annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Quando parli di ex aot intendi me e mirco perchè gli altri giocano 1 ora al giorno.
    Ma poi te che ne sai del motivo per cui la gilda s'è sciolta, parli sempre a caz2o Dark. Ma vabbeh
    e pensa tu che giocare un'ora la giorno lo reputo abbastanza per una persona che lavora... cavolo nn me ne sono accorto ma anche noi come i com siamo pochi.

Jose iniziamo a taggare un po di nerd che ne abbiamo bisogno...

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      I com tanti???? ma che,dei com giocano solo cloud e bananas melonas,il problema sono gli aot,quelli si che sn tanti.
      XD
      Sai da quanti mesi erano morti i LorD se nn si chiamavano tutti i vecchi AoT?? EhhhhhhHhHhh avoglia
      Cioè te sei incredibile, dici da un anno a sta parte che non giochi e poi: 1) Parli a sproposito. 2) Quando parli è solo fantaUO.
      Sei riuscito in due righe a scrivere una idiozia più grossa dell'altra, i com non hanno loggato per un mese e mezzo circa lasciandoci in 4-5 a giocare nonostante ci fossero badoglio pyro e kassius. Quando sono stati taggati arthur e barra già erano tornati praticamente tutti.

Dei com giocano cloud bananas io rivle jimmy giuda saifer nion okuto e ora è tornato pure feanor. Gli aot taggati sono 6, giocanti fissi badoglio kassius e spesso arthur, vash pyro e barra loggano quando hanno tempo e non certo continuativamente. Se per 3 aot dici che sono tanti allora ok.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Scusi ma lei si offende se toccano la sua real (in merito all'età) però poi quando deve postare tira in mezzo le abitudini e le origini delle persone?
      Si stava parlando della sua BRAVURA in game con l'archer, risponda attenendosi al discorso grazie!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Quando parli di ex aot intendi me e mirco perchè gli altri giocano 1 ora al giorno.
      Ma poi te che ne sai del motivo per cui la gilda s'è sciolta, parli sempre a caz2o Dark. Ma vabbeh
      CVD

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Il mio archer è sossato + 10 non ha equip, muore spesso perchè primo target di 3 fazioni, ma ritorna sempre anche in loss.
      Ma che vuoi tornare in loss che manco quando stai full-skill resti, te pijano per i fondelli pure i tuoi compagni
      Tra te e naxis non se sa chi è che scappa prima una volta targettato, pure sull'archer ti sei bindato tutti i tasti sul teleport?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma che vuoi tornare in loss che manco quando stai full-skill resti, te pijano per i fondelli pure i tuoi compagni
        Tra te e naxis non se sa chi è che scappa prima una volta targettato, pure sull'archer ti sei bindato tutti i tasti sul teleport?
        vero
        pensa che per provare ad uccidere 3 di noi so venuti: il sommo,naxis,pink e il trio delle meraviglie dave nicho e thyrael

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          1) allora presero i KP e gli SDF più bravi fra questi io,siuleman,jimmy page,princeps......

tu uno dei + bravi ? sauhsuahsuashuashu siule kassie e princeps li puoi chiamare + bravi ma te proprio no.... io nn mi giudico xkè sn il primo che è na seg.a però nn ti alzare in cielo che arrivi troppo vicino al sole e si sciolgono le ali pischello detto questo torno ai caxxi miei buon game a tutti

p.s. esco pure io da solo contro tutti i com e tengo a precisare con il lallo tamato xD uhsauhsuashuash
          provate a dire che nn è vero ushasuhasuhs ieri la runnata del secolo :****
          p.p.s e sfido qualcuno a dire che spammo teleport
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
            e pensa tu che giocare un'ora la giorno lo reputo abbastanza per una persona che lavora... cavolo nn me ne sono accorto ma anche noi come i com siamo pochi.

Jose iniziamo a taggare un po di nerd che ne abbiamo bisogno...
            gaxx nessuno dice ke siamo poki siamo un buon numero ma sai com'è dopo un anno e + ad uscire in 3 o 4 contro 10-15 nemici...l'abbiamo fatto per molto tempo noi. ora voi, ke cmq siete spesso in buon numero, nn fate altro ke lamentarvi dai su...prendete esempio josè io ho deciso ke qnd lo vedo su felucca da solo attacco i miei e nn lui :*

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              gaxx nessuno dice ke siamo poki siamo un buon numero ma sai com'è dopo un anno e + ad uscire in 3 o 4 contro 10-15 nemici...l'abbiamo fatto per molto tempo noi. ora voi, ke cmq siete spesso in buon numero, nn fate altro ke lamentarvi dai su...prendete esempio josè io ho deciso ke qnd lo vedo su felucca da solo attacco i miei e nn lui :*
              Ti ripeto Jose è un c4casotto,se lo trovi da solo è perchè è ubriaco o non è lui!!!!

Ovviamente scherzo,Jose è il mio zerbino *_*
              '.'

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio

tu uno dei + bravi ? sauhsuahsuashuashu siule kassie e princeps li puoi chiamare + bravi ma te proprio no.... io nn mi giudico xkè sn il primo che è na seg.a però nn ti alzare in cielo che arrivi troppo vicino al sole e si sciolgono le ali pischello detto questo torno ai caxxi miei buon game a tutti

p.s. esco pure io da solo contro tutti i com e tengo a precisare con il lallo tamato xD uhsauhsuashuash
                provate a dire che nn è vero ushasuhasuhs ieri la runnata del secolo :****
                p.p.s e sfido qualcuno a dire che spammo teleport
                Ai tempi io insieme a loro ce la cavavamo a pvppare in confronto a tutti il resto dei pvm e siamo stati presi e diciamo "addestrati" dai com io in particolare dal grande darghor che ogni fine pvppata mi spiegava tutto quello che sbagliavo e mi aiutava a risolvere il problema ma nn ho detto che attualmente io sono bravo più o quanto lo sono loro.Se però tu imparassi a leggere potresti capire che ho scritto parlando quando siamo stati gildati,se da allora loro sono diventati + bravi di me sono contento x loro ma nn me ne puo fregar di meno.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Hai finito di dire cazza.te o no.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    e proprio se iniziamo a parlare di numeri col sottoscritto ke nn devi parlare.

qui l'unica differenza tra me e te e che dovresti pensare piu al game e meno al forum

p.s. dai domani te la faccio rivedere la tag

p.s.s. ma tutto questo rosik e' perke poi gli ob vi hanno arato ?
                    noo assolutamente.. e tu tutto questo rosik xkè sei stato istantato in 2 secondi?

cmq essere staggati dp 6 anni minimo di UO è un record forse sei sul guinnes

cmq vendo gli OB onesti li trovi raramente
                    Silent Death

Commenta

• è dal 2003 che a ruota dei gruppi si lamentano del numero degli altri, piantatela che fate ridere.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ma dark se non te ne frega niente e prendi il gioco per quel che è, allora perchè stai sempre a piangere sui numeri degli avversari?
                        Io non avevo sbagliato il mio giudizio su te e adesso pure Doom ha capito che tipo di persona eri

Beh io gioco parecchio perchè lavoro la mattina e il pomeriggio ho amici e fidanzata a lavoro, se solo avessi amici fancazzissti non giocherei mai

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Dai Cloud, non mi sembra proprio che Vicio sia un forumer. Mi sono sbalordito a vederlo postare .
                          vicio forumer ma se in 2 anni che ha giocato con me avrà fatto 20 posts a dir tanto!

lo scrive a tutti,ormai nn dovrebbe farvi nè caldo nè freddo.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          I com tanti???? ma che,dei com giocano solo cloud e bananas melonas,il problema sono gli aot,quelli si che sn tanti.
                          XD
                          Sai da quanti mesi erano morti i LorD se nn si chiamavano tutti i vecchi AoT?? EhhhhhhHhHhh avoglia
                          la devi fa finita di parla a sproposito :\

non hai capito xk c'erano diverse sezioni nel nostro forum e tu avevi accesso alla M|A e basta eh :\
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Nn sai neanche qnt

Ps: lasciate stare il discorso AoT regà vi prego, è na cosa lunga, complicata, ma soprattutto, SO CAZZI NOSTRI.....

Grazie
                          *
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• grande feanostort ke arriva a brit e poi riscappa nel gate!

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              noo assolutamente.. e tu tutto questo rosik xkè sei stato istantato in 2 secondi?

cmq essere staggati dp 6 anni minimo di UO è un record forse sei sul guinnes

cmq vendo gli OB onesti li trovi raramente
                              si sono stato istantato gankato da nn so quanti tb ora vogliamo contare i tuoi infinti istant da me singolo o 2 pg ?

ritenta sarai + fortunato

mMmMmMm informati sul perke sono stato staggato per 1 settimana
                              Ultima modifica di SirCloud; 05-02-2009, 21:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                grande feanostort ke arriva a brit e poi riscappa nel gate!
                                detto da uno che quando vede le cose mettersi male, si hidda in un'angolino per nn crepare...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X