annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

io l'ho fatto e ti posso assicurare ke ci stava gente ancora piu scarsa e mal equippata di quella che hai te.... e capisco pefettamente lo sforzo.
    Vogliamo nomi...!!!!!!
    Cmq per quanto riguarda equip non eravamo di certo messi male,come tu al tempo in cui giocavi tutta l'estate in max 4 pg(periodo tuo tb)
    bene quindi io e dark contro tu e ? Bibobiobiobiiboibboi?
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      ......ke ci stava gente ancora piu scarsa........di quella che hai te....
      mi sento tirato in causa

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        mi sento tirato in causa

Tranquillo se parlava di te metteva il presente :*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Tranquillo se parlava di te metteva il presente :*
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Vale anche x te brutto gay !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Vale anche x te brutto gay !
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                Torna a nerdare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  bene quindi io e dark contro tu e ? Bibobiobiobiiboibboi?

bene allora confermato ci giokiamo 10kk 2vs2 ? quindi tu col tuo pvp arcere e dar col suo pvp mago parry , e io col mio ovviamente pvp fencing e il mio amico di gilda thyrel col mago! Confermi anch la posta 10kk? con tanto d giudice sportivo quando saremo su felucca a pvppare al quale diam 10kk a testa e lui li darà ai vincitori .. confermi ? se hai msn ci accordiamo sull'orario e quando .

Grazie per la cortese attenzione.

Commenta

• Io faccio il giudice

Commenta

• fate il video... sla se perdi contro thyraell col mago sei una checca!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Io faccio il giudice
                        peccato mi hai anticipato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          fate il video... sla se perdi contro thyraell col mago sei una checca!
                          L'anello debole della coppia minax non è slayer purtroppo per lui.

Commenta

• ****ta sto duel...assolutamente video.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              L'anello debole della coppia minax non è slayer purtroppo per lui.
                              infatti ho scritto slayer non perchè lo considero l'anello debole della coppia, ma perchè lui fa la coppia da solo

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Torna a nerdare
                                tornerò
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X