annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Beh io gioco parecchio perchè lavoro la mattina e il pomeriggio ho amici e fidanzata a lavoro, se solo avessi amici fancazzissti non giocherei mai
    posso essere tuo amico?
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      posso essere tuo amico?

Tranquillo no.
      Non sono io quello che dava del nerd alla gente perchè giocava ad uo

Commenta

Tranquillo no.
        Dai alla fine cosa ti ha fatto di male ?
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
          Dai alla fine cosa ti ha fatto di male ?
          Probabilmente perchè gioca a uo

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• dark hai rotto basta con sta storia!!! la tua gilda ce l hai, inutile stare a lamentarsi del numero ,o chi hanno gildato semplicemente tanti pg che hanno giocato per tanti anni assieme hanno cercato di riunirsi ,ed e giusto che sia cosi nn devi stare a rompergli il ***** tutto il giorno facciamola finita.....soprattutto a una persona come badoglio che forse era l unico che riusciva a tenersi strette le persone e io ho capito davvero il motivo per cui e andato com e nn deve rendere conto a nessuno delle sue scelte e un gioco e si gioca..... fatti e nn pugnette...(questo nn e riferito solo a dark ma anche a tanta altra gente che mette le radici su sto forum)Cmq d ora in poi vietero di scrivere sul forum ai miei gildati se nn per difendersi da eventuali accuse o altre cazzate tanto qua ce solo fantasia,ipocrisia e insulti niente di certo che riguarda cosa succede a felucca....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                gaxx nessuno dice ke siamo poki siamo un buon numero ma sai com'è dopo un anno e + ad uscire in 3 o 4 contro 10-15 nemici...l'abbiamo fatto per molto tempo noi. ora voi, ke cmq siete spesso in buon numero, nn fate altro ke lamentarvi dai su...prendete esempio josè io ho deciso ke qnd lo vedo su felucca da solo attacco i miei e nn lui :*
                ma infatti mai lamentato ed anche io esco sempre anche con la certezza di morire contro molti...pero mi fa ridire che si prova ancora a dire che di aot giocanti passati com siano solo due...bo io mi collego un paio di volte al giorno e faccio piu pvp con badoglio, dragon, artur, e kassius che gli altri e comunque nn manca il vedere piro e barracon nulle pvppate con grossi numeri.

come tutte le fazioni che quando sono tante lo ammettono, noi sempre detto durante il nostro periodo di mass log e ne discutevamo spesso in ts per cercare una soluzione, nn mi pare un disonore ammettere che avete preso diversa gente, come anche le altre fazioni, ma di altissima qualità destabilizzando il pvp in un primo momento. ora piano piano avendo davanti un nemico molto forte anche noi stiamo migliorando, almeno da quello che ho visto in questi ultimi giorni, sperando di portercela giocare meglio nel tanti vs tanti al piu presto.
                Ultima modifica di leone14; 06-02-2009, 03:00.

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                  ma infatti mai lamentato ed anche io esco sempre anche con la certezza di morire contro molti...pero mi fa ridire che si prova ancora a dire che di aot giocanti passati com siano solo due...bo io mi collego un paio di volte al giorno e faccio piu pvp con badoglio, dragon, artur, e kassius che gli altri e comunque nn manca il vedere piro e barracon nulle pvppate con grossi numeri.

come tutte le fazioni che quando sono tante lo ammettono, noi sempre detto durante il nostro periodo di mass log e ne discutevamo spesso in ts per cercare una soluzione, nn mi pare un disonore ammettere che avete preso diversa gente, come anche le altre fazioni, ma di altissima qualità destabilizzando il pvp in un primo momento. ora piano piano avendo davanti un nemico molto forte anche noi stiamo migliorando, almeno da quello che ho visto in questi ultimi giorni, sperando di portercela giocare meglio nel tanti vs tanti al piu presto.
                  ma io apprezzo questo discorso...nessuno dice ke nn abbiamo preso gente ma considerando ke eravamo in media 3 abbiamo deciso di prede dei vekki aot circa 8 persone tra le quali quelle ke loggavano erano solo 2 o 3 gli altri molto sporadicamente...come avete fatto voi tb ke avete preso anke devil asgard e nemesis solo ke loro nn loggano i nostri da qnd giocano cn noi loggano + spesso xkè han ritrovato un bel gruppo e si divertono nn possiamo condannarli x questo...
                  up per zell..

Commenta

• Gli unici numeri che vi dovrebbero preoccupare adesso non sono quelli della fazione avversaria ma quelli dei pg che pvppano su uod, continuamente in ribasso
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• La gente c'è, però giocare sempre 15 contro 5 diventa pesante.
                      Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che vuole vincere facile...
                      Fate vobis.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        La gente c'è, però spara solo cavolate sul forum e diventa pesante.
                        Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che preferisce rosikare piuttosto che giocare...
                        Fate vobis.
                        Fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                          Fix'd

io nn capisco come la gente riesca ad auto ridicolizzarsi sempre!!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                            Fix'd
                            Si bravo fixa, che il malcontento è una realtà, se fossi l'unico a pensarla così avresti ragione, guardati i post sopra e ridicolizzati da solo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io nn capisco come la gente riesca ad auto ridicolizzarsi sempre!!!!
                            Torna a giocare a Ogame!
                            Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 11:33.

Commenta

• Boh sinceramente in questi giorni sono uscite delle belle battaglie tra hate e or , o contro i tb , io sinceramente tutta sta crisi non la vedo....
                              Cioe' uscite e meniamoci senza problemi

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                La gente c'è, però giocare sempre 15 contro 5 diventa pesante.
                                Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che vuole vincere facile...
                                Fate vobis.

Siamo mica noi che dobbiamo farci aiutare dai rossi prendendoci le pizze ugualmente in parità/superiorità/inferiorità?
                                E poi noi com l'abbiamo fatto per un mese e mezzo di fila, sempre in 2-3 contro il mondo, non mi sembra che abbiamo attaccato il pippone come lo stai attaccando tu/voi sto periodo anzi le nostre belle soddisfazioni ce le siamo tolte (rivle XD).

Commenta

Sto operando...
                                X