annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Se lo sfido in un duello campo aperto con 10kk a testa sul tavolo secondo te accetta?
    io si .. se accetta lui lo sfido con in palio 10kk a testa... chi vince prende i 10kk dell'avversario!
    10kk?? e dove li prendo
    e poi la cosa + bella..
    DUEL??
    Ma lo conosci il mio templade?? figurati se mi macro un pg x un rekaller
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      10kk?? e dove li prendo
      e poi la cosa + bella..
      DUEL??
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

10kk?? e dove li prendo
        e poi la cosa + bella..
        DUEL??
        Dimezziamo.. 5kk ok ?

hai già il tuo bel pvp che mi runni sempre poi paniki e mi ganghi in 3 e mi sfotti pure.. bello giocare in quel modo vero ? 1vs1 le prendi poi paniki e mi rincorri con altri 2 3 player e hasi il coraggio di sfottere pure mentre mi insegui in 3vs1...

Bello mio sei + recaller tu di me .. in quanto hai già recallato + volta.. io neppure una volta da quando gioco il kè è difficile trovare gente che nn abbia recallato almeno 1 volta..

Sei + uomo se dici che rifiuti il duello invece che accollarti scuse simili!

1VS1 STASERA 5KK IN PALIO avanti !è un gioco che sarann mai 5kk, o se nn hai i soldi giocati il totem o roba cosi ..

p.s. x tutti : mi diverto solamente a sfidarlo pr far capire che tipo di persona è.. prima recalla e non ammette lo sbaglio .. cerca di paracularsi continuamente... e l'invito alla sfida con tanto di kk non è per far sembrare che io sia + forte o altro assolutamente.. ma x far capire che tipo di persona è e che risoste potesse dare... per me è e rimane un gioco per lui rimane solo rosik il pvp. a me morire non importa e la maggior parte dei pvp lo sanno che regalo ribadiso insure e restokk a palla... ma lui pur di paracularsi è capace di far credere che gli asini volino pur di non ammettere sconfitte in game o morali .
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 03-02-2009, 18:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

Non ho mai aperto post o altro di rosik o di gente che recalla o strnz... varie come avete fatto sempre voi.. l'unco post che ho aperto cioè questo fatt solamente in maniera skerzosa per dire che tanto proprio chi critica alla fine è il primo che commette irregolarità!

Io gioco per divertimi a differenza di molti voi altri... non girare la frittata.. rileggiti tutto il thead!
          Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

Bello mio sei + recaller tu di me .. in quanto hai già recallato + volta.. io neppure una volta

prima recalla e non ammette lo sbaglio .. cerca di paracularsi continuamente... e l'invito alla sfida con tanto di kk non è per far sembrare che io sia + forte o altro assolutamente..
          no, da come scrive non si lamenta e non gli da proprio fastidio che la gente gli recalla in faccia

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            a furia di torcervi le budella
            Parli te di torcere le budella che devi aspettare di segarmi insieme al maestro e al sommo per sfottere e fare il simpatico quando manco mi curavo (causa autoload non caricato post crash) ?

Daje bibo non prenderti in giro da solo.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            10kk?? e dove li prendo
            e poi la cosa + bella..
            DUEL??
            Che avrà mai di così speciale da doverlo cambiare per duellare contro un war?
            e poi recaller di cosa che si può dire che è l'unico serio di pvp la dentro.
            Di piuttosto che a scrivere 4 parole sei bravo, a dimostrarle e metterti in gioco no. Se non fossi una chiacchiera vivente a sto punto già eri andato da qualcuno per farteli prestare, paura di perderli?
            Ultima modifica di delarge; 03-02-2009, 19:08.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Parli te di torcere le budella che devi aspettare di segarmi insieme al maestro e al sommo per sfottere e fare il simpatico quando manco mi curavo (causa autoload non caricato post crash) ?

Curioso, per spammare "bibobibo" correndo in giro hai avuto il tempo, ma per caricare gli script no.

Commenta

Di piuttosto che a scrivere 4 parole sei bravo, a dimostrarle e metterti in gioco no. Se non fossi una chiacchiera vivente a sto punto già eri andato da qualcuno per farteli prestare, paura di perderli?
                Azz pero' non puoi farmi cosi', che poi mi tocca upparti.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Curioso, per spammare "bibobibo" correndo in giro hai avuto il tempo, ma per caricare gli script no.
                  Fai tanto il dotto ma dovresti sapere che per caricare l'autoload devo fermarmi, prendere la finestra di injection, load script, cerca lo script doppio click torna a ultima. Con 4 pg dietro morivo uguale, tanto vale divertirmi.
                  Poi se preferisci fare l'ottuso libero di farlo, specie se pensi che sono tanto scemo da non curarmi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Insomma Male fammi capire, tu non vuoi stare alle "regole" che dettiamo noi però vuoi dettare regole

preciso e (cir)conciso proprio come piaci a me!

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    No le regole vostre mi stanno bene, ovvero regole da fazionato (ed infatti gioco con quelle, idem per vendo e buona parte degli OB). Quello che non accetto/accettiamo e' che non dovremmo attaccare fazionati. Semplicemente, questa limitazione per noi non ha nemmeno senso di essere discussa.

Sui recall ne ho piene le palle pure io e la colpa e' di Dave, infatti in un primo tempo volevo kickarlo. Poi pero' ho letto tutta la ***** che han buttato su di noi, generalizzando, inventando, facendo d'ogni erba un fascio. Cosi' ho deciso di non intervenire, dato che viste le risposte e l'atteggiamento di certi elementi (solo alcuni, ma molto rumorosi) ho ritenuto legittimato il gioco sporco di Dave a guisa di giusta punzione nei loro confronti.
                    ok siamo noi i rosiconi dello shard
                    tu sei un mix tra martin lutero e the punisher.

ma cerca di ragionare e cmq nn sono le regole dei fazionati ma sono regole di correttezza x avere TUTTI QUANTI UN DIVERTIMENTO.

qui la gente ha sbajato ad attaccarvi xk nn siete fazionati,amen vostra decisione anche se è un po incoerente dato che siete alleati a na gilda fazionata ma vabbè è solo UN COMMENTO e niente +.

la regola fondamentale x il gioco è: DARE LA POSSIBILITà AL TUO AVVERSARIO DI POTER GIOCARE.
                    se poi nn vuoi combatterci,va bene pure è leggittima come mossa ma almeno fallo con abilità tua.

l'idea è che nn sono solo alcuni elementi a recallare almeno x quello che posso ricordare io,questo significa sputare sulle persone e se x te è corretto farlo poi xò nn ti venire a lamentare se gli altri sputano su di te.

Un gruppo è sempre un gruppo sia nel bene che nel male è questo che nn vuoi sforzarti di capire.

@deli: ale l'autostart si può caricare da solo da inj come lo starti selezionando l'adeguata opzione,idem gli scripts senza dover far nulla.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      @deli: ale l'autostart si può caricare da solo da inj come lo starti selezionando l'adeguata opzione,idem gli scripts senza dover far nulla.
                      Msn, almeno mi eviti altri improperi verso il creatore *_*

Risolto dopo mesi che non andava *_*
                      Ultima modifica di delarge; 03-02-2009, 20:03.

Commenta

• hahah 5kk XD
                        e io dovrei giocare con un mago parry con chivalry? XD
                        Ti recallerei pure durante il duel prp x vederti rosikare e fare questi post ashuasuhsauhaush che goduria
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

Anche i lord e okuto giocava sfazionato. Che figo sto gattino

Portati dietro anche u fighiu di Lucio, adesso lo sgildo dagli Ace.
                          maestro e' molto bello vederti in prima linea quando in 7 gankate 2-3 pg e scomparire quando i tuoi compagni iniziano a morire ( e tu vai bello in sede senza aiutarli )

perfino i tuoi compagni ti deridono ke te la fili in sede

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          La cosa che piu' mi sconquassa di te ed i tuoi cloni e' quando passate da rosikoni a statistici. "90% del forum di qui", "9/10 di la'". Sembrate quasi dei matematici, quando l'unica cosa matematica e' che a furia di torcervi le budella con queste paranoie fra un po' dovrete togliere i pantaloni per mangiare e girare con dosi industriali di mentine per parlare con la gente a meno di 10 metri di distanza.
                          male nn ti voglio riprendere ma veramente.... prima erano 2-3 a farlo ora e' il contrario...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          non ci interessa, non ci tocca, non ci sfiora.

Lamentati di quelli che prima accettano le tue regole inutili e poi le violano, non di chi, giustamente, le butta nel cestino.

Allora da oggi invento un nuovo regolamento homemade: nessuno deve attaccarmi, nessuno deve lammarmi, tutti possono recallare, nessuno deve usare programmi esterni se non uoassist, nessuno può usare teleport, nessuno può giocare se non è rosso con almeno 200 kills, nessuno può ressarsi in battaglia, nessuno può usare pozze explo, non valgono i dismount.

Il mio regolamento per quanto totalmente inutile ,stupido, pensato all' istante, privo di senso, vale quanto il tuo = buttiamoli nel cestino entrambi e giochiamo a uo, con le regole presenti su uod, chi non è daccordo si lamenti in silenzio o in privato con i suoi simili o si faccia una ragione o meglio ancora migri su un altro shard.
                          tu come al solito vaneggi, spero che prima o poi te ne rendi conto.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          vendo non si lamenta che recallate, impara a leggere, ha fatto notare che (ad esempio) dark ha recallato contro di lui che era fazionato quando fa sempre le prediche, si lamenta di voi che fate le prediche, se avessi un po di tempo e di voglia andrei a quotarti tutte le volte che vendo ha inserito una frase tipo "questo non perchè mi da fastidio il recall, ma per farvi vedere che predicate bene e razzolate male" (insomma una frase con questo significato). e stai tranquillo che riempirei un bel pezzo di 3D.

se stai in battaglia, avoglia di atti criminali che fai, di gente che attacchi, uff!!

EDIT: Proprio il 3D start di questo stesso topic ti fa notare come vendottiero ripete due volte che non sta postando per lamentarsi ma solo per far notare, e questo è l' unico 3D riguardante recall/"scorrettezze" fatto dagli OB oltre quelli sugli hidder
                          si peccato che voi nn attaccate mai per primi...

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

meno male che l'hai detto tu deli
                          Ultima modifica di SirCloud; 03-02-2009, 20:48.

Commenta

Msn, almeno mi eviti altri improperi verso il creatore *_*

Risolto dopo mesi che non andava *_*
                            verrò punito dalla mia congrega x via degli impropri che nn arriveranno +

avevi un inj nuovo ecco xk nn andava,ma abbiamo capito il xk ^^
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hahah 5kk XD
                              e io dovrei giocare con un mago parry con chivalry? XD
                              Ti recallerei pure durante il duel prp x vederti rosikare e fare questi post ashuasuhsauhaush che goduria
                              Assolutamente ... era per far vedere che tipo di player sei... ti sei risposto praticamente da solo all'occhio di tutti!

Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X