annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
    droppato con violenza.

miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss, miss..restock frecce..miss,miss,miss,miss,miss,miss..ah paralyze...miss,miss,miss,morto.

dely, ti ha fatto proprio male eh.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      e certo cm sbagli tu a gankare asgard insieme e thyrel eh! evita di parlare di correttezza proprio tu che secondo me nn sai proprio dv sta di casa!
      cioe siete apparsi in mille mentre duellavo con thyreal e come e' gia successo altre mMmMm mille volte da li a poco sarei stato attaccato gankato e mi son girato su di voi stop.
      sono stato scorretto perke mi son girato sui tb quando eravate 6-7 ed io solo ? mi sa proprio di no.

poi parli te ke quando vedi ke state prendendo skiaffi scappi di teleport senza contare le magiche volte in momentanea parita' dove morto 1 tb vi ho visto partire di teleport contemporaneamente in 2-3 pg per poi sparire.... questo a casa mia e' giocare scorretto.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      parla di meno.
      fallo almeno sfogare qui in forum visto le magre figure in game, capiscilo

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      nn vi abbiamo neanke attaccato :\ nn pretendo nnt ne da cloud ne dagli OB thryerl amen.. scusate
      ti correggo " nn mi avevate ancora attaccato " sicuramente lo avreste fatto come le altre volte ( e nn dico sbagliate eh )

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        blabla

cloud se iniziamo a parla DEI vostri numeri (di player) nn finiamo +
        basta è successo quanto vi azzeccate alle cose.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          droppato con violenza.

miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss,miss, miss..restock frecce..miss,miss,miss,miss,miss,miss..ah paralyze...miss,miss,miss,morto.

dely, ti ha fatto proprio male eh.
          Traduci, non capisco, come ti esprimi...

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Traduci, non capisco, come ti esprimi...
            non so che problemi hai,ma è abbastanza semplice se usi il cervello e la fantasia.

invecchi ogni giorno di più, stai per toccare i 60.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              non so che problemi hai,ma è abbastanza semplice se usi il cervello e la fantasia.

invecchi ogni giorno di più, stai per toccare i 60.
              Qui non centra la fantasia, centra che non ti sai esprimere.
              Mo ti segnalo non devi toccare la mia real life, Amdir docet.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                cloud se iniziamo a parla dei VOSTRI numeri (di player) nn finiamo +
                basta è successo quanto vi azzeccate alle cose.
                Fix'd?

Commenta

• mio dio arripijatevi

Devilman [ADE] ahahahahah nn sapevo fosse il maestro, cioè ahahahahhah
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

poi parli te ke quando vedi ke state prendendo skiaffi scappi di teleport senza contare le magiche volte in momentanea parita' dove morto 1 tb vi ho visto partire di teleport contemporaneamente in 2-3 pg per poi sparire.... questo a casa mia e' giocare scorretto.
                    sai qual'è la differenza fra te e me? ke tu t curi in corsa runni runni runni, io nn posso :\ evita di dire cavolate c'era anke jhonny cage ( nn ricordo cm se scrive ) mentre scrivevo in game continuate nn v attacchiamo.. parli trp cloud ora capisco xkè t ritrovi staggato :haha:
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Fai tanto il dotto ma dovresti sapere che per caricare l'autoload devo fermarmi, prendere la finestra di injection, load script, cerca lo script doppio click torna a ultima. Con 4 pg dietro morivo uguale, tanto vale divertirmi.
                      Poi se preferisci fare l'ottuso libero di farlo, specie se pensi che sono tanto scemo da non curarmi
                      dove dice che è morto xk è crashato?
                      Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      *

@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
                      Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Fuma di meno
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        bla bla.
                        e proprio se iniziamo a parlare di numeri col sottoscritto ke nn devi parlare.

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        sai qual'è la differenza fra te e me? ke tu t curi in corsa runni runni runni, io nn posso :\ evita di dire cavolate c'era anke jhonny cage ( nn ricordo cm se scrive ) mentre scrivevo in game continuate nn v attacchiamo.. parli trp cloud ora capisco xkè t ritrovi staggato :haha:
                        qui l'unica differenza tra me e te e che dovresti pensare piu al game e meno al forum

p.s. dai domani te la faccio rivedere la tag

p.s.s. ma tutto questo rosik e' perke poi gli ob vi hanno arato ?
                        Ultima modifica di SirCloud; 05-02-2009, 08:42.

Commenta

qui l'unica differenza tra me e te e che dovresti pensare piu al game e meno al forum

p.s. dai domani te la faccio rivedere la tag

p.s.s. ma tutto questo rosik e' perke poi gli ob vi hanno arato ?
                          Cloud che è sucesso nonno geo ti ha messo in punizione?
                          Lo sai che devi comportarti bene ale!!!!!
                          Siamo andati un po Ot.Dal rosik di vendottiero ai flame tra silent death-Cloud...Il prossimo?
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Cloud che è sucesso nonno geo ti ha messo in punizione?
                            Lo sai che devi comportarti bene ale!!!!!
                            Siamo andati un po Ot.Dal rosik di vendottiero ai flame tra silent death-Cloud...Il prossimo?
                            Ma tu sempre che posti per +1?

Lo sanno tutti che non ho mai rosikato ... anche perchè questo è stato il mio primo post di questo tipo ma solo per beffeggiare uno che si crede la persona + corretta del mondo.. di certo non perchè rosiko io.. di quanto ne ho viste tu no nne hai neppure idea avrei dovuto riempire il forum ma non l'ho mai fatto appunto xkè ritengo il gioco come tale!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              mio dio arripijatevi

Devilman [ADE] ahahahahah nn sapevo fosse il maestro, cioè ahahahahhah
                              I canne su buone ve ahaha

Commenta

Bè ovviamente va a periodi...ma fidati che ora siete tanti voi :P.
                                In questi gironi noi siamo pochissimi ed ormai esco 1 vs 6-7 com a farmi gankare giusto per regalarvi un punkte, sfido i com a dire che non è vero .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                Dai Cloud, non mi sembra proprio che Vicio sia un forumer. Mi sono sbalordito a vederlo postare .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X