annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    nn conta da quanto sia fazionato o no... soprattutto se si tratta di vendo ( player corretto al 100% ).

dark ha sbagliato.
    e certo cm sbagli tu a gankare asgard insieme e thyrel eh! evita di parlare di correttezza proprio tu che secondo me nn sai proprio dv sta di casa!
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Curioso, per spammare "bibobibo" correndo in giro hai avuto il tempo, ma per caricare gli script no.

*

@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
      Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 11:31.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        *

@ delarge: E' vero, se eri crashato come facevi a sfottere ahahahahah poi non ti lamentare se ti danno del ridicolo. Mi ricordo che ti ho droppato con violenza, che ridere in ts ahahah grazie per questi momenti che mi e ci sai regalare.
        guarda proprio perche nn aveva caricato gli script poteva parlare e con le ultime versioni nn riesci a caricare l autoload in automatico quindi se nn sai le cose abbiate almeno la coerenza di nn parlare

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          guarda proprio perche nn aveva caricato gli script poteva parlare e con le ultime versioni nn riesci a caricare l autoload in automatico quindi se nn sai le cose abbiate almeno la coerenza di nn parlare
          Fuma di meno

Commenta

Fuma di meno
            parla di meno.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Scusa eh Night evita di flammare a gratis, prima leggi e capisci quello che gli altri scrivono:
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Parli te di torcere le budella che devi aspettare di segarmi insieme al maestro e al sommo per sfottere e fare il simpatico quando manco mi curavo (causa autoload non caricato post crash) ?
              "Autoload non caricato post crash" mi sa che è un po' diverso da "sono crashato mentre mi gankavate".

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                e certo cm sbagli tu a gankare asgard insieme e thyrel eh! evita di parlare di correttezza proprio tu che secondo me nn sai proprio dv sta di casa!
                ma dai per cortesia silent evita di fare sti post di merd eravati in 5-6 e non dire di no... io e cloud ci stavamo sparando un duellino... arrivate voi a scassare che pretendi che io non gli dia una mano che e + che ben accetta.... penso che vela state tirando troppo... ormai da quando non ho + un lallo colorato sotto il culo sono diventato un recaller, reskiller, ganker, houser di tutto ma va bene cosi dai ^^

daidai ripigliatevi un po... giocate di + e forumate di meno... e smettetela di rosikare cosi per un gioco

ps: poi visto che parli tanto di correttezza ti sembra giusto girarsi in 6 su uno che sta duellando... dove tra laltro siete spuntati fuori come dei funghi da non so dove e poi vi lamentate pure perche e stato istantato uno di voi... ma vavava
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Scusa eh Night evita di flammare a gratis, prima leggi e capisci quello che gli altri scrivono:

"Autoload non caricato post crash" mi sa che è un po' diverso da "sono crashato mentre mi gankavate".
                  Evitate di usare injection, se crash.i prima o dopo, sono crashi tuoi
                  Fatevi le macro da client e basta, cmq quello che mi ha fatto ridere è che dopo essere morto sfotteva il male...
                  E brava Steffy sei diventata una com 101% ^___^

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  parla di meno.
                  Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 16:35.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    ma dai per cortesia silent evita di fare sti post di merd eravati in 5-6 e non dire di no... io e cloud ci stavamo sparando un duellino... arrivate voi a scassare che pretendi che io non gli dia una mano che e + che ben accetta.... penso che vela state tirando troppo... ormai da quando non ho + un lallo colorato sotto il culo sono diventato un recaller, reskiller, ganker, houser di tutto ma va bene cosi dai ^^

daidai ripigliatevi un po... giocate di + e forumate di meno... e smettetela di rosikare cosi per un gioco

ps: poi visto che parli tanto di correttezza ti sembra giusto girarsi in 6 su uno che sta duellando... dove tra laltro siete spuntati fuori come dei funghi da non so dove e poi vi lamentate pure perche e stato istantato uno di voi... ma vavava
                    nn vi abbiamo neanke attaccato :\ nn pretendo nnt ne da cloud ne dagli OB thryerl amen.. scusate
                    Silent Death

Commenta

*

Ma chi mi da del ridicolo? Ti sbagli con te stesso mi sa, specie dopo sto post dove come al solito non hai capito un ***** e parli tanto per parlare.

Continua a trarre piacere da ste cose, ti capisco non è facile la vita.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Fatevi le macro da client e basta, cmq quello che mi ha fatto ridere è che dopo essere morto sfotteva il male...
                      E brava Steffy sei diventata una com 101% ^___^
                      [/IMG]
                      Ma fatti i cazzi tuoi, se voglio giocare con injection gioco con injection, la cosa che mi fa ridere è che tra te e il male fate a chi ha il fegato più gonfio, ridotti ad andare in erezione e sfottere uno che non può curarsi.
                      Non dico che l'errore non è mio, ma almeno la dignità di stare zitti e non vantarsi di aver "droppato con violenza"

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        ma chi mi da del ridicolo? Ti sbagli con te stesso mi sa, specie dopo sto post dove come al solito non hai capito un ***** e parli tanto per parlare.

Ma fatti i cazzi tuoi, se voglio giocare con injection gioco con injection, la cosa che mi fa ridere è che tra te e il male fate a chi ha il fegato più gonfio, ridotti ad andare in erezione e sfottere uno che non può curarsi.
                        Non dico che l'errore non è mio, ma almeno la dignità di stare zitti e non vantarsi di aver "droppato con violenza"
                        Ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
                        aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è morto poverino!
                        Vai a giocare a campo minato, almeno non servono script!
                        Il mio fegato sta bene grazie, anzi mai stato meglio...
                        Ultima modifica di Robyx; 04-02-2009, 20:12.

Commenta

Fatevi le macro da client e basta
                          Ringrazia che mi fanno male i reni senno ridevo guarda......
                          Ma ripigliati..
                          Ts Minax
                          Raga: Devilman ADE TARGHET>>
                          >>Esploso,questo capita ogni pvppata.con te crash o no non cambia molto,Scoppi sempre e comunque
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ma chi mi da del ridicolo? Ti sbagli con te stesso mi sa, specie dopo sto post dove come al solito non hai capito un ***** e parli tanto per parlare.

Deli ma ti rendi conto con chi stai sprecando secondi di battitura di tastiera?!?!Lascialo stare che ti frega della sua opinione
                            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Ringrazia che mi fanno male i reni senno ridevo guarda......
                              Ma ripigliati..
                              Ts Minax
                              Raga: Devilman ADE TARGHET>>
                              >>Esploso,questo capita ogni pvppata.con te crash o no non cambia molto,Scoppi sempre e comunque
                              Pazienza, quando crepi te non lo vado certo a dire sul forum, semplicemente perchè me sbatto ahio!

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Deli ma ti rendi conto con chi stai sprecando secondi di battitura di tastiera?!?!Lascialo stare che ti frega della sua opinione
                                Eh allora è proprio uno sprecone...secondi preziosi di battitura!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X