annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Ah si, oggi infatti sono uscito da solo...chiedilo ai tuoi amichetti che hanno panicato, vedi parli per sentito dire da gente invidiosa, inutile spiegartelo, cmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Ahuahuahuahua vero m'era sfuggito il chiaro!!

Commenta

Non ti nascondere dietro al numero, noi abbiamo gildato gente che non ha mai fatto pvp, senza equip sop sos, in + pingano a 3000 ecc. Quelli che giocavano prima, alcuni si sono stufati e non loggano, altri hanno smesso, alcuni sono andati via e un paio bannati.

Fai conto che oltre a voi i tb non sono pochi e hanno gente che sà giocare, adesso come adesso, per noi è difficile trovare un'intesa e uno stile di gioco.

Personalmente sto provando a gestire un po' la cosa ma è impensabile confrontarsi con una fazione che ha dentro molta gente che gioca da circa 5 anni...

Quello che mi dispiace è vedere gente in ts che gioca col rosso che potrebbe fare la differenza in fazione...

L'unica cosa buona di questi nuovi fazionati è l'entusiasmo che viene smorzato da gente che non capisce un cazz.o. e non faccio nomi.

Quindi se la storia la capisci bene altrimenti "patta".
        ma siamo sicuri che gli altri nn sanno le cose è lei invece dalla sua alta e immensa maestosità si sbaglia ?
        nn ti viene in mente per caso che la gente nn entra in certe gilde,perchè ci sono elementi come lei signor "maestro".
        ma lei che si lamenta molto del numero lestate scorsa quando, io/badoglio per 5 mesi abbiamo giocato con una media di 15 ade online al giorno dalle 8:00 del mattino alle 4 di notte sempre ON;nn mi sembra che dalla sua parte si sia lamentato cosi tanto del pvp.
        Oppure mi sbaglio?

NONO NN MERITO RISPOSTE DA SUA SANTITA,SPERO CHE ALMENO LA MIA PREGHIERA VI SIA ARRIVATA

ps:fai ride nn parlare a vanvera ogni volta
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ma siamo sicuri che gli altri nn sanno le cose è lei invece dalla sua alta e immensa maestosità si sbaglia ?
          nn ti viene in mente per caso che la gente nn entra in certe gilde,perchè ci sono elementi come lei signor "maestro".
          ma lei che si lamenta molto del numero lestate scorsa quando, io/badoglio per 5 mesi abbiamo giocato con una media di 15 ade online al giorno dalle 8:00 del mattino alle 4 di notte sempre ON;nn mi sembra che dalla sua parte si sia lamentato cosi tanto del pvp.
          Oppure mi sbaglio?

NONO NN MERITO RISPOSTE DA SUA SANTITA,SPERO CHE ALMENO LA MIA PREGHIERA VI SIA ARRIVATA
          ps:fai ride nn parlare a vanvera ogni volta
          Per pregare c'è la chiesa. Ti rendi conto che rosiki dopo mesi...per cosa poi...io sarò ridicolo quello che vuoi, ma tu cosa sei?
          P.s. ci sono due ex aot con noi, gildati adesso e si trovano bene.
          P.s.s impara a scrivere in italiano, forse dopo, potrai pregarmi.
          Ultima modifica di Robyx; 08-02-2009, 01:43.

Commenta

Per pregare c'è la chiesa. Ti rendi conto che rosiki dopo mesi...per cosa poi...io sarò ridicolo quello che vuoi, ma tu cosa sei?
            cioè ma scherziamo io rosiko xchè dovrei poi ç_ç qua lunico che si mangia il fegato sei tu eh, e nn penso che solo io ho avuto questa opinione .... sicuramente quei due "ex aot" nn sono venuti per giocare con te(chi sono >.<);ma con qualcunaltro almeno lo spero
            attento a cosa scrivi io nn sto toccando la persona,tu invece mi offendi cosi eh; segno di immaturità da una persona un bel po matura......

ps:davo del lei perchè lei e il sommo maestro xciò porto rispetto,ma se nn lai capita mi spiace per te ma del resto nn mi potevo aspettare di meglio.
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Chi sarebbero sti due ex aot?
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

al massimo stai parlando di due M|A nn di due aot gli aot rimasti stiam cercando di gildarli noi caro maestro

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ah si, oggi infatti sono uscito da solo...chiedilo ai tuoi amichetti che hanno panicato, vedi parli per sentito dire da gente invidiosa, inutile spiegartelo, cmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!
                  ma taci và
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Lui esce da solo capito
                    Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Ah si, oggi infatti sono uscito da solo...
                    chiedilo ai tuoi amichetti che hanno panicato
                    e già si lamenta dell'inferiorità numerica, spiegatemi, era convinto di fare pvp a stage come a tekken 3?

vedi parli per sentito dire da gente invidiosa, inutile spiegartelo, cmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!
                    Perdonali Vito Corleone, ancora non sanno che scherzano col fuoco
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

GOSSIP!
                      Vogliamo sapere .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        GOSSIP!
                        Vogliamo sapere .
                        :O nn ci voglio credere
                        Silent Death

Commenta

• oddio stasera sto bevuto troppo o ho letto bene?

se avete voja andatevi a cercare i post di quando la gente si lamentava che gli SL erano troppi e vedrete il grande maestro dire che era colpa degli altri che nn gildavano e che dovevano stare zitti e sucare

ma ti vuole levare dalle scatole,sono elementi di disturbo come te,sia in forum (dove xò ti si può ignorare) e peggio ancora in game dove purtroppo nn ti si può impedi di giocare, che rendono il pvp alquanto disgustoso.

tu sei quello che se veniva attaccato,REL POR REL POR REL POR REL POR,tu sei quello che se nn gli riusciva pastym\paralyze...run run run,tu sei quello che come sucava RECALL\HOUSE,tu sei quello che come nn c'erano 10000 ade prendeva il pk e che x fazionarsi c'ha messo na vita xk aveva paura di andares in loss\perder punkte,tu sei quello si giustificava x ogni fesseria,come stai facendo ora del resto

Domandati xk gli ex aot ,m|a nn hanno mai pensato di venire SL ed hanno scelto altre 2 strade ed ora rispondi come sai fare mejo,da bambino gnè gnè xk a quanto pare benchè ti prendano in giro alcuni,altri ti portano argomentazioni molto RAZIONALI E LOGICHE a cui tu rispondi in maniera SCIOCCA E PUERILE.

se vuoi che la genta smetta di prenderti in giro,CRESCI e dimostra che sai prendere uo x quello che è: UN GIOCO....all'inizio verrai flammato xk dopo tutti sti anni di game ridicolo e posts ancora peggiori è + che normale,ma magari col tempo la cosa terminerà opppure nn ne sei capace?

poi rendimi partecipe di chi sarebbero questi "AoT"
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2009, 06:21.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            cut
                            mò ti segnala, gli hai toccato la "real" life.

MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

cioè ma scherziamo io rosiko xchè dovrei poi ç_ç qua lunico che si mangia il fegato sei tu eh, e nn penso che solo io ho avuto questa opinione .... sicuramente quei due "ex aot" nn sono venuti per giocare con te(chi sono >.<);ma con qualcunaltro almeno lo spero
                              attento a cosa scrivi io nn sto toccando la persona,tu invece mi offendi cosi eh; segno di immaturità da una persona un bel po matura......

ps:davo del lei perchè lei e il sommo maestro xciò porto rispetto,ma se nn lai capita mi spiace per te ma del resto nn mi potevo aspettare di meglio.
                              Beh se non sai scrivere peggio per te, mi da fastidio, non capire cosa scrivono gli altri.
                              Vai tranquillo che le regole del forum e del game le conosco, vorresti fare il furbo, ma visto come scrivi, non te ne faccio una colpa, mi scoccia perdere tempo a decifrare.
                              Gurda comunicare con te è come parlare con un muro, quindi arrivederci, scrivi tutte le cavolate che vuoi, nessuno ti risponderà MAI.

Per gli altri non ho voglia di leggere quindi jump!

Nighty il "maestro"
                              Ultima modifica di Robyx; 08-02-2009, 11:06.

Commenta

Dare del lei è buona educazione
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X