Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPure te.
E' successo un sacco di sere che vi diamo mazzate e non siamo tanti quanti voi.
Fai conto che oltre a voi i tb non sono pochi e hanno gente che sà giocare, adesso come adesso, per noi è difficile trovare un'intesa e uno stile di gioco.
Personalmente sto provando a gestire un po' la cosa ma è impensabile confrontarsi con una fazione che ha dentro molta gente che gioca da circa 5 anni...
Quello che mi dispiace è vedere gente in ts che gioca col rosso che potrebbe fare la differenza in fazione...
L'unica cosa buona di questi nuovi fazionati è l'entusiasmo che viene smorzato da gente che non capisce un cazz.o. e non faccio nomi.
Quindi se la storia la capisci bene altrimenti "patta".Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 18:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon ti nascondere dietro al numero, noi abbiamo gildato gente che non ha mai fatto pvp, senza equip sop sos, in + pingano a 3000 ecc. Quelli che giocavano prima, alcuni si sono stufati e non loggano, altri hanno smesso, alcuni sono andati via e un paio bannati.
Fai conto che oltre a voi i tb non sono pochi e hanno gente che sà giocare, adesso come adesso, per noi è difficile trovare un'intesa e uno stile di gioco.
Personalmente sto provando a gestire un po' la cosa ma è impensabile confrontarsi con una fazione che ha dentro molta gente che gioca da circa 5 anni...
Quello che mi dispiace è vedere gente in ts che gioca col rosso che potrebbe fare la differenza in fazione...
L'unica cosa buona di questi nuovi fazionati è l'entusiasmo che viene smorzato da gente che non capisce un cazz.o. e non faccio nomi.
Quindi se la storia la capisci bene altrimenti "patta".
Allora visto che conosci la situazione e non mi sembri affatto uno stupido come vuoi far pensare, evita di fare flame inutili che non servono ne a noi ne a te
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAllora visto che conosci la situazione e non mi sembri affatto uno stupido come vuoi far pensare, evita di fare flame inutili che non servono ne a noi ne a te
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNo ti sbagli, siete un branco di codardi, questo è il mio punto di vista, Sir Clawn. Ridi ridi, cha alla fine giocherete tra di voi...Ultima modifica di SirCloud; 07-02-2009, 19:32.
Commenta
-
no raga io penso k i vekki minax devono tornare la con i Trk.... csì si riequilibria il tutto.. ora come ora i com sn veramente troppi nn mi è mai capitato d crepare vs 1 o 2.... sempre contro da tre in su... raga datevi na controllata XF ormai sta diventando a livelli d una gilda pvm senza offesa poi va beh avete anke ottimi pg in gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioqualcuno spieghi al maestro ke 1vs1 nn esiste + dai tempi dei Maf e -A- a bucca
e che dopo 5anni deve farsene una ragione..i pg da duel non li ha quasi + nessuno
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi si, ok sei un genio, bravo ciao.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma veramente rido solo ed unicamente grazie a te
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioA si e quando eri tb che ti gankavano i com come urlavi e rosikavi non lo scorderò mai, adesso fai il furbo perchè siete parecchi, sinceramente ripigliati.
per favore stampatelo 1 volta per tutte in testa io nn ho paura di giocare da solo in 2 o in tutte le situazioni al contrario tuo, quindi per favore taci, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovedi per 1 volta ti do ragione, prova a fare quello ke ho fatto io con i nox al tempo invece di far chiacchere sul forum, almeno io a quei tempi ( rosik o no ) mi son levato delle soddisfazioni
per favore stampatelo 1 volta per tutte in testa io nn ho paura di giocare da solo in 2 o in tutte le situazioni al contrario tuo, quindi per favore taci, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAh si, oggi infatti sono uscito da solo...chiedilo ai tuoi amichetti che hanno panicato, vedi parli per sentito dire da gente invidiosa, inutile spiegartelo, cmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!
Come mai non viene a farsi un giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome si potrebbe non essere invidiosi di Lei, Maestro.
Come mai non viene a farsi un giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiocmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ragazzi, vedete di essere onesti mentre si gioca... Altrimenti poi tutti parlano male di voi.. Che curriculum volete presentare se volete entrare nei BrK, postando Sul forum, facendo l'iscrizione e spedendo un bonifico bancario. Ma ricordate che il curriculum è la prima cosa. Comunque Concordo con quello che ha detto Antonio.
Commenta
Commenta