annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Siamo mica noi che dobbiamo farci aiutare dai rossi prendendoci le pizze ugualmente in parità/superiorità/inferiorità?
    E poi noi com l'abbiamo fatto per un mese e mezzo di fila, sempre in 2-3 contro il mondo, non mi sembra che abbiamo attaccato il pippone come lo stai attaccando tu/voi sto periodo anzi le nostre belle soddisfazioni ce le siamo tolte (rivle XD).
    Come al solito di cag.ate ne spari tante, cmq i fatti restano e i post lo dimostrano.
    Vai tranquillo che anche noi ce le prendiamo le nostre soddisfazioni.

PS visto che siete così corretti almeno evitate di panicare 1vs1 RIDICOLI.
    Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 13:45.

Commenta

• non capisco se questo è il forum di uod o uod è il game di questo forum.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        non capisco se questo è il forum di uod o uod è il game di questo forum.
        Entrambe.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Come al solito di cag.ate ne spari tante, cmq i fatti restano e i post lo dimostrano.

ma che parli a fare proprio tu se esci solo quando ci stanno 10 pg e quando state morendo scappi via in sede

se il pvp ha problemi ( cosa che nn penso ) e per gente come te

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            non capisco se questo è il forum di uod o uod è il game di questo forum.
            Questa non t'è uscita molto bene, forse hai sbagliato a sistemare le parole nella frase ^_^

Commenta

Questa non t'è uscita molto bene, forse hai sbagliato a sistemare le parole nella frase ^_^
              no le parole sono sistemate bene, non l hai capita forse. comuqnue smettetela di parlare di numeri ***** e giocate cume r'è r'è

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ma che parli a fare proprio tu se esci solo quando ci stanno 10 pg e quando state morendo scappi via in sede

se il pvp ha problemi ( cosa che nn penso ) e per gente come te
                No ti sbagli, siete un branco di codardi, questo è il mio punto di vista, Sir Clawn. Ridi ridi, cha alla fine giocherete tra di voi...

Commenta

No ti sbagli, siete un branco di codardi, questo è il mio punto di vista, Sir Clawn.
                  Ma quanto te fanno rosica sti codardi

Commenta

Ma quanto te fanno rosica sti codardi
                    Guarda troppo, talmente tanto che mi mangio il fegato con le cipolle alla veneta.

Commenta

• Premesso che non ho idea di chi tu sia
                      Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      La gente c'è, però giocare sempre 15 contro 5 diventa pesante.
                      Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che vuole vincere facile...
                      Fate vobis.
                      Sei un po viziato, non si è sempre in parità ne tantomeno in superiorità numerica, io ho fatto pvp in inferiorità tutte le volte delle mega adunate ADE, nel periodo dei TB e quando i Com loggavano in cinque o in sei e ho imparato come si gioca in inferorità, nella peggiore delle ipotesi perdevamo ma mai senza averne uccisi tanti quanti noi, nelle migliori vincevamo pure. Non capisco cosa avete voi di speciale per lamentarvi e non provare a gocarvela, forse pensando che l'esito gia da subito sarà negativo e di conseguenza non uscite.
                      Diversi modi di fare pvp.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

Dove sta scritto che bisogna fare 1vs1? Siamo delle fazioni, le vittorie sono del gruppo non del singolo, se tu mi attacchi io ti attiro nel gruppo, mi faccio abbassare hp per non farti scappare ma per far si che mi insegui, non tutti hanno fatto template da righello per asfaltare, nelle fazioni migliori ci sono tipologie studiate direttamente per il gruppo.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Premesso che non ho idea di chi tu sia

Sei un po viziato, non si è sempre in parità ne tantomeno in superiorità numerica, io ho fatto pvp in inferiorità tutte le volte delle mega adunate ADE, nel periodo dei TB e quando i Com loggavano in cinque o in sei e ho imparato come si gioca in inferorità, nella peggiore delle ipotesi perdevamo ma mai senza averne uccisi tanti quanti noi, nelle migliori vincevamo pure. Non capisco cosa avete voi di speciale per lamentarvi e non provare a gocarvela, forse pensando che l'esito gia da subito sarà negativo e di conseguenza non uscite.
                        Diversi modi di fare pvp.

Dove sta scritto che bisogna fare 1vs1? Siamo delle fazioni, le vittorie sono del gruppo non del singolo, se tu mi attacchi io ti attiro nel gruppo, mi faccio abbassare hp per non farti scappare ma per far si che mi insegui, non tutti hanno fatto template da righello per asfaltare, nelle fazioni migliori ci sono tipologie studiate direttamente per il gruppo.
                        Si si, ok sei un genio, bravo ciao.
                        Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 15:41.

Commenta

Si si, ok sei forte, bravo ciao.
                          Anche codardo, ti sei dimenticato
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• non fate innervosire il Maestro -.-'

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Anche codardo, ti sei dimenticato
                              Sopratutto scusa come si chiama il tuo pg?

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                              non fate innervosire il Maestro -.-'
                              Torna a fare pvm!

Commenta

Torna a fare pvm!
                                Pure te.
                                E' successo un sacco di sere che vi diamo mazzate e non siamo tanti quanti voi.

Commenta

Sto operando...
                                X