Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioCurioso, per spammare "bibobibo" correndo in giro hai avuto il tempo, ma per caricare gli script no.
@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 11:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio*
@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioguarda proprio perche nn aveva caricato gli script poteva parlare e con le ultime versioni nn riesci a caricare l autoload in automatico quindi se nn sai le cose abbiate almeno la coerenza di nn parlare
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioFuma di menoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioParli te di torcere le budella che devi aspettare di segarmi insieme al maestro e al sommo per sfottere e fare il simpatico quando manco mi curavo (causa autoload non caricato post crash) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioe certo cm sbagli tu a gankare asgard insieme e thyrel eh! evita di parlare di correttezza proprio tu che secondo me nn sai proprio dv sta di casa!
daidai ripigliatevi un po... giocate di + e forumate di meno... e smettetela di rosikare cosi per un gioco
ps: poi visto che parli tanto di correttezza ti sembra giusto girarsi in 6 su uno che sta duellando... dove tra laltro siete spuntati fuori come dei funghi da non so dove e poi vi lamentate pure perche e stato istantato uno di voi... ma vavavasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioScusa eh Night evita di flammare a gratis, prima leggi e capisci quello che gli altri scrivono:
"Autoload non caricato post crash" mi sa che è un po' diverso da "sono crashato mentre mi gankavate".
Fatevi le macro da client e basta, cmq quello che mi ha fatto ridere è che dopo essere morto sfotteva il male...
E brava Steffy sei diventata una com 101% ^___^
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioparla di meno.Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 16:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma dai per cortesia silent evita di fare sti post di merd eravati in 5-6 e non dire di no... io e cloud ci stavamo sparando un duellino... arrivate voi a scassare che pretendi che io non gli dia una mano che e + che ben accetta.... penso che vela state tirando troppo... ormai da quando non ho + un lallo colorato sotto il culo sono diventato un recaller, reskiller, ganker, houser di tutto ma va bene cosi dai ^^
daidai ripigliatevi un po... giocate di + e forumate di meno... e smettetela di rosikare cosi per un gioco
ps: poi visto che parli tanto di correttezza ti sembra giusto girarsi in 6 su uno che sta duellando... dove tra laltro siete spuntati fuori come dei funghi da non so dove e poi vi lamentate pure perche e stato istantato uno di voi... ma vavavaSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio*
@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
Continua a trarre piacere da ste cose, ti capisco non è facile la vita.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioEvitate di usare injection, se crash.i prima o dopo, sono crashi tuoi
Fatevi le macro da client e basta, cmq quello che mi ha fatto ridere è che dopo essere morto sfotteva il male...
E brava Steffy sei diventata una com 101% ^___^
[/IMG]
Non dico che l'errore non è mio, ma almeno la dignità di stare zitti e non vantarsi di aver "droppato con violenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioma chi mi da del ridicolo? Ti sbagli con te stesso mi sa, specie dopo sto post dove come al solito non hai capito un ***** e parli tanto per parlare.
Ma fatti i cazzi tuoi, se voglio giocare con injection gioco con injection, la cosa che mi fa ridere è che tra te e il male fate a chi ha il fegato più gonfio, ridotti ad andare in erezione e sfottere uno che non può curarsi.
Non dico che l'errore non è mio, ma almeno la dignità di stare zitti e non vantarsi di aver "droppato con violenza"
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è morto poverino!
Vai a giocare a campo minato, almeno non servono script!
Il mio fegato sta bene grazie, anzi mai stato meglio...Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 20:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioEvitate di usare injection, se crash.i prima o dopo, sono crashi tuoi
Fatevi le macro da client e basta
Ma ripigliati..
Ts Minax
Raga: Devilman ADE TARGHET>>
>>Esploso,questo capita ogni pvppata.con te crash o no non cambia molto,Scoppi sempre e comunqueMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa chi mi da del ridicolo? Ti sbagli con te stesso mi sa, specie dopo sto post dove come al solito non hai capito un ***** e parli tanto per parlare.
Ma fatti i cazzi tuoi, se voglio giocare con injection gioco con injection, la cosa che mi fa ridere è che tra te e il male fate a chi ha il fegato più gonfio, ridotti ad andare in erezione e sfottere uno che non può curarsi.
Non dico che l'errore non è mio, ma almeno la dignità di stare zitti e non vantarsi di aver "droppato con violenza"'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRingrazia che mi fanno male i reni senno ridevo guarda......
Ma ripigliati..
Ts Minax
Raga: Devilman ADE TARGHET>>
>>Esploso,questo capita ogni pvppata.con te crash o no non cambia molto,Scoppi sempre e comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioDeli ma ti rendi conto con chi stai sprecando secondi di battitura di tastiera?!?!Lascialo stare che ti frega della sua opinioneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta