimo 15e subito VIA.
        Per quanto riguarda la pvppata al trespolo dai su, eravate 6 voi e 5 noi CONTATI...sono morti 2 dei vostri e vi siete rintanati dall'altra parte del passaggio per tornare poi ressati, restokkati e con DUE pg in più. Non dire uno perchè VERBAM EL'ARCHON ABSOLUTE VIRTUE non è il nome di un pg ma di due -.-'.
        Poi ovvio se vi comportate così per quanto mi riguarda potevamo andarcene anche subito appena vi siete resi ridicoli fildando il passaggio (perchè equivale a recallare durante una battaglia e tornare dopo a mio parere), ma invece siamo rimasti e appena sono morti 2/5 dei nostri ce ne siamo andati...non mi sembra un comportamento così scandaloso visto che voi eravate 8 e soprattutto visto il modo in cui avete spezzato VOI la battaglia.

Detto questo nessun problema vi rispetto come players e come hai scirtto tu sono capitate anche contro di voi questi atteggiamenti poco corretti (però tengo a precisare che io non ero uno di quei due archer e che ogni volta che duello vs un com se arrivano LvX o =N= li mando via o dico di non attaccare...come successo con Jean Kalimbo ecc ecc).

Bye
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          [B]Il maestro può, lui è il difensore e unico testimone degli shadowlords.
          Per l'occasione scomoderei virgo per farci mettere pure [ADE] vicino a elmoth.
          Ultima modifica di Robyx; 13-02-2009, 12:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda la pvppata al trespolo dai su, .... il modo in cui avete spezzato VOI la battaglia.
            Io non ricordo, cmq asserisci questo perchè sei un pvp di ultima generazione , teleport / Brit alta .

Io non vedo nulla di male nella nostra azione che abbiam fatto, perchè tempo fa nel pvp era una cosa che accadeva sempre, si giocavano così le battaglie un tempo .
            Quando con i miei compagni ci trovavamo nella vostra situazione non entravamo come avete fatto voi, ma gatavamo a bucca ed andavamo a menare.

Non esiste solo Brit alta dove runni o barra fire , ci son altri luoghi dove il pvp esce molto meglio, vedi bucca. Ma non hai la mentalità giusta per capirlo forse, se avessi giocato tempo fa, non stavamo discutendo adesso.

Commenta

Io non ricordo, cmq asserisci questo perchè sei un pvp di ultima generazione , teleport / Brit alta .

Io non vedo nulla di male nella nostra azione che abbiam fatto, perchè tempo fa nel pvp era una cosa che accadeva sempre, si giocavano così le battaglie un tempo .
              Quando con i miei compagni ci trovavamo nella vostra situazione non entravamo come avete fatto voi, ma gatavamo a bucca ed andavamo a menare.

Non esiste solo Brit alta dove runni o barra fire , ci son altri luoghi dove il pvp esce molto meglio, vedi bucca. Ma non hai la mentalità giusta per capirlo forse, se avessi giocato tempo fa, non stavamo discutendo adesso.
              Mi chiedo solo una cosa,è giusto pero' giocare con 10000 muri di parall?Che gusto c'è nel pvppare?Basta che uno ci capita nel mezzo nn ne esce piu,perchè glie ne fate di continuo..Uno o due muri per frozzare son accettabili ma non 14 che bloccano ogni via di fuga
              '.'

Commenta

Ma non hai la mentalità giusta per capirlo forse, se avessi giocato tempo fa, non stavamo discutendo adesso.
                Alla fine si torna sempre sul discorso mentalità, sono un pvpper di ultima generezione perchè ho iniziato a giocare a uo nel 2006...nel 2004 non giocavo scusate e quindi la mia opinione non avrà mai senso .

ps: per favore, chiedo ai moderatori di fare in modo che avvenga una selezione automatica nel momento in cui si clikka sulla scritta "Duels & Battles - Duelli e Battaglie" in modo che chi ha un account registrato dopo il 2005 non possa entrare.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• mi avete fatto arrabiare paolino che cattivi che siete
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• In una notte,fate una pagina nuova.
                    nirva ci saranno anke maghi piu sgravi di dark,ma tu non sei tra quelli
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• slayer accordato 10kk a coppia ?....

come esterno che tenga i 20kk chi scegliamo ? che assista e li dia ai vincitori ?.. concordiamolo assieme... io proporrei tipo uno come coud persona seria ( sempre se accetta ).. o non sò dimmi tu

p.s. se hai msn ci sentiamo pe raccordarci qundo farlo

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        slayer accordato 10kk a coppia ?....

come esterno che tenga i 20kk chi scegliamo ? che assista e li dia ai vincitori ?.. concordiamolo assieme... io proporrei tipo uno come coud persona seria ( sempre se accetta ).. o non sò dimmi tu

li prendo io i soldi cosi scappo prima della battaglia e vi lammo tutti!!!
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          cut
                          ne dici di caxxate tutte in una volta sola eh... tralasciando il fatto che siamo stati dentro bucca per 2 minuti, nn vedendovi arrivare abbiamo gatato fuori vesper e vi siamo venuti incontro, lo avremmo fatto con o senza deli e verbam che tra l'altro erano andati a mangiare 15 minuti prima quindi potevamo benissimo aspettarli in sede. poi oh se devo mettermi a contare tutte le volta che da 4-5 passate a 10 nn è + finita, idem se devo contare le volte che morti un paio di voi ve la filate a gambe. quindi evita pls...

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            slayer accordato 10kk a coppia ?....

Se serve chiamatemi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

Maestro risponda, come mai sono 5 giorni che non la si vede in giro? Lei che addirittura segnala la gente senza capire nulla di ciò che legge era forse in jail per verbal?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                ne dici di caxxate tutte in una volta sola eh... tralasciando il fatto che siamo stati dentro bucca per 2 minuti, nn vedendovi arrivare abbiamo gatato fuori vesper e vi siamo venuti incontro, lo avremmo fatto con o senza deli e verbam che tra l'altro erano andati a mangiare 15 minuti prima quindi potevamo benissimo aspettarli in sede. poi oh se devo mettermi a contare tutte le volta che da 4-5 passate a 10 nn è + finita, idem se devo contare le volte che morti un paio di voi ve la filate a gambe. quindi evita pls...
                                ma questo discorso vale x tutti noi voi i minax e gli sl.
                                è normale
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X