annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    ma il bello che pensano che tu sia gm quando sei solo na mia pedina
    UHAUhauahuha :P

Calcola che tra poco i com e i tb avranno un redito procapite a persona di circa 150 kk considerando la miriade di pozze,restock e tutt'altro che stiamo dando a loro tutti i giorni ogni singolo minuto xD
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Vendottiero vieni a dirmelo in faccia che non meritiamo la fazione minax.
      1 vs 1. Chi perde si piglia i 4kk dell'altro
      ci stai?O sboroni solo contro dark?
      Warrior Vs Warrior ti gusta la sfida?
      Ti sfido io .
      Se perdi devi farti tutta via manno Nudo sullo skate a manetta urlando che ami Marco Carta.
      Se perdo io vado al bastione ubriaco perso e vado a raidare i pusher con un fallo di gomma in mano.
      Su !

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Ti sfido io .
        Se perdi devi farti tutta via manno Nudo sullo skate a manetta urlando che ami Marco Carta.
        Se perdo io vado al bastione ubriaco perso e vado a raidare i pusher con un fallo di gomma in mano.
        Su !
        è tosta questa Maro! aspetto risposta da vendottiero!
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Intervengo per dire che giustamente non potete criticare noi tb perchè alcuni eos pk recallano in quanto NON giocano con noi e se si intromettono durante le battaglie di fazione siamo i primi a segarli, anche se onestamente non lo hanno mai fatto.
          Infatti noi portiamo comunque rispetto ai com nonstante i wb ci racallano in faccia, idem agli ade nonostante gli ob fanno le peggio porcate*.

Comunque, pur rispettandoti Vendo, state giocando in modo penoso sia voi che gli ade...avete stufato con le vostre SCUSE ridicole che millantate ogni volta: "non siamo in map insieme", "giochiamo per conto nostro" ecc ecc visto che gli ade anche in maggioranza si portano dietro tutti i pk come te Ooo, Ito, Thy, Insomnia...la cosa che mi fa ridere appunto è che stranamente i pet poi sono sempre poisonati di deadly da voi pk, ci dismontate e chi più ne ha piu ne metta. Quindi potete dire, e ci posso anche credere, che non siete in mappa assieme ma non cambia nulla .

* adesso arriva il male o thyler di turno a dire che sono solo due o tre...quando io di insure ve ne regalo e anche tanto 1 vs tanti e non mi sono mai sognato di recallare (tranne se mi ganka the warning o nicho) e poi devo vedere tanti ob pk che prendono il gate, recallano o houserano quando sono in difficoltà. Non voi due ok, ma la VOSTRA gilda gioca scorretto c'è poco da dire.
          Jose scusami, ma seriamente noi con gli ade non c'entriamo nulla in pvp... quando ci vedete è xkè ci incotrate a brit.. anzi .. io starò sulle pa.. alla maggior parte degli ade che li mando a quel paese quando vogliono che noi ce ne andiamo... noi siamo una gilda di pvp .. nè tantomeno nessuno ci deve vietare di pvppare per giunta che siamo rossi.. i rossi sono dei killer in questo gioco.. non devono avere restrizioni e attaccano chi vogliono... il discorso non cambierebbe anche senza che fossimo alleati.. ugualmente noi attacchiamo chi ci stà di + sulle scatole... ci sono a brit minax com tb? bene io attacco prima i minax.. vado ad eliminazione...
          Sinceramente gli ade non hanno colpa .. noi abbiamo una nostra filosofia.. riguardo al pvp.. che a felucca tutti attaccano chi vogliono.. non esiste felucca dei soli fazionati se no che ci saremmo fatti affare rossi ? per poter attaccar tutti a nostro piacimento.. per le battagli edi fazione esistono i castelli nei quali possono entrare solo i fazionati

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          sai che mi viene da ridere ?... quando mandai la sfida a dark dissi ad alcuni ob tra cui male che sicuramente per pararsi il fondo schiena dark non mi sfidava e tu prendevi le sue difese sfidandomi tu ... aahah.. non avevo proprio torto.. l'infantilità è a grossi livelli da voi.

Certo che ti senti pro vero ? voler sfidare un war fencer che ti può che segare solo colpendoti.. . contro un war arcer come te che sei uno tra i + forti dello shard è da eroi ?

Facevi + figura se invece di paraculare il tuo amchetto lo incitavi ad accettare sin da subito da persona matura ....
          di certo l'ho sfidato non perchè mi sentivo + forte.. anzi.. il mio template lo considero il + scarso in assoluto non potendo colpire in lontananza ma solo corpo a corpo... a differenza dei maghi e arceri come te che fanno danno impressionante in lontananza... ma solamente per far capire che tipo di persona fosse!

Evita adesso di sentirti il grosso della situazione...

Concludendo... se proprio dark non ha gli attributi per affrontarmi da solo invece che mandare l'amichetto a prendere le sue difese ... facciamo 2vs2 ok ? 10kk in palio.. anche se le probabilità di vincita nostre sono minime !
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-02-2009, 10:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            perdonami badoglio m non è la stessa cosa che fanno altri player o pvp.. sinceramente non ho mai incontrato pvp che 3vs2 pvpippano ne muore uno e non sono in grado di far un 2vs2 che runnano ? ... anzi tanto di capello ai com e tb che non hanno mai adottato questi comportamenti.. per questo li rispetto a prescindere dalle batoste che prendiamo o diamo..

nn voglio flammare ma i tb in mia presenza lo hanno fatto + volte ( ovviamente nn parlo di jose e co )

loro vogliono credersi corretti e pro.. quando invece sono una gilda recaller e houser come abbiamo visto ultimamente noi...
            inutile che si attakkano sempre alle stesse piccolezze... solo loro adottano questo comportamento.. nn ho mai visto da altri vp pro far cosi runnare e cerkare scuse .. ma combattere fino alla morte.

molti sono corretti di loro.. ma nn faccio di tutta l'erba un fascio.. gli socrretti sono pochi tra cui dark e quei 2 tre che houserano
            guarda che i " veri corretti " sono pochi.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            madonna ma chi ti credi di essere gesu cristo ma sparisci va
            beh di certo se state facendo cosi nn meritate 1 premio eh

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Dubito che molti altri avrebbero fatto quello in cui stiamo provando a fare noi oppure a uscire sempre cosi in pochi,prendere bastonate,restokkare, e tornare.
            Considera in piu che molta gente pvppa si e no da 1 mesetto scarso...Cmq thx
            io l'ho fatto e ti posso assicurare ke ci stava gente ancora piu scarsa e mal equippata di quella che hai te.... e capisco pefettamente lo sforzo.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Posso farlo anche io l'1vs1 basta che mi date due giorni per farmi il pg da arena come lo tiene lui e problemi nn ce ne sono

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              ma il bello che pensano che tu sia gm quando sei solo na mia pedina
              XD XD XD Sentilo come si gasa,perchè non lo dici che ti abbiamo fatto fare il gm solo xk tu ci ricompensi in natura?? dai sù ammetti se hai il coraggio xD
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• [QUOTE=DarkDruy;5523902]Posso farlo anche io l'1vs1 basta che mi date due giorni per farmi il pg da arena come lo tiene lui e problemi nn ce ne sono

ma ti rendi conto quel che dici ? vuoi fare 1vs1 non col tuo pvp ma con un pg apposito da macrare contro di me .. ma che discorsi sono ? il duel lo si fà col proprio pvp ... di certo la gente non fà duell e si macra u pg apposito per poterlo fare.. e come dire un mago inscripter necro non ha parry.. e si macra parry 120 per non essere hittato se deve far duell contro un war... ( in fin dei conti tu hai purre parry e sei vantaggiato) .... e però se deve fare duell contro un altro mago invece di parry si mette inscription per far + danno.. ma che discorsi sono ?

come se io mi facessi un pg apposito hidder in quel caso non crepo sicuro 1vs1..

bè.. come supponevo.. vilascio al vostro moo di ragionare..

Con questo finisco realmente di concludere e postare inutilmente.. vedetevela con i vostri stessi coetanei !
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-02-2009, 14:02.

Commenta

• [quote=Ilvendottiero;5523914]
                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Posso farlo anche io l'1vs1 basta che mi date due giorni per farmi il pg da arena come lo tiene lui e problemi nn ce ne sono

ma ti rendi conto quel che dici ? vuoi fare 1vs1 non col tuo pvp ma con un pg apposito da macrare contro di me .. ma che discorsi sono ? il duel lo si fà col proprio pvp ... di certo la gente non fà duell e si macra u pg apposito per poterlo fare.. e come dire un mago inscripter necro non ha parry.. e si macra parry 120 per non essere hittato se deve far duell contro un war... ( in fin dei conti tu hai purre parry e sei vantaggiato) .... e però se deve fare duell contro un altro mago invece di parry si mette inscription per far + danno.. ma che discorsi sono ?

come se io mi facessi un pg apposito hidder in quel caso non crepo sicuro 1vs1..

bè.. come supponevo.. vilascio al vostro moo di ragionare..

Con questo finisco realmente di concludere e postare inutilmente.. vedetevela con i vostri stessi coetanei !
                  Allora se la pensi così dovresti essere tu ad avere il buon senso di nn propormelo prp in duel conoscendo con che tipo di templade gioco.
                  Comq no problemi in qst mese mi arriva tiscali 8 mega se il ping torna decente come quello che avevo un tempo riprendo a giocare col mago necro con inscription e butto il mago parry,visto e considerato il fatto che lo uso solo xk a causa della lag devo adottare questo templade per giocare senza morire istantato
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• [QUOTE=DarkDruy;5523924]
                    Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

Allora se la pensi così dovresti essere tu ad avere il buon senso di nn propormelo prp in duel conoscendo con che tipo di templade gioco.
                    Comq no problemi in qst mese mi arriva tiscali 8 mega se il ping torna decente come quello che avevo un tempo riprendo a giocare col mago necro con inscription e butto il mago parry,visto e considerato il fatto che lo uso solo xk a causa della lag devo adottare questo templade per giocare senza morire istantato
                    il buon senso di non proporti duell ?

cioè un mago parry un war corpo a corpo tu credi sia facile farlo cadere ? ... potevo in parte capire se ti fossi rifiutato senza che avessi la skill parryng... a con tutta la skil parryng bè.. ti porti 100 cure appena ti finiscono non vuoi pvppare + solitamente.. io ho incontrato maghi con tuo stesso template che è particamente impossiile segarli... kashimir hate ha il tuo stesso template e solo praticamente mi è impossibile killarlo... anzi eri + avvantaggiato tu

altra cosa... aspetti tiscali 8 mega e poi non hai problemi..

tu credi che la mia connessione sia migliore ? dubito.. la mia và abbastanza lenta in quanto ho l'abbonamento + scarso in assoluto e mi và a scatti a volte ... saremmo statiin ogni caso alla pari... poi se aspetti una connessione potente alla sifodia che asta 515151 al secondo xkè nn lagga minimamente bè saresti + che avvantaggiato

Il punto è che non ho mai postato contro nessuno nè di rosik o altro in questo forum e tutti lo sanno.. mi sono solaente accanito contro di te perchè invece di essere maturo e ammettere le proprie colpe o fare scelte mature cerchi sempre in ogni modo di arrampicarti sugli specchi... cioè mi sembra di discutere con ragazzini come quelli della trasmissione amici .. ragazzini pettegoli che voglion sempre avere l'ultima.. e quei poveri dei professori devono sentirsene di tanti colori!

Ammettere i propi sbagli non è un reato può solo essere segno di grossa maturità... tutto è nato dal topic di questo thea... ci fosse stata 1 volta che avessi ammesso i tuoi sbagli!
                    Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-02-2009, 14:16.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      guarda che i " veri corretti " sono pochi.

beh di certo se state facendo cosi nn meritate 1 premio eh

io l'ho fatto e ti posso assicurare ke ci stava gente ancora piu scarsa e mal equippata di quella che hai te.... e capisco pefettamente lo sforzo.
                      cloud capisco il tuo punto di vista ma farsi gankare dagli -or- che puntualmente ti vengono a gankare sempre e cmq e molte volte quando ci sono loro spuntano anche gli ade a battagliare cioe un conto se me l avesse detto un tb o un com sarebbe stato staggato istant ma da vendo proprio fottesega mi spiace speravo dimostrassero di essere diversi dagli altri ma invece han solo cambiato la tag ma nn le abitudini

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• vendo nessuno dice ke nn potete fare pvp anzi...molti spazi vuoti nella giornata li riempite voi e di questo ve ne sono grato...i discorsi sono vari il + banale ke se siete una gilda di rossi e fate pvp, nn vi portate i blu come ieri pomeriggio oppure gente cm dave ke appena lo attakki recalla...dovete fare pvp sano cm fai tu ti attaccano provi a scappare e basta xkè se io mi ritrovo gunkato ,da gente ke qnd viene gunkata recalla, recallo anke io .penso ke questo sia un discorso ben chiaro..un altro punto sul quale vorrei farti notare una cosa è ke il problema nn siete voi ma sono gli ade ke vi fanno girare cn loro..anke se nn giocate insieme se io ad esempio vengo dismontato da uno di voi il drop me lo becco sia da voi ob e sia dagli ade oppure se nn ci sono minax tb o com da pikkaire e ci sono solo ade voi li attaccate? no quindi il giocare insieme è palese anke se nn state nella stessa map nn cambia nulla...la decisione giusta sarebbe quelli di nn permettere alle gilde al di fuori della fazione di intromettersi..ma nn xkè nn potete fare pvp liberamente ma xkè se lo fate dovreste attaccare indistitamente tutti e nn avere alleati fazionati...nn so se mi sono spiegato forse ho scritto male ma credo che il concetto sia chiaro e giusto. ribadisco il solito esempio: se stiamo facendo pvp di fazione noi contro gli ade le nostre pvm nn attakkeranno gli ade ed è questo quello ke dovrebbero fare gli ob..se invece una qualsiasi gilda , ke nn ha legami cn le fazioni, si intromette, attaccando indistintamente, è un altra cosa..spero di essere stato chiaro :*

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          vendo nessuno dice ke nn potete fare pvp anzi...molti spazi vuoti nella giornata li riempite voi e di questo ve ne sono grato...i discorsi sono vari il + banale ke se siete una gilda di rossi e fate pvp, nn vi portate i blu come ieri pomeriggio oppure gente cm dave ke appena lo attakki recalla...dovete fare pvp sano cm fai tu ti attaccano provi a scappare e basta xkè se io mi ritrovo gunkato ,da gente ke qnd viene gunkata recalla, recallo anke io .penso ke questo sia un discorso ben chiaro..un altro punto sul quale vorrei farti notare una cosa è ke il problema nn siete voi ma sono gli ade ke vi fanno girare cn loro..anke se nn giocate insieme se io ad esempio vengo dismontato da uno di voi il drop me lo becco sia da voi ob e sia dagli ade oppure se nn ci sono minax tb o com da pikkaire e ci sono solo ade voi li attaccate? no quindi il giocare insieme è palese anke se nn state nella stessa map nn cambia nulla...la decisione giusta sarebbe quelli di nn permettere alle gilde al di fuori della fazione di intromettersi..ma nn xkè nn potete fare pvp liberamente ma xkè se lo fate dovreste attaccare indistitamente tutti e nn avere alleati fazionati...nn so se mi sono spiegato forse ho scritto male ma credo che il concetto sia chiaro e giusto. ribadisco il solito esempio: se stiamo facendo pvp di fazione noi contro gli ade le nostre pvm nn attakkeranno gli ade ed è questo quello ke dovrebbero fare gli ob..se invece una qualsiasi gilda , ke nn ha legami cn le fazioni, si intromette, attaccando indistintamente, è un altra cosa..spero di essere stato chiaro :*

si ho capito quello che vuoi dire, però noi siamo una gilda pvp apparte dagli ade, praticamente voi volete che noi on ci intromettessimo nelle battaglie di fazione... ma noi ribatiamo sempre che siamo una iglda rossa e attacchiamo chi vogliamo ... ma giustamente tu dici che attakkiamo tutti tranne gli ade perchè son alleati.. e questo ok... ma supponiamo che tutti gli ade si taggassero or o tutti i pvp orr ob si taggassero ade.... in quel modo il gruppo sarebbe + folto e + compatto e seguiremmo tutti lo stesso targhet e avreste + del filo da torcere essendoci moltiplicati... anzi cosi facendo essendo 2 gruppi di pvp separati noi stiam tra di noi gli ade stan tra di loro e poi normale ch enn ci attakkiamo ma attacchiamo gli altri..

se non sono stato chiaro conclsione se tutti fossimo pvp sfazionati ade compresi in un unica gilda ci comporteremmo coe ora che ugualmente pvppipperemmo a brit mentre ci sono com tb minax da sfazionati.. non sò se mi son spiegato , solo che questo non è possibile.. perchè a loro piace giocare da fazionati a noi piace giocare da sfazionati e quindi abbiamo 2 gruppi separati... a me interessa pvppare e divertirmi.. potrei anche fazionarmi con la stessa tag or e girare con gli or sfazionati solo per il gusto di mandare in looss l'avversario.. ma essendo felucca libera di certo non rosierei nè rosikeremo se ci attakkassero anche sfazionati.. anzi meglio sfazionati che se ti killano non ti mandano in looss che sempre lo stesso gruppo fazionato che ti manda in looss.

Cmq mi scoccio rileggere quanto scritto.. mi sono sicuramente bisticciato con le parole se non hai capito il mio pensiero dimmelo ^^

riguardo a dave penso che non tutti siamo perfetti lui è l'unica chiamiamola anomalia ma si diverte cosi ... le anomalie ci sono in tutti i posti.. ed è una cosa normale.. i tb ci son alcuni n scorretti ma pazienza si pvppippa lo stesso... minax altrettanto ci sono corretti ma scorretti ... da voi difficilmente sono gli scorreti ma qualcuno l'ho trovato e visto cn la mia pelle di cui nn faccio nome .. alla fine è un gioco e dobbiamo divertirci senza rosikare!

Evviva il pvp.
                          Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-02-2009, 14:33.

Commenta

ma supponiamo che tutti gli ade si taggassero or o tutti i pvp orr ob si taggassero ade.... in quel modo il gruppo sarebbe + folto e + compatto e seguiremmo tutti lo stesso targhet e avreste + del filo da torcere essendoci moltiplicati...
                            Più che una supposizione, è quello che già fate.

Questa rimane una supposizione invece .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Più che una supposizione, è quello che già fate.

Questa rimane una supposizione invece .
                              non è cosi.. non avrei motivo di mentire dico sempre la verità e quel che penso... noi giochiamo per conto nostro loro per conto lor... ma anche se fosse vero qual'è il problema ? saremmo di + come quando voi o altre fazioni son di + numericamente... il problemasarebbe che loro son fazionati e noi no? e se loro giocassero da sfazionati invece potrebbero giocare con noi e attaccarvi tutti assime ? non vedo il problema fazionato o non è sempre pvp ... se voi siete 10 a me non cambia ( anche se fossi fazionato) che 5 di voi son fazionti e gli altri 5 no o tutti e 10 fazionati o tutti e 10 sfazxionati.. sempre 10 siete nmericamente e devo vedermela con 10 pvp ce mi può importare se son fazionati o no basta che pvppippo.

Commenta

non è cosi.. non avrei motivo di mentire dico sempre la verità e quel che penso... noi giochiamo per conto nostro loro per conto lor... ma anche se fosse vero qual'è il problema ? saremmo di + come quando voi o altre fazioni son di + numericamente... il problemasarebbe che loro son fazionati e noi no? e se loro giocassero da sfazionati invece potrebbero giocare con noi e attaccarvi tutti assime ? non vedo il problema fazionato o non è sempre pvp ... se voi siete 10 a me non cambia ( anche se fossi fazionato) che 5 di voi son fazionti e gli altri 5 no o tutti e 10 fazionati o tutti e 10 sfazxionati.. sempre 10 siete nmericamente e devo vedermela con 10 pvp ce mi può importare se son fazionati o no basta che pvppippo.
                                scusate se mi inrtometto, ma il problema è, come già ribadito piu volte, è che in una battaglia di fazione, difficilmente vengono presi come primi targhet voi rossi, in quanto anke se morti basta un ress e tornate, questo vi permette di fare "il lavoro sporco", come dismount tenere sotto clumsy, poisonare pet ecc...
                                come ha già detto giuda, se foste non alleati cn gli ade la cosa sarebbe un po più equilibrata, ma dato che gli sl nn vengono mai attaccati qst e un netto vantaggio...spero di essere stato chiaro...
                                buon game

Commenta

Sto operando...
                                X