annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I com tanti???? ma che,dei com giocano solo cloud e bananas melonas,il problema sono gli aot,quelli si che sn tanti.
    XD
    Sai da quanti mesi erano morti i LorD se nn si chiamavano tutti i vecchi AoT?? EhhhhhhHhHhh avoglia
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      I canne su buone ve ahaha
      Scusi ma lei si offende se toccano la sua real (in merito all'età) però poi quando deve postare tira in mezzo le abitudini e le origini delle persone?
      Si stava parlando della sua BRAVURA in game con l'archer, risponda attenendosi al discorso grazie!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Quando parli di ex aot intendi me e mirco perchè gli altri giocano 1 ora al giorno.
        Ma poi te che ne sai del motivo per cui la gilda s'è sciolta, parli sempre a caz2o Dark. Ma vabbeh

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Quando parli di ex aot intendi me e mirco perchè gli altri giocano 1 ora al giorno.
          Ma poi te che ne sai del motivo per cui la gilda s'è sciolta, parli sempre a caz2o Dark. Ma vabbeh
          Il motivo per cui la gilda si è sciolta??
          Easy
          I fix facevano schifo a tutti e alcuni avevano poco tempo smettendo così di giocare poi dopo varie proposte di vari AoT postate sul forum per tornare a giocare e riaprire una gilda tutti dicevano no io qua no io la tempo 1 settimana e sn tornati tutti ma al posto di ascoltare le proposte di rifondare la gilda se ne sn andati nei com e pappa pronta rulez
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Il motivo per cui la gilda si è sciolta??
            Easy
            I fix facevano schifo a tutti e alcuni avevano poco tempo smettendo così di giocare poi dopo varie proposte di vari AoT postate sul forum per tornare a giocare e riaprire una gilda tutti dicevano no io qua no io la tempo 1 settimana e sn tornati tutti ma al posto di ascoltare le proposte di rifondare la gilda se ne sn andati nei com e pappa pronta rulez

E bravo dark che come sempre non hai capito na seg4, quello è uno dei tanti motivi ma non il più importante.
            Il motivo per cui non siamo più aot non lo veniamo certo a dire a te che hai girato 3 giorni con noi. E poi di che parli di pappa pronta tu? sei stato com e minax, 2 gilde con anni di pvp, non hai fatto niente per ricrearti una gilda tua e fare pvp. Io invece gli aot li ho fatti rigiocare per almeno altri 2 anni, mi sono fatto il culo con gente che non sapeva giocare e insieme abbiamo imparato.

Commenta

I canne su buone ve ahaha
              Nn sai neanche qnt

Ps: lasciate stare il discorso AoT regà vi prego, è na cosa lunga, complicata, ma soprattutto, SO CAZZI NOSTRI.....

Grazie
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• uppo per josè ke esce sempre da solo e gli voglio tanto bene :*.. altra cosa @dark: ma la facciamo finita? ogni volta a leggere sempre le stesse cose ke siamo tanti ke i com sono gli aot.. nn ti riguarda noi ki gildiamo. sei com? no allora guarda nel tuo piatto...sei stato com ti abbiamo dato fiducia facendoti gm degli xf e tu? sei andato minax...gli aot ke sono cn noi ci sono per vari motivi ke nn ti interessano ma uno dei motivi principali è ke sono tutti amici ke giocano cn noi da 4 anni , gente simpatica cn la quale ci si parla e skerza in ts...preferirei 1 badoglio nei com ke 200 dark...detto questo pensate ai minax e al culo ke si sta facendo slayer invece di perde tempo sul forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Scusi ma lei si offende se toccano la sua real (in merito all'età) però poi quando deve postare tira in mezzo le abitudini e le origini delle persone?
                  Si stava parlando della sua BRAVURA in game con l'archer, risponda attenendosi al discorso grazie!
                  Guardi che era un affermazione generica! Non mi pare di aver offeso nessuno, avrò il diritto di esprimere le mie idee. Lei è un malizioso, si vergogni!

Il mio archer è sossato + 10 non ha equip, muore spesso perchè primo target di 3 fazioni, ma ritorna sempre anche in loss.
                  Non saprei cosa altro dirle, visto che gioco con tre template diversi, mi sto dedicando a questo template da poco. I miei kill li faccio, ci provo, perchè so' che posso solo migliorare.

Dimenticavo, ho il bow + figo dello shard.
                  Ultima modifica di Robyx; 05-02-2009, 16:11.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    I com tanti???? ma che,dei com giocano solo cloud e bananas melonas,il problema sono gli aot,quelli si che sn tanti.
                    XD
                    Sai da quanti mesi erano morti i LorD se nn si chiamavano tutti i vecchi AoT?? EhhhhhhHhHhh avoglia
                    Ma invece di criticare le altre gilde perche' non pensi a fare qualcosa con i minax?
                    Cioe' ieri c'era Jose che ci raidava DA SOLO ,moriva e tornava. Io ti vedo solo piangere sul forum e in game che fai? Conti i com ? Cioe' sai dire solo questo , quando eri com dicevi lo stesso degli aot, quando eri aot ti lamentavi degli ade. E basta...

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Dimenticavo, ho il bow + figo dello shard.
                      Questa è la cosa più sensata che tu abbia mai scritto sul forum .
                      Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                      Cioe' ieri c'era Jose che ci raidava DA SOLO ,moriva e tornava.
                      Era una sfida con me stesso...non ho chiamato nessuno perchè dovevo riuscirci XD.
                      Maledetti non eravate pochi come avevo pronosticato all'inizio...però mi sono divertito dai .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Era una sfida con me stesso...non ho chiamato nessuno perchè dovevo riuscirci XD.
                        Maledetti non eravate pochi come avevo pronosticato all'inizio...però mi sono divertito dai .
                        Jose è un c4casotto,se girava da solo o era ubriaco o non era lui.
                        '.'

Commenta

E' servito anche a noi , il bello e' che dopo sono arrivati gli ob .....alcuni stavano morendo , entrano a marble e aprono gate per scappare, naturalmente non tutti.
                          Questo per dire che ci sono player che giocano anche da soli e se ne sbattono di morire e altri che pur di non perdere sei k scappano contro dei pvm

M:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            E bravo dark che come sempre non hai capito na seg4, quello è uno dei tanti motivi ma non il più importante.
                            Il motivo per cui non siamo più aot non lo veniamo certo a dire a te che hai girato 3 giorni con noi. E poi di che parli di pappa pronta tu? sei stato com e minax, 2 gilde con anni di pvp, non hai fatto niente per ricrearti una gilda tua e fare pvp. Io invece gli aot li ho fatti rigiocare per almeno altri 2 anni, mi sono fatto il culo con gente che non sapeva giocare e insieme abbiamo imparato.
                            1) 2 mesi forse
                            2) Sono andato com quando si stavano estinguendo allora presero i KP e gli SDF più bravi fra questi io,siuleman,jimmy page,princeps e la maggior parte dei com (nn aot com)
                            3) Sono andato minax xk prendemmo una decisione io e altri 2 amici fra questi uno amico di doom che ci fece entrare,solo che loro 2 tornarono sotto la prot com e io restai negli M|A fino alla sua fine.
                            4) Non avevo e non ho nessuna sbatti di fare una gilda da 0 xk uo x me è un gioco se devo stressarmi accanno,mi sn lanciato in questa avventura cn slayer e omar xk mi attirava l'idea.
                            5) Nn me ne frega niente di quanto hai fatto cresce gli aot e tutto il resto.

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            Ma invece di criticare le altre gilde perche' non pensi a fare qualcosa con i minax?
                            Cioe' ieri c'era Jose che ci raidava DA SOLO ,moriva e tornava. Io ti vedo solo piangere sul forum e in game che fai? Conti i com ? Cioe' sai dire solo questo , quando eri com dicevi lo stesso degli aot, quando eri aot ti lamentavi degli ade. E basta...
                            Sono sempre uscito da solo anche quando ero cn i kor e nn mi sn mai preoccupato dei kp se nn lo sto facendo è xk sto giocando poco e niente e di conseguenza nn pvppo .
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma allora di che ti preoccupi? che ti frega se non giochi ?

M:

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                Ma allora di che ti preoccupi? che ti frega se non giochi ?
                                Nn me ne frega nulla e nn mi preoccupo ma mi diverte leggere XD XD
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X