Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioposso essere tuo amico?
Tranquillo no.
Non sono io quello che dava del nerd alla gente perchè giocava ad uo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTranquillo no.
Non sono io quello che dava del nerd alla gente perchè giocava ad uoChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioDai alla fine cosa ti ha fatto di male ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon sono io quello che dava del nerd alla gente perchè giocava ad uo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
dark hai rotto basta con sta storia!!! la tua gilda ce l hai, inutile stare a lamentarsi del numero ,o chi hanno gildato semplicemente tanti pg che hanno giocato per tanti anni assieme hanno cercato di riunirsi ,ed e giusto che sia cosi nn devi stare a rompergli il ***** tutto il giorno facciamola finita.....soprattutto a una persona come badoglio che forse era l unico che riusciva a tenersi strette le persone e io ho capito davvero il motivo per cui e andato com e nn deve rendere conto a nessuno delle sue scelte e un gioco e si gioca..... fatti e nn pugnette...(questo nn e riferito solo a dark ma anche a tanta altra gente che mette le radici su sto forum)Cmq d ora in poi vietero di scrivere sul forum ai miei gildati se nn per difendersi da eventuali accuse o altre cazzate tanto qua ce solo fantasia,ipocrisia e insulti niente di certo che riguarda cosa succede a felucca....
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiogaxx nessuno dice ke siamo poki siamo un buon numero ma sai com'è dopo un anno e + ad uscire in 3 o 4 contro 10-15 nemici...l'abbiamo fatto per molto tempo noi. ora voi, ke cmq siete spesso in buon numero, nn fate altro ke lamentarvi dai su...prendete esempio josè io ho deciso ke qnd lo vedo su felucca da solo attacco i miei e nn lui :*
come tutte le fazioni che quando sono tante lo ammettono, noi sempre detto durante il nostro periodo di mass log e ne discutevamo spesso in ts per cercare una soluzione, nn mi pare un disonore ammettere che avete preso diversa gente, come anche le altre fazioni, ma di altissima qualità destabilizzando il pvp in un primo momento. ora piano piano avendo davanti un nemico molto forte anche noi stiamo migliorando, almeno da quello che ho visto in questi ultimi giorni, sperando di portercela giocare meglio nel tanti vs tanti al piu presto.Ultima modifica di leone14; 06-02-2009, 03:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioma infatti mai lamentato ed anche io esco sempre anche con la certezza di morire contro molti...pero mi fa ridire che si prova ancora a dire che di aot giocanti passati com siano solo due...bo io mi collego un paio di volte al giorno e faccio piu pvp con badoglio, dragon, artur, e kassius che gli altri e comunque nn manca il vedere piro e barracon nulle pvppate con grossi numeri.
come tutte le fazioni che quando sono tante lo ammettono, noi sempre detto durante il nostro periodo di mass log e ne discutevamo spesso in ts per cercare una soluzione, nn mi pare un disonore ammettere che avete preso diversa gente, come anche le altre fazioni, ma di altissima qualità destabilizzando il pvp in un primo momento. ora piano piano avendo davanti un nemico molto forte anche noi stiamo migliorando, almeno da quello che ho visto in questi ultimi giorni, sperando di portercela giocare meglio nel tanti vs tanti al piu presto.
up per zell..
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa gente c'è, però spara solo cavolate sul forum e diventa pesante.
Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che preferisce rosikare piuttosto che giocare...
Fate vobis.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioFix'd
io nn capisco come la gente riesca ad auto ridicolizzarsi sempre!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioFix'd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
io nn capisco come la gente riesca ad auto ridicolizzarsi sempre!!!!Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 11:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa gente c'è, però giocare sempre 15 contro 5 diventa pesante.
Quello che accadrà sarà colpa solo di gente che vuole vincere facile...
Fate vobis.
Siamo mica noi che dobbiamo farci aiutare dai rossi prendendoci le pizze ugualmente in parità/superiorità/inferiorità?
E poi noi com l'abbiamo fatto per un mese e mezzo di fila, sempre in 2-3 contro il mondo, non mi sembra che abbiamo attaccato il pippone come lo stai attaccando tu/voi sto periodo anzi le nostre belle soddisfazioni ce le siamo tolte (rivle XD).
Commenta
Commenta