Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquella delle arene fu stupenda!!!!xD
pure quella di peppe con ozzy ad un harrower,fu stupenda la ho pure sul lettore mp3 xk è una qualcosa di valore inestimabile!!!
e x i + vecchi: PUNKETTOMAN VS MASSACRO!
...non dimenticare Kaino! ashudaushd
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioIo giocavo a UO solo per questi momenti unici
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioIo giocavo a UO solo per questi momenti unici
"perchè io me pago er biglietto,vado a milano e glie meno!!!"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio si kaino col finto ban organizzato da paolo,oppure quando c'era spillero che gli recalla a bucca!!!!oddio momenti unici
"perchè io me pago er biglietto,vado a milano e glie meno!!!"
attilio *_*
SEI GAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquella delle arene fu stupenda!!!!xD
pure quella di peppe con ozzy ad un harrower,fu stupenda la ho pure sul lettore mp3 xk è una qualcosa di valore inestimabile!!!
e x i + vecchi: PUNKETTOMAN VS MASSACRO!
no veramente elmoth si riferiva a quando verbam mi imita in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiono veramente elmoth si riferiva a quando verbam mi imita in ts
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
wei dark trk.. mi sei piaciuto anche stavolta..
Proprio ora a brit.. attakki thyrel tu e altri 2 trk.. totale 3... arrivo io ad aiutare thyrel.. e ci scontriamo 3vs2 ... seghiamo uno di voi e ci runnate 2vs2 ? mi sei piaciuto bella figura
ah bè.. mo ti giustifichi che puoi runnare a parità numerica perchè siamo ob /or ? e puoi attakkare se superiori di numero ?
bella ^^ sentiamo che scusa inventi ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiowei dark trk.. mi sei piaciuto anche stavolta..
Proprio ora a brit.. attakki thyrel tu e altri 2 trk.. totale 3... arrivo io ad aiutare thyrel.. e ci scontriamo 3vs2 ... seghiamo uno di voi e ci runnate 2vs2 ? mi sei piaciuto bella figura
ah bè.. mo ti giustifichi che puoi runnare a parità numerica perchè siamo ob /or ? e puoi attakkare se superiori di numero ?
Vendo ora esageri però, è la stessa cosa che fate anche voi. E' la stessa cosa che fanno molti player di uod
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiowei dark trk.. mi sei piaciuto anche stavolta..
Commenta
-
Però se volete facciamo un 2 on 2 anche subito.....
Ringraziate che nn c'è stato il rekal in faccia XD questo vi meritate!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
è bello vedere come vi giustificate sempre con le stesse frasi per non ammettere la vostra poca onestà
sempre a dire ob vi meritate questo e bla bla..
quando alla finesi sà che i player socrretti da noi sono solo 2..
secondo voi noi adotiamo il vostro stesso ragionamento ?
fino a ieri a brit trk contro or e c'erano alcuni di voi che son unnati pure dentro casa sopra brit dopo che gli altri son morti...
bè... mi spiace ma queste scuse non attaccano!
siete scorretti e basta.. la differenza è che noi non postiamo tutte le irregolarità che fate perchè ci basta vedervi quanto siete scorretti.
Imparate da altre fazioni com tb che nn hanno mai recallato , runnato aparità numerica e anche inferiori.. ultimamente tutte le pvppate che stiam facendo con com tb e voi.. gli unici scorretti siete voi trk a parte alcuni wb rossi che recallano e 2 3 eos.. ma dicerto non facciamo di tutta un erba un fascio..
dicerto non cerkiamo scuse del tipo ai tb 2 eos recallano allora vi consideriamo recaller a voi e possiamo runnare in pochi e recallare ma se siamo molti vi inseguiamo.
SFAZIONATEVI CHE QUELLA FAZIONE NON è DEGNA DI AVERVI , INFANGATE LE PERSONE CHE PRECEDENTEMENTE PRIMA DI VOI AVEVANO QUEI LALLI E SFORTUNATAMENTE NN CI SON +.
NON MERITATE LA FAZIONE MINAX ^^
ciao ciao adesso continuate a rosikare e a ribadire sempre le stesse scuse infantili
Commenta
Commenta