annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
    Dare del lei è buona educazione
    Almeno quella, in + mi venera e mi prega bha

Commenta

• secondo me invece ti prende per il ()()

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        secondo me invece ti prende per il ()()
        Chiaro, ma non vedi che ci scherzo o ti devo fare un disegno.

Commenta

• Il periodo in cui eravamo 3 milioni Night giocava ancora con i KoR .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Il periodo in cui eravamo 3 milioni Night giocava ancora con i KoR .
            Mi sa ti sbagli
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Il periodo in cui eravamo 3 milioni Night giocava ancora con i KoR .
              No no , c'era me lo ricordo ! Infatti rimanevo meravigliato da quanto non pingava e castava a bestia con il mago .
              Era il periodo degli gnam , tmg ,@ e ob sotto prot ade

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                No no , c'era me lo ricordo ! Infatti rimanevo meravigliato da quanto non pingava e castava a bestia con il mago .
                Era il periodo degli gnam , tmg ,@ e ob sotto prot ade

Io parlo dell'estate 2008 quando ADE e SxS giocavano insieme e gli -OB- erano ancora alleati TB. In quel periodo abbiamo raggiunto l'apice come numero di player mediamente online.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Beh se non sai scrivere peggio per te, mi da fastidio, non capire cosa scrivono gli altri.
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Vai tranquillo che le regole del forum e del game le conosco, vorresti fare il furbo, ma visto come scrivi, non te ne faccio una colpa, mi scoccia perdere tempo a decifrare.
                  Gurda comunicare con te è come parlare con un muro, quindi arrivederci, scrivi tutte le cavolate che vuoi, nessuno ti risponderà MAI.
                  La prossima volta miraccomando fai più incisi, cosi magari qualcuno pensa davvero che scrivi meglio di vashmarco
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    La prossima volta miraccomandofai più incisi, cosi magari qualcuno pensa davvero che scrivi meglio di vashmarco
                    Sei bravo a scrivere due righe, oppure non riesci a fare un discorso compiuto...Ma tu non sei quel niubbo di Akroma...
                    Ultima modifica di Robyx; 08-02-2009, 15:59.

Commenta

Beh se non sai scrivere peggio per te, mi da fastidio, non capire cosa scrivono gli altri.
                      Vai tranquillo che le regole del forum e del game le conosco, vorresti fare il furbo, ma visto come scrivi, non te ne faccio una colpa, mi scoccia perdere tempo a decifrare.
                      Gurda comunicare con te è come parlare con un muro, quindi arrivederci, scrivi tutte le cavolate che vuoi, nessuno ti risponderà MAI.

Per gli altri non ho voglia di leggere quindi jump!

Nighty il "maestro"
                      tze il bue che da il cornuto al asino...... dopo dark lotus, eccone naltro di professore di italiano,ma tutti negli sl vengono fabbricati sti cosi(cosi per me si chiamano)?
                      guarda che io nn saprò scrivere bene però IO a 20 anni ho una vita,mentre c'è gente che ad una certa età(adesso prende anche la pensione su uod), ancora si deve fare una vita e si mangia le mani per un giokino.
                      ti stai rendendo solo ridicolo eh, nn solo per quanto riguarda il game;ma anche come persona, nn dare del ignorante a ME, quando tu potresti stare nella mia stessa barca e nn sono io ha dirlo ma mezzo forum eh.

ps:IO SARO UN MURO MA TE SARAI LA CALCE STRUZZO E INDOVINA COME SI FANNO I MURI
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        guarda che io nn saprò scrivere bene però IO a 20 anni ho una vita
                        il problema non è che a 20 anni non scrivi bene, ma metti la "h" prima della "a" nel complemento di termine, solo tu e dave lo fate... voglio sperare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Edit scusate

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            il problema non è che a 20 anni non scrivi bene, ma metti la "h" prima della "a" nel complemento di termine, solo tu e dave lo fate... voglio sperare.
                            Anche lucio!!!
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sei bravo a scrivere due righe, oppure non riesci a fare un discorso compiuto......

lui eh???

e tu?tu invece salti "jump" (cit.)
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X